1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Tutti gli utenti che partecipano al mercatino devono seguirne le regole visualizzabili nella discussione in evidenza o cliccando qui di seguito: Regolamento Mercatino.
  3. Lo Staff del Mercatino avverte gli utenti che nel caso si proponga per la vendita o lo scambio materiale contraffatto, si potrà essere esclusi dal mercatino e dalla messaggeria privata per una durata di tempo a discrezione dei moderatori. L'eventuale inserzione fatta per conto di terzi non fa venir meno la responsabilità di chi la fa. Per essere sicuri del materiale che si ha a disposizione si può semplicemente chiedere direttamente nel forum nella sezione materiali.
  4. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

(VENDO) Donic Carbokev e Donic powerfibre

Discussione in 'Mercatino Materiali' iniziata da Thv, 6 Set 2010.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Thv

Thv Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Vendo
    Donic Carbokev Dritto (telaio combi abbastanza raro, metà anni 90, con un lato in carbonio OFF e l'altro in kevlar OFF-) ottime condizioni Euro 45;

Donic Persson powerfibre Senso concavo (fibra di vetro. OFF-, superbo controllo, metà anni 90) ottime condizioni Euro 30.

Esamino permute con telai/gomme (quest'ultime, se nuove). eventuali conguagli.

Preferirei consegna a mano, zone Roma o centro Italia.

2. multipower

multipower Utente

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Ciao ti ho mandato MP

3. saturnino

saturnino Pongista nel DNA

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Fortitudo Bologna (42do)
    Non avrai micca mandato questo MP,per prenotare :D,vero???:dati: :teach: :azz:
    Come da Regole del Mercatino,le prenotazione ed anche le informazioni "generiche" sul materiale in oggetto,debbono essere PUBBLICHE e TRASPARENTI.
    In MP,esclusivamente i dati "sensibili" : n°postepay,indirizzi,cellulari,coordinate bancarie ecc.ecc.
    Grazie per l'attenzione

.......alessandro.......

4. multipower

multipower Utente

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Vai tranquillo che le regole le conosco, ho mandato mp per dare i miai dati di pagamento....

5. TiborKlampar

TiborKlampar Rabarama's fan Staff Member

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    E se invece adesso io scrivo: "mi prenoto per i due telai", secondo te a chi va data la precedenza, a te che ti sei prenotato in mp o a me che l'ho fatto pubblicamente?

6. ric58

ric58 Utente Noto

Nome e Cognome:
    Riccardo Malpassi
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Invicta Pace Grosseto
    boh..io ci ho capito poco..:D:D. ma intanto mi prenoto per il power fibre..se non lo vuole Tibor ovviamente, .previa visione foto...e vorrei sapere se le spese di spedizione sono comprese..ciao Riccardo

7. Thv

Thv Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Per le foto del powerfb mi sto attrezzando. Inutile mandarti delle macchie sfocate.
    Come detto nell'annuncio, preferirei evitare, se possibile la spedizione, per mancanza di tempo. Se mi dici di che zona sei, potrei fartelo eventualmente recapitare, sempre che tu non abbia fretta.

MOD, ho perso il filo, chi risulta attualmente prenotato per il Carbokev

8. ric58

ric58 Utente Noto

Nome e Cognome:
    Riccardo Malpassi
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Invicta Pace Grosseto
    so' di Grosseto..:D:D..comunque non ho fretta, ti mando mp con la mail..quando hai tempo mandami le foto, poi vediamo, ciao

9. TiborKlampar

TiborKlampar Rabarama's fan Staff Member

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Vai Ric, sei il primo della coda, dato che io lascio.

10. saturnino

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Fortitudo Bologna (42do)
    CiaoMultipowe e buonissima giornata,

Ottimo.....ma per il pagamento di cosa????
    Dov'è la prenotazione PUBBLICA e TRASPARENTE,in questa discussione???:mumble:

.......alessandro.......

11. Thv

Thv Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Quindi, ricapitolando, risulterebbero prenotati
    - Multipower x il Carborkev
    - Rc58 per il Powerfb
    dico bene?

12. ric58

ric58 Utente Noto

Nome e Cognome:
    Riccardo Malpassi
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Invicta Pace Grosseto
    si, per quello che riguarda me...però confermo dopo aver visto le foto...anche percè vorrei essere sicuro che è quel telaio che mi ricordo.....

13. saturnino

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Fortitudo Bologna (42do)
    Ciao Thv e buonissima serata,
    OK la prenotazione di Ric58.....pubblica :approved:
    Ovviamente non quella di Multipower per il Carbokev :dati: ,richiesta in MP.
    Comunque finiamo pure questa discussione a "tarallucci e vino".
    Vorrei solo ricordarti,caro Thv,che ,anche da parte tua,non si possono accettare prenotazioni in MP.
    Rispettando il" Forum",si rispetta anche sè stessi e tutti gli altri...
    Cerchiamo di finirla in fretta,questa discussione,.....non ho voglia di farmi prendere in giro più di tanto.....

.......alessandro........

14. Thv

Thv Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Beh, adesso essere cazziato per aver ricevuto un MP (non da me richiesto o sollecitato in alcun modo) mi sembra davvero troppo!
    Mod, ho richiesto il tuo intervento proprio perché non ci vedevo chiaro e volevo fare le cose in regola.
    A questo punto che Multi si prenoti formalmente, se vuole, perché non risulta averlo fatto nella forma prevista da regolamento e, come notava Tibor, se qualcuno si prenotasse adesso, lui andrebbe necessariamente in coda se si prenotasse dopo.

15. saturnino

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Fortitudo Bologna (42do)
    Ciao Thv e buonissima serata,
    questa frase l'hai scritta e " consacrata " tu.....:
    Quindi,non essendoci una prenotazione Pubblica,dai per inteso che l'altro Utente,abbia fatto la prenotazione tramite MP.
    Guarda Thv,avviene sempre più spesso che nel Mercatino qualche "impavido"cerchi scorciatoie per assicurarsi l'acquisto o perchè non abbia voglia di leggere,bastano 2/3 minuti,le REGOLE del MERCATINO.
    Non ho voluto assolutamente nè offenderti,nè prenderti in giro nè cazziarti.
    Vorrei solo precisare che se,anche tu,avessi letto le REGOLE DEL MERCATINO,quell'MP,non lo avresti neanche preso in considerazione.
    Con stima

.......alessandro.......

16. Thv

Thv Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    La citazione è corretta, manca, tuttavia, il:
    che ho inserito appositamente, perché, non avendo molta esperienza, non ero sicuro della validità della pseudoprenotazione.

Sono d'accordo con te per quanto riguarda la rigidità delle regole.
    In questo caso non è successo nulla perché non c'erano altri prenotati per quell' "item" né prima né dopo Multi, ma se così non fosse stato si sarebbe effettivamente potuta scatenare una gazzarra.
    Grazie delle precisazioni e del tempo che hai dedicato a questo 3D.;)
    THV

17. SANTOS

SANTOS Utente Attivo

Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    APD CASALBORDINO
    Mi prenoto io per il Carbokev, se in buono stato, e ti offro 5€ in più di quanto chiedi! 50€!!!!
    Visto che non ci sono altre prenotazioni pubbliche penso sia mio!
    Mandami i dati che ti faccio immediatamente il bonifico.
    Spedisci a:
    Ing. Santoro Alessandro
    Via del sole, 54
    66021 Casalbordino CH
    Grazie
    Alessandro Santoro

18. ric58

ric58 Utente Noto

Nome e Cognome:
    Riccardo Malpassi
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Invicta Pace Grosseto
    Ho visto le foto ..il telaio è molto bello ma non è quello che pensavo...mi sa che era il power carbon quello che mi ricordavo. Grazie e scusa per la perdita di tempo, Ric

19. mago

mago Professionista

Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    Possibile foto ?

20. Thv

Thv Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    proviamo
    //http://img826.imageshack.us/img826/1959/screen5j.jpg

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina