1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Tutti gli utenti che partecipano al mercatino devono seguirne le regole visualizzabili nella discussione in evidenza o cliccando qui di seguito: Regolamento Mercatino.
  3. Lo Staff del Mercatino avverte gli utenti che nel caso si proponga per la vendita o lo scambio materiale contraffatto, si potrà essere esclusi dal mercatino e dalla messaggeria privata per una durata di tempo a discrezione dei moderatori. L'eventuale inserzione fatta per conto di terzi non fa venir meno la responsabilità di chi la fa. Per essere sicuri del materiale che si ha a disposizione si può semplicemente chiedere direttamente nel forum nella sezione materiali.
  4. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

vendo clipper cc conico e BTY ishlion

Discussione in 'Mercatino Materiali' iniziata da ric58, 5 Ott 2011.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. ric58

ric58 Utente Noto

Nome e Cognome:
    Riccardo Malpassi
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Invicta Pace Grosseto
    come da titolo vendo i due telai in oggetto:

- clipper cc conico nuovo ( peso circa 93 g) bellissimo, impugnatura stupenda, volevo proprio provarlo ma non ho tempo e poi ormai sono troppo abituato ai telai spessi in balsa e qualunque cosa provo sento troppo la differenza...65 euro spedito con racc 1.

- BTY ishlion usato pochissimo direi quasi come nuovo bellissimo telaio molto veloce ma non molto rigido (almeno secondo le mie valutazioni..) carica benissimo la palla, secondo me meglio dei vari boll piu in voga (ovviamente made in japan)..prezzo del nuovo in Italia oltre 150 euro, lo vendo ad 80 spedito con racc1. appena riesco metto un paio di foto

Ciao a tutti, Riccardo

2. edoardo

edoardo Utente Noto

Nome e Cognome:
    edward novac
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    mi prenoto per ishilon ............prima devo vedere le foto pero'........MP MANDATO

3. ric58

ric58 Utente Noto

Nome e Cognome:
    Riccardo Malpassi
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Invicta Pace Grosseto
    telaio spedito ad edoardo....resta il clipper

4. Marvel64

Marvel64 Utente stagionato

Nome e Cognome:
    Maurizio P.
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASD GS CRAL Roma Tennis Tavolo
    Ciao ric, ho qualcosa in balsa come parziale contropartita; potresti essere interessato?

5. ric58

ric58 Utente Noto

Nome e Cognome:
    Riccardo Malpassi
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Invicta Pace Grosseto
    tipo se è roba spessa almeno 12 mm si può vedere....escluso il nimatsu tsunami off- che mi piace un sacco ma ne ho 3 ...e poi mi tocca farci cambiare il manico perchè per me è un po troppo cicciotto....

6. ric58

ric58 Utente Noto

Nome e Cognome:
    Riccardo Malpassi
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Invicta Pace Grosseto
    ishlion arrivato come da mp...tutto ok lascio il feed ad edoardo

7. stipno

stipno Stay hungry, stay foolish

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Ciao ric, il clipper cc potrebbe interessare ad un mio amico, oggi gli faccio provare il mio e in caso affermativo ti contatto x l'acquisto...consideralo prenotato fino a stasera!

8. stipno

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Il mio amico è interessato, ti ho scritto in mp x accordarci su un eventuale scambio a mano...ciao

9. ric58

ric58 Utente Noto

Nome e Cognome:
    Riccardo Malpassi
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Invicta Pace Grosseto
    ok ...per me va bene...ci accordiamo in mp

10. edoardo

edoardo Utente Noto

Nome e Cognome:
    edward novac
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Telaio arrivato feed lasciato........grande telaio come grande il venditore.......mille grazie

11. ric58

ric58 Utente Noto

Nome e Cognome:
    Riccardo Malpassi
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Invicta Pace Grosseto
    grazie.... sono molto contento che ti sia piaciuto,veramente un ottimo telaio, peccato che non gioco più con le lisce altrimenti me lo tenevo ...ciao alla prossima, Riccardo

12. stipno

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Ti ho scritto in mp, attendo tue notizie!

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina