1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Tutti gli utenti che partecipano al mercatino devono seguirne le regole visualizzabili nella discussione in evidenza o cliccando qui di seguito: Regolamento Mercatino.
  3. Lo Staff del Mercatino avverte gli utenti che nel caso si proponga per la vendita o lo scambio materiale contraffatto, si potrà essere esclusi dal mercatino e dalla messaggeria privata per una durata di tempo a discrezione dei moderatori. L'eventuale inserzione fatta per conto di terzi non fa venir meno la responsabilità di chi la fa. Per essere sicuri del materiale che si ha a disposizione si può semplicemente chiedere direttamente nel forum nella sezione materiali.
  4. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

[VENDO] Butterfly Primorac OFF- 1 serie + Balsa Carbo X3

Discussione in 'Mercatino Materiali' iniziata da supermaggio, 15 Set 2007.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. supermaggio

supermaggio Nuovo Utente

Ciao a tutti, ho questi due telai da vendere:

- 1 butterfly primorac off- prima serie con farfallina metallica :eek: , ormai introvabile. Questo telaio è davvero in condizioni eccellenti, senza ammaccature. Su questo telaio, usato solo a livello amatoriale, ho incollato solamente 4 gomme. Il telaio ha manico anatomico.

trovate le info a questo link (la mia pagina d'inserzione):

--- http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&rd=1&item=200152741113&ssPageName=STRK:MESE:IT&ih=010 ---

- 1 butterfly balsa carbo x3 :cool: , nuovo mai usato, senza scatola, sempre anatomico.

info qui:

--- http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&rd=1&item=200152740235&ssPageName=STRK:MESE:IT&ih=010 ---

Le spedizioni vengono fatte come preferite, al costo che potete vedere sul sito delle poste. Garantisco un imballo adeguato per proteggere la merce durante il trasporto. Vi ringrazio e buona giornata
    Giorgio

P:S per qualsiasi cosa nel mio profilo trovate il contatto mail che leggo molto frequentemente. grazie

2. francescoTT

francescoTT Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Il costo?
    Ciao

3. supermaggio

supermaggio Nuovo Utente

Ciao, se clicchi sui link trovi tutto. Per gli utenti del forum posso fare qualcosina di sconto, diciamo 30 sped compresa per il balsa x3 e 45 sped compresa per il primorac. grazie

4. fields_of_sun

fields_of_sun Consigliere

Nome e Cognome:
    Fabio
    Squadra:
    S.S. Juvenes RSM
    Il prezzo lo devi esporre sul mercatino, non linkare un'asta pubblica.
    Al limite metti il prezzo compralo subito, però modifica. ;)
    Anche le spese di spedizione vanno quantificate, al limite metti quella da te preferita ed il relativo costo. Queste sono le regole : http://www.tennis-tavolo.com/threads/3829/
    - - -
    Ok, perfetto! :approved: ;)

Ultima modifica da un moderatore: 26 Gen 2012
  5. francescoTT

francescoTT Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    ti mando un mp

6. supermaggio

supermaggio Nuovo Utente

FrancescoTT mi darà conferma per l'acquisto del primorac entro lunedi (sono in trattativa con lui). Però Per correttezza nei confronti di tutti se si fanno sotto altri possibili acquirenti prima di lunedi chiuderò la transazione con uno di loro. Vi ringrazio
    Giorgio
    - - -
    Aggiornamento:

1- sono in trattativa finale con FrancescoTT che al 99,9% si aggiudica il primorac OFF-
    2- il BALSA X3 è sempre disponibile.

Giorgio

7. fields_of_sun

Nome e Cognome:
    Fabio
    Squadra:
    S.S. Juvenes RSM
    Bravo! Stai gestendo la compravendita in maniera impeccabile! :approved:
    Un bell' UP! ;)

8. supermaggio

supermaggio Nuovo Utente

Venduto anche il balsa carbo x3.
    Grazie fields_of_sun puoi chiudere.

9. francescoTT

francescoTT Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    :D primorac + schlager arrivati....(spedizione velocissima) sono in ottime
    condizioni:approved:
    ciao

10. supermaggio

supermaggio Nuovo Utente

Già arrivati??:eek: :eek: :eek: :eek:
    Incredibile!:eek: :eek: :eek: :eek:
    Una volta su un milione le poste fanno il loro dovere...
    Spero tu sia soddisfatto!:) :approved:

11. francescoTT

francescoTT Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    anch'io mi sono meravigliato!!!:D
    ciao

12. fields_of_sun

Nome e Cognome:
    Fabio
    Squadra:
    S.S. Juvenes RSM
    Venduto nel forum od all'esterno da esso? Te lo chiedo perchè, prima di chiudere, ci vorrebbe la conferma dell'aquirente per la trasparenza del feedback da lasciare, o "lassiare" per dirla alla Romagnola...:D

13. supermaggio

supermaggio Nuovo Utente

Si scusa non avevo specificato, il balsa l'ho venduto fuori dal forum mentre lo schlager e il primorac a FrancescoTT. Ciao:)

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina