1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Tutti gli utenti che partecipano al mercatino devono seguirne le regole visualizzabili nella discussione in evidenza o cliccando qui di seguito: Regolamento Mercatino.
  3. Lo Staff del Mercatino avverte gli utenti che nel caso si proponga per la vendita o lo scambio materiale contraffatto, si potrà essere esclusi dal mercatino e dalla messaggeria privata per una durata di tempo a discrezione dei moderatori. L'eventuale inserzione fatta per conto di terzi non fa venir meno la responsabilità di chi la fa. Per essere sicuri del materiale che si ha a disposizione si può semplicemente chiedere direttamente nel forum nella sezione materiali.
  4. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Vendo diversi telai di vario tipo

Discussione in 'Mercatino Materiali' iniziata da ric58, 27 Feb 2011.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. ric58

ric58 Utente Noto

Nome e Cognome:
    Riccardo Malpassi
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Invicta Pace Grosseto
    Come da titolo, avendo deciso di giocare anche per il futuro (almeno per i prossimi 3 o 4 mesi poi ovviamente …vai a sapere..) con telai spessi in balsa, vendo vari telai che ho provato ma non userò

- HURRICANE KING limited edition concavo ottime condizioni 55 euro comprensivi di raccomandata 1.
    http://img148.imageshack.us/i/hking.jpg/
    http://img842.imageshack.us/i/hkingtarghetta.jpg/

- DONIC PERSSON POWER CARBON vecchio modello (quello con piatto corto - 148x153..) difficile da trovare ottime condizioni generali qualche imperfezione ed una piccola botta in alto sistemate con legno liquido manico concavo piuttosto piccolo (tipo stiga master..) senso v1.
    Telaio molto veloce ma non rigidissimo. (però comunque rigido…intendo dire che non è una mattonella …) 30 euro spedito con raccomandata.
    http://img339.imageshack.us/i/perssondr.jpg/

- TSUNAMI COMBI ATTACK come nuovo, manico dritto, rifilato PERFETTAMENTE misura ottimale 150x160 (tipo piatto vecchio stiga) 40 euro comprensivi di racc 1 (è quello che ho preso da silvio messina con sopra diverso lavoro – una volta rifilato sono anche andate via quelle piccolissime scheggiature che aveva sul bordo)
    Lo avevo rifilato per giocarci io ma per me è lento e soprattutto non abbastanza rigido (sottolineo per me, in assoluto è piuttosto veloce, abbastanza rigido adatto penso ad un gioco aggressivo con lunga o anti)
    Appena ho tempo metto foto, ma è veramente come nuovo

- DONIC CAYMAN buone condizioni qualche imperfezione e bottarella sistemate con legno liquido 20 euro spedito con prioritaria

2. redbaron990

redbaron990 Utente

Se me lo vendi a 50 euro comprensivo di raccomandata lo prendo io però prima vorrei avere le foto dell'altro lato del telaio e se possibile sapere quanto è stato usato e di che anno è??? E vorrei avere una foto migliore perchè se non vedo male c'è una sbeccatura sul lato sinistro del piatto
    Grazie
    Redbaron990

3. lollo95

lollo95 Utente

mi prenoto per l hurricane mandami dettagli in mp

4. ric58

ric58 Utente Noto

Nome e Cognome:
    Riccardo Malpassi
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Invicta Pace Grosseto
    mandato mp con postepay...

5. axent

axent Utente

Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    attività agonistica sospesa
    Ciao. Hai le foto? che manico ha?

6. ric58

ric58 Utente Noto

Nome e Cognome:
    Riccardo Malpassi
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Invicta Pace Grosseto
    le foto te le faccio forse domani....il manico...mica mi ricordo..mi pare anatomico ma devo controllare..

7. gspix

gspix Utente Noto

Squadra:
    A.S.D. ASTRA
    Come anticipato via MP mi prenoto per il telaio in questione in attesa di un chiarimento, darò conferma a breve e lascerò eventualmente spazio ad altri interessati.

8. ric58

ric58 Utente Noto

Nome e Cognome:
    Riccardo Malpassi
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Invicta Pace Grosseto
    ok...ti ho risposto in mp

9. ric58

ric58 Utente Noto

Nome e Cognome:
    Riccardo Malpassi
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Invicta Pace Grosseto
    spedito.....ci sentiamo all'arrivo...

10. ric58

ric58 Utente Noto

Nome e Cognome:
    Riccardo Malpassi
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Invicta Pace Grosseto
    ho provato a fare 2 foto ma non si vedono le stuccature perche sono fatte bene...comunque il telaio è in buone condizioni e giocabilissimo.
    Per semplificare, così evito di perdere tempo nel servizio fotografico accurato, te lo faccio 15 spedito con prioritaria...se ti va bene, mandami mp con i dati per la spedizione, altrimenti appena ho tempo farò qualche foto in più per vedere le riparazioni

11. Andrea84

Andrea84 SCHIACCIA-SCARSI

Nome e Cognome:
    Andrea Sacchet
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    L'isola che non c'era
    Nel caso che Axent rinunciasse all'acquisto, mi prenoto io per il Donic Cayman.

12. ric58

ric58 Utente Noto

Nome e Cognome:
    Riccardo Malpassi
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Invicta Pace Grosseto
    ok aspettiamo la decisione di axent...

13. ric58

ric58 Utente Noto

Nome e Cognome:
    Riccardo Malpassi
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Invicta Pace Grosseto
    Lollo ha rinunciato alla prenotazione dell' HURRICANE KING, per cui è di nuovo libero...

14. gspix

gspix Utente Noto

Squadra:
    A.S.D. ASTRA
    Telaio arrivato, tutto perfetto.

Vado a provare i nuovo sistema di feedback!

15. axent

axent Utente

Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    preso!! (non m'hai detto il manico com'è, ma a quel prezzo lo prendo anche se ha l'impugnatura cinese...quindi lasciamo che sia una sorpresa :) )

Ti mando in MP i dati e ti chiedo i tuoi per il pagamento.

16. ric58

ric58 Utente Noto

Nome e Cognome:
    Riccardo Malpassi
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Invicta Pace Grosseto
    ci credo..:D:D comunque confermo che è anatomico......

17. redbaron990

redbaron990 Utente

Io ribadisco l'offerta di 50 comprensivo di raccomandata per l'hurricane però vorrei prima vedere le foto di ambo i lati, sul lato di cui hai messo la foto tu sembra esserci una piccola spaccatura giusto???
    Vale come prenotazione

18. axent

axent Utente

Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    ricarica per il Donic Cayman eseguita

19. messicano

messicano Chi vale vola

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Tennis Tavolo Rimini
    Mi metto in coda per l' hurricane limited edition

20. ric58

ric58 Utente Noto

Nome e Cognome:
    Riccardo Malpassi
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Invicta Pace Grosseto
    oggi pomeriggio metto anche la foto del rovescio...no, non mi sembra una spaccatura, ma piuttosto una venatura del legno venuta male...comunque è roba veramente impercettibile..
    qunanto al prezzo... messicano si è messo in coda...dartelo a sconto mi parrebbe anche poco corretto nei suoi confronti...non è certo per i 5 euro...

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina