1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Tutti gli utenti che partecipano al mercatino devono seguirne le regole visualizzabili nella discussione in evidenza o cliccando qui di seguito: Regolamento Mercatino.
  3. Lo Staff del Mercatino avverte gli utenti che nel caso si proponga per la vendita o lo scambio materiale contraffatto, si potrà essere esclusi dal mercatino e dalla messaggeria privata per una durata di tempo a discrezione dei moderatori. L'eventuale inserzione fatta per conto di terzi non fa venir meno la responsabilità di chi la fa. Per essere sicuri del materiale che si ha a disposizione si può semplicemente chiedere direttamente nel forum nella sezione materiali.
  4. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Vendo Gomme Donic Acuda-Baracuda

Discussione in 'Mercatino Materiali' iniziata da markcinque, 26 Ott 2010.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. markcinque

markcinque Utente Noto

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Come da titolo vendo:

1) Donic Acuda S1 nera max usata in totale 4 ore, gomma in ottime condizioni
    € 22.00 compresa spedizione prioritaria;
    http://img716.imageshack.us/img716/4456/s1nera.jpg

------------------------------------------------------------------

2) Donic Acuda S1 rossa 2.0mm, NUOVA, solo tagliata su telaio e MAI usata. Inutile dire le condizioni, la gomma è NUOVA. € 28.00 compresa spedizione prioritaria;
    http://img808.imageshack.us/img808/1797/s1rossa.jpg

--------------------------------------------------------------------
    3) Donic Baracuda nera 2.0mm, NUOVA, solo tagliata e mai usata.
    Inutile dire le condizioni, la gomma è NUOVA. € 26.00 compresa spedizione prioritaria.
    http://img268.imageshack.us/img268/683/baracudan.jpg
    ---------------------------------------------------------------------
    se prese in blocco 72.00 € compresa spedizione raccomandata.
    Prezzi non trattabili viste le condizioni delle gomme.
    Pagamento tramite Postepay.

2. Iomla

Iomla Utente Attivo

Le misure ?

3. markcinque

markcinque Utente Noto

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Gomme non più in vendita, mi spiace.
    Ho ricevuto una serie di messaggi in privato offensivi della mia dignità e onestà di persona da parte di Carmelomaf che mi ha accusato di "usare" il mercatino comprando materiale da lui e rivendendo il materiale, come se questo fosse reato, o come se non lo avessi pagato.
    detto che il mercato è regolato da domanda ed offerta concludo dicendo che la mia dignità e onestà di persona non HA PREZZO.
    e non accetto lezioni di morale da NESSUNO.
    Gomme non più in vendita.
    la discussione si può chiudere.
    Grazie.

4. Iomla

Iomla Utente Attivo

A me e' capitato di peggio ... non in messaggio privato ma direttamente nel post di vendita !. ;)

La lista delle gomme invendute per "turbativa" si allunga !. :)

5. carmelomaf

carmelomaf Utente Noto

Categoria Atleta:
    Non Tesserato

Visto che piu' di una volta ti ho fatto degli sconti particolari proprio perche' della mia stessa zona e visto che piu' volte ti ho fatto capire che rivendi poi il materiale a prezzi piu' alti e la cosa la trovo ingiusta, oggi ti ho ribadito che trovo il tuo comportamento specialmente nei miei confronto no giusto

Tu ti sei offeso per questo e mi hai rinfacciato di averti venduto due Baracuda, da me mai usate al prezzo di quanto le ho pagate, non tenendo conto che te le vendute compresa racc e mandandoti una genius che poi hai rivenduto sul mercatino a 15 euro

Ti ho anche scritto che sei avevi bisogno di materiale nuovo te lo mando a quanto lo compro e solo perche' eri tu, siciliano della mia zona

Io non amo fare polemiche e per questo ho chiesto la cancellazione dal forum

Per me la cosa era chiusa in privato...ma cosa devo dire, se tu sei contento cosi' buon per te

Io in questi due anni non ho mai speculato sul mercatino, non lo trovo giusto ed ho sempre venduto pur perdendoci tantissimo

Ma come ti scritto, se fai bene ricevi male

le due Acuda S1 le hai pagate 34 euro compresa prioritaria e la S1 Nera non ha 4 ore di gioco

io non avrei mai scritto questo pubblicamente, come non l'avevo mai fatto fin'ora

forse ho sbagliato a scriverti in PRIVATO il mio scontento ma sentivo di farlo visto che ti conosco

6. markcinque

markcinque Utente Noto

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Non ho MAI pagato le gomme meno di quanto le avrebbe pagate un normale utente. Inutile fare del vittimismo, siamo tutti adulti abbastanza per sapere che in un mercato vige la regola della domanda e dell'offerta.
    A volte si fanno degli affari avendo soldi disponibili in quel momento ed il venditore ha urgenza di vendere, ma poi non gli si "rinfaccia" in maniera puerile ed infantile il comportamento, almeno tra adulti.
    Quanto alla cancellazione, fatti tuoi, nessuno te lo ha chiesto.
    Io le gomme le ho REGOLARMENTE pagate e da quel momento ne posso fare quello che voglio, rivenderle, usarle, tenerle, senza DARE CONTO nè a te nè a NESSUNO. e questo vale per tutti ovviamente.
    Non contesto ad un utente una cosa che ho venduto a lui e poi lui la rivende di più o di meno, è infantile e puerile.
    Il mercato si chiama così perchè è regolato da domanda ed offerta, il resto sono chiacchiere inutili.
    Inoltre il mio comportamento nella vendita ed in privato è SEMPRE stato corretto, non ho mai offeso o insultato cosa che tu , Carmelomaf, stasera hai fatto RIPETUTAMENTE in pvt e per questo ti ho dato del maleducato, che confermo.
    Con questo spero di aver chiuso il discorso definitivamente.

7. carmelomaf

carmelomaf Utente Noto

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    ed infatti per questo, visto che questa realta' non rispecchia il mio modo di pensare certe cose ho chiesto la cancellazione ma volevo cmq chiarire con te in Privato che trovo il tuo comportamento nei miei confronti ingiusto

e forse per questo sono stato un maleducato

mi scuso e vi saluto

P.S. die che una gomma e' stata usata 4 ore quando invece e' stata usata molto di piu' come lo chiami nella tua regola domanda ed offerta?
    io un nome lo avrei...

8. markcinque

markcinque Utente Noto

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Vedo che non hai molto da fare e hai tempo da perdere.
    Per me non è così.
    Scuse non accettate, perchè non veritiere e sincere.
    Ribadisco il concetto: mercato libero, ognuno fa quello che vuole nel rispetto delle regole.
    Nessuno ti ha obbligato a vendere ad un determinato prezzo, hai incassato i soldi, ora le gomme sono dell'acquirente che ne fa quel che vuole.

9. carmelomaf

carmelomaf Utente Noto

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    si, in questo caso la pallina

lo avrei accettato con tutti forse, non con chi viene trattato diversamente

10. markcinque

markcinque Utente Noto

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Ribadisco il concetto: MAI pagate le gomme meno di altri utenti, MAI avuto trattamenti particolari, MAI comprato a prezzo diversi da quello che avrebbe pagato altro utente.
    La tibhar Genius in omaggio lo era per TUTTI.
    Il prezzo che hai fatto per le gomme vuol dire che lo potevi fare, altrimenti peggio per te. Io non ti ho certo costretto. Rinfacciare PRESUNTI favoritismi MAI fatti è infantile, peggio che se li avessi realmente fatti.
    Io ripeto, non ti devo NIENTE, ti ho pagato REGOLARMENTE sempre il materiale, non mi hai MAI fatto prezzi particolari. Non capisco in fondo cosa tu voglia da me se non insultare in maniera gratuita e ripetuta come hai fatto in Pvt e per questo le tue scuse non le accetto. Almeno per ora.

11. carmelomaf

carmelomaf Utente Noto

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    non ti ho mai insultato solo espresso il mio scontento in Privato

ti autorizzo a pubblicare i miei messaggi privati

anche se per me la cosa era privata non pubblica

ti auguro di divertirti ancora sul forum

io ho chiuso

12. saturnino

saturnino Pongista nel DNA

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Fortitudo Bologna (42do)
    .......Sono dispiaciutissimo per questa discussione.
    Chiudo.

.......alessandro.......

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina