1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Tutti gli utenti che partecipano al mercatino devono seguirne le regole visualizzabili nella discussione in evidenza o cliccando qui di seguito: Regolamento Mercatino.
  3. Lo Staff del Mercatino avverte gli utenti che nel caso si proponga per la vendita o lo scambio materiale contraffatto, si potrà essere esclusi dal mercatino e dalla messaggeria privata per una durata di tempo a discrezione dei moderatori. L'eventuale inserzione fatta per conto di terzi non fa venir meno la responsabilità di chi la fa. Per essere sicuri del materiale che si ha a disposizione si può semplicemente chiedere direttamente nel forum nella sezione materiali.
  4. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

vendo gambler outlaw e globe 999 national

Discussione in 'Mercatino Materiali' iniziata da ratopaz, 10 Set 2010.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. ratopaz

ratopaz Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    in vendita:
    - gambler outlaw nera 2.2 nuova da tagliare €10/00
    - globe national 999 blue sponge nera 2.2 38° tagliata grande in ottimo stato €7/00.
    prezzi incluso spedizione con prioritaria

2. politiz29

politiz29 attaccante... nà volta!

Nome e Cognome:
    Tiziano Poli
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    MIA... MIAAAAA... la gambler nera la prendo io.
    In mp per i dati
    ciao ciao

giusto una domanda per conferma.... è la nuova versione della gambler vero?

3. ratopaz

ratopaz Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato

di preciso non so perchè l'ho avuta da uno scambio di materiale. probabilmente potrebbe essere la vecchia.
    c'è qualche differenza tra la nuova e la vecchia che possa farmela riconoscere con precisione?

4. politiz29

Nome e Cognome:
    Tiziano Poli
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    le nuove non le ho ancora viste dal vivo, quindi non saprei se sul topsheet c'è qualche differenza.
    Quella nuova dovrebbe avere questo imballo [​IMG]
    e la differenza dalla vecchia è il fatto che riporta la dicitura "pre tuned".
    Ci vorrebbe l'intervento di un "esperto del settore" Gambler come Alucard, comunque se dovesse essere la vecchia versione, non sono interessato, per la nuova ti confermo ancora la prenotazione

5. aLUCArd

aLUCArd Pongista e pescatore!

Nome e Cognome:
    Luca Fontana
    Squadra:
    A.S.D.C.T.T. Ferentino
    Uelà, addirittura "esperto del settore Gambler"...sono lusingato e commosso!! :D
    In realtà la confezione delle Outlaw è sempre stata la stessa (quella che hai indicato, appunto), e quindi essendo nuova imbustata non abbiamo modo di capire a quale lotto di gomme appartenga...
    Forse la data ed il sito di acquisto potrebbe essere importante, ma anche qui, essendo materiale non direttamente acquistato dall'offerente, non credo che potrà esserci d'aiuto...
    Tra l'altro, non credo che sia mai uscita una "Gambler Outlaw II", ma che si tratti sempre della stessa gomma, di cui i primi lotti prodotti avevano, probabilmente per problemi di mescola, una fragilità eccessiva del topsheet, difetto che successivamente è stato risolto. Ciò non toglie che ancora oggi possa capitare di acquistare delle Outlaw difettate, magari rimaste dai primi lotti di produzione, che vengono commercializzate insieme a quelle più recenti.
    E' successo anche a me, che ormai ne ho verificato personalmente almeno una quindicina se non di più: al primo ordine le gomme erano tutte fragilissime; nel secondo stock acquistato la maggior parte avevano una durabilità ottima del topsheet, ma comunque ne ho riscontrate un paio fragili, che dopo solo un paio di allenamenti hanno cominciato a presentare le famigerate lacerazioni... :sisi:
    Pertanto, credo che non ci sia possibilità di una certezza matematica, purtroppo.
    E' comunque particolarmente importante il colore della gomma: ho riscontrato che generalmente le rosse sono molto più resistenti delle nere.

6. ratopaz

ratopaz Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    la confezione è quella riportata nell'inserzione.
    dopodichè non so che dirti politz.
    fammi sapere

7. politiz29

Nome e Cognome:
    Tiziano Poli
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    grazie Alucard delle delucidazioni, a questo punto desisto, per carità a 10 euro è praticamente regalata, ma non voglio rischiare come lo scorso anno di montare una gomma e doverla cambiare dopo un paio di settimane.
    Scusa se ti ho fatto perdere tempo, alla prossima

8. mirkoimperoxx76

mirkoimperoxx76 Utente Noto

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    per caso ti ricordi quando sei entrato in possesso della gomma? e da chi? sempre che si possa dire

9. ratopaz

ratopaz Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    scusate ragazzi, mi faccio carico di interpellare chi me l'ha data per ottenere maggiori informazioni, ma alla fine supponendo che sia quella vecchia a €10/00incluso prioritaria è pur sempre regalata per cui a buon intenditor...................:approved:

dimenticavo di dirvi che ho anche una sanwei gears solo tagliata 150x157, nemmeno uno scambio.
    se mi prendete il blocco (outlaw, globe, sanwei) vi faccio €23/00 incluso prioritaria.

10. saturnino

saturnino Pongista nel DNA

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Fortitudo Bologna (42do)
    Ciao Ratopaz e buonissima giornata,
    mi sembra di cogliere,fra le righe, :D
    che la Outlaw nera sia ancora disponibile.;)
    Te la acquisto io ;)
    Ti mando MP
    .......alessandro.......

11. ratopaz

ratopaz Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    ciao ale, gomma messa da parte per te ed inviato mp:approved:..................
    e sanwei gears venduta a table t.maniac..............

ragazzi resta solo la globe 999 national blue sponge max 38°.
    ribasso ad €6/00 incluso spedizione.

12. ric58

ric58 Utente Noto

Nome e Cognome:
    Riccardo Malpassi
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Invicta Pace Grosseto
    .....se è almeno 150x158 te la èrendo per un mio amico....mandami mp con il dati della postepay, ciao Riccardo

13. ratopaz

ratopaz Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    ciao riccardo la gomma è ben oltre le dimensioni richieste.
    ti invio mp.

14. ric58

ric58 Utente Noto

Nome e Cognome:
    Riccardo Malpassi
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Invicta Pace Grosseto
  15. ratopaz

ratopaz Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    per alex e ric:
    oggi pomeriggio, al max domanimattina spedisco.

16. saturnino

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Fortitudo Bologna (42do)
    Ciao Ratopaz e buonissima giornata,
    ricarica effettuata,questa mattina.
    Ci sentiamo per i feedback.
    Ancora grazie
    .......alessandro.......

17. ratopaz

ratopaz Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    ciao alex e ciao ric,
    per la verità non ho nemmeno controllato, perchè so che non c'è bisogno :approved:
    gomme spedite in mattinata; attendo vs.notizie, così ci lasciamo fdbk.

18. saturnino

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Fortitudo Bologna (42do)
    Ciao Ratopaz e buonissima serata,
    la gomma è arrivata :approved:
    Ancora grazie e ti lascio " testè " :D Feedback.
    Alla prossima.

.......alessandro.......

19. ratopaz

ratopaz Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    ciao ale,
    vado di corsa anche io..............:D:D:D

20. l. buonarosa

l. buonarosa Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Ladislao (Lesli) Buonarosa
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD Planet Sport
    Noto che sei un conoscente della Gambler Outlaw. Io ho montato da ieri sul diritto questa gomma su un primorac off-, ma noto che, contrariamente a quanto letto, è lentina. Prima avevo sul diritto una donic desto f 3 e, non so se è una mia impressione sbagliata, mi è parsa avere più velocità quest'ultima gomma. Così mi dici. Sbaglio o veramente la outlaw è più lenta della f3 ?.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina