1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Tutti gli utenti che partecipano al mercatino devono seguirne le regole visualizzabili nella discussione in evidenza o cliccando qui di seguito: Regolamento Mercatino.
  3. Lo Staff del Mercatino avverte gli utenti che nel caso si proponga per la vendita o lo scambio materiale contraffatto, si potrà essere esclusi dal mercatino e dalla messaggeria privata per una durata di tempo a discrezione dei moderatori. L'eventuale inserzione fatta per conto di terzi non fa venir meno la responsabilità di chi la fa. Per essere sicuri del materiale che si ha a disposizione si può semplicemente chiedere direttamente nel forum nella sezione materiali.
  4. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

[vendo] Dr. Neubauer Anti Special rossa 1.5

Discussione in 'Mercatino Materiali' iniziata da RG58, 22 Mag 2009.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. RG58

RG58 Utente

Squadra:
    Valledora Alpignano
    La gomma é tagliata per un telaio oversize (Shake Def, il padellone).
    É stata usata pochissimo, tuttavia togliendola sono apparse delle lievissime ondulazioni, che non danno alcun problema ma controluce si vedono.
    Essendo plastica, la leggera piegatura che si fa togliendola lascia inevitabilmente dei segni, che però non alterano assolutamente la funzionalità.
    La vendo perché sullo Shake non va bene, e ne ho un'altra montata sul Gladiator.
    Prezzo richiesto: 28 euro spedizione con prioritaria compresa

2. Butterfly Man

Butterfly Man Utente

Squadra:
    Tennistavolo Parabiago
    La sto usando anche io sul Daiblo senso...quando fai test col Gladiator mi dici com'è e se poi darai via il telaio??? Grazie e chiudo l' OT :hail:

3. RG58

RG58 Utente

Squadra:
    Valledora Alpignano
    Non l'ho provata molto. Buon ritorno di taglio sui top ma poco controllo nel gioco senza spin. Se decidessi di vendere il Gladiator te lo farò sapere.
    Per ora vendo la Anti Special rossa 1.5, usata poco, come da titolo conversazione, a 28 euro spedizione compresa!!!

4. RG58

RG58 Utente

Squadra:
    Valledora Alpignano
    Senqualcuno vuole provare la ANTI SPECIAL del dottore, rossa, con piuma 1.5, che é la più consigliata, senza spendere il prezzo intero di 46 euro ne approfitti.
    Ribasso il prezzo a 25 euro compresa spedizione con posta prioritaria.
    La gomma é tagliata larghissima ed é usata pochissimo (1-2 allenamenti).

5. Giando

Giando Sognatore

Nome e Cognome:
    Giando
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    ASD NEPTUNUS - TENNIS TAVOLO PINARELLA DI CERVIA
    Ciao RG58, sarei interessato a provarla, però prima volevo chiederti su quale dei 3 telai che io ho vada bene: nittaku shake defence (ma hai detto che non và bene..come mai?), tsp balsa 4.5 o donic senso defplay v3.
    Mi dici cosa intendi per "ondulazioni"?
    Grazie

6. RG58

RG58 Utente

Squadra:
    Valledora Alpignano
    Io sullo Shake l'ho usata solo 2 volte con impressioni alterne. A detta di molti é una gomma che da molto fastidio e torna molto taglio sul top, ma é difficile da usare. Se tu sei abituato allo Shake ti conviene prima provarla su quello. Anche gli altri due telaio credo siano indicati.
    É una gomma di plastica, quindi quando la togli é inevitabile (é scritto anche sul sito del Dr.) che si formino delle lievissime segnature visibili in controluce, che non alterano di nulla il funzionamento.
    Dal sito del Dr.: "The rubber may show some very thin cracks on its surface after removal however these do – not – affect the playing characteristics. The rubber will still produce a good spin reversal."
    Fammi sapere se ti interessa.

7. Giando

Giando Sognatore

Nome e Cognome:
    Giando
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sono interessato, ti và di scambiarlo con un telaio senta yogoslavo, della GEWO, stuccato ai lati perchè era un pò rovinato ma ti assicuro che quando incolli le gomme và che è una meraviglia?
    Sul manico c'è scritto UNIVERSA ST.
    Dovrebbe essere degli anni 60 o 70.
    Oppure ho anche un telaio lkt con il bilancino.

8. RG58

RG58 Utente

Squadra:
    Valledora Alpignano
    Non so che caratteristiche abbia il telaio che proponi (senta yogoslavo, della GEWO). Me le puoi specificare? É def, all, off? rigido, elastico? Puoi mettere una foto?
    Il telaio ltk non mi interessa.
    Ciao
    RG58

9. Giando

Giando Sognatore

Nome e Cognome:
    Giando
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Scusa ma un senta yogoslavo è troppo regalato per un antitop usata, metterò sul mercatino l'inserzione.

10. RG58

RG58 Utente

Squadra:
    Valledora Alpignano
    Ok. Per favore dimmi se la gomma ti interessa e intendi prenotarla o no.
    Grazie

11. Giando

Giando Sognatore

Nome e Cognome:
    Giando
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Non la prenoto, grazie.

12. RG58

RG58 Utente

Squadra:
    Valledora Alpignano
    ancora disponibile la anti scivolosa del Dr. Neubauer per il gioco di block al tavolo. Abbasso la richiesta a 23 euro spedizione con posta prioritaria compresa. Da listino costa 46

13. RG58

RG58 Utente

Squadra:
    Valledora Alpignano
    Ribasso il prezzo a 20 € spedizione posta prioritaria compresa :eek:
    Ricordo che la gomma è tagliata larga per un telaio oversize.
    RG58

14. RG58

RG58 Utente

Squadra:
    Valledora Alpignano
    Gomma ancora in vendita.
    Ribasso a 18 euro compresa spedizione

15. RG58

RG58 Utente

Squadra:
    Valledora Alpignano
    gomma ancora disponibile. Anti Special rossa 1.5 del Dr. Neubauer a 18 euro spedizione compresa. E come dire regalata... :p
    Ultima proposta, dopo di che me la tengo...

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina