1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Tutti gli utenti che partecipano al mercatino devono seguirne le regole visualizzabili nella discussione in evidenza o cliccando qui di seguito: Regolamento Mercatino.
  3. Lo Staff del Mercatino avverte gli utenti che nel caso si proponga per la vendita o lo scambio materiale contraffatto, si potrà essere esclusi dal mercatino e dalla messaggeria privata per una durata di tempo a discrezione dei moderatori. L'eventuale inserzione fatta per conto di terzi non fa venir meno la responsabilità di chi la fa. Per essere sicuri del materiale che si ha a disposizione si può semplicemente chiedere direttamente nel forum nella sezione materiali.
  4. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

[Vendo] Butterfly Balsa Carbo X5

Discussione in 'Mercatino Materiali' iniziata da Panico, 7 Apr 2009.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Panico

Panico ..la mano de Dios..

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Tricase Salvius
    Vendo Telaio Butterfly Balsa Carbo X5 Manico Concavo Con Diverse Scheggiature Usato Per 1 Anno A 18 Euro Spese Di Spedizione Incluse.
    Pagamento Tramite Postpay.

2. TURBO

TURBO Nuovo Utente

Re: Butterfly Balsa Carbo X5

Io sarei interessato al telaio, potresti inserire delle foto?

3. Panico

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Tricase Salvius

Se mi mandi la mail in privato te le mando domani.
    - - -
    Ho fatto le foto.

4. fields_of_sun

fields_of_sun Consigliere

Nome e Cognome:
    Fabio
    Squadra:
    S.S. Juvenes RSM

modificato il titolo... :sisi:

5. Panico

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Tricase Salvius
    OK...Scusa FIELDS.
    - - -
    Foto Spedite All'indirizzo Mail.

6. ratopaz

ratopaz Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    mi prenoto per il telaio indipendentemente dalle foto.

7. Panico

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Tricase Salvius
    Se TURBO rinuncia prendero' in considerazione te. Grazie

8. TURBO

TURBO Nuovo Utente

Confermo la prenotazione.:)

9. ratopaz

ratopaz Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    non so se è corretta la situazione, perchè in altri casi, la richiesta sub judice delle foto non è una prenotazione.
    Premetto, non voglio fare polemica, però sarebbe il caso di chiedere lumi ai moderatori.
    So per certo questa situazione perchè ci sono passato anch'io proprio con uno di quest'ultimi.
    Ad ogni modo mi ripeto, rimanderei il tutto ad uno dei moderatori, rimettendomi senza problemi alla loro decisione.

10. Panico

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Tricase Salvius
    RATOPAZ...turbo si è prenotato prima...Non so che dirti. Dovrebbe toccare a lui scegliere.

11. ratopaz

ratopaz Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    in questa situazione l'unico che ci può dare una mano è fields of sun oppure giorno. Gli mando un mp.

12. fields_of_sun

Nome e Cognome:
    Fabio
    Squadra:
    S.S. Juvenes RSM
    Mp ricevuto...:sisi:
    Come ha accennato Ratopaz, nel mercatino valgono unicamente solo prenotazioni UFFICIALI, quindi "sarei interessato" o richieste di info, foto od altro non sono ritenute prenotazioni ufficiali.
    Diverso è dire "mi prenoto indipendentemente dalle foto" che lascia intendere l'intenzione di aquistare l'oggetto indipendentemente dalle condizioni in cui esso si trova, cioè sulla fiducia.
    Il legno spetta quindi a Ratopaz. :teach:

13. ratopaz

ratopaz Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Innanzitutto, grazie a fields per l'intervento, indipendentemene da quello che ha scritto (avrei ringraziato comunque).
    Mi spiace per Turbo con cui ho avuto un'ottima transazione qualche giorno fa.
    Siccome capisco la delusione, ripeto ci sono passato anche io, prometto pubblicamente che dopo il test, se il telaio non dovesse essere di mio gradimento, contatterò Turbo (sempre che lo voglia ancora) e lo rivenderò a lui ad un prezzo inferiore del 30% a quanto lo sto acquistando in questo momento, sperando di fargli cosa gradita per l'eventuale attesa.
    Per Panico; ti invio MP.

14. Panico

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Tricase Salvius
    Caro moderatore Fieldsofsun, ho ritenuto corretta la prenotazione di TURBO in quanto ha ufficilamente scritto di ESSERE INTERESSATO AL TELAIO IN QUESTIONE E PER AVERLO ANCHE SUCCESSIVAMENTE CONFERMATO IN PUBBLICO. Ratopaz si è prenotato dopo.Quindi mi dispiace ma ritengo opportuno e corretto la vendere il telaio a TURBO.
    Distinti saluti.

15. ratopaz

ratopaz Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    no comment!!! le regole esistono per essere rispettate e non per fare quello che ti pare. Altrimenti non mi sarei prenotato.
    Ad ogni modo, vista la risposta dai toni assolutamente poco "disponibili", lascio la coda.
    E pensare che stavo cercando un'altra soluzione oltre quella già indicata per accontentare anche Turbo. Jacopong può testimoniarlo.

16. fields_of_sun

Nome e Cognome:
    Fabio
    Squadra:
    S.S. Juvenes RSM
    Guarda che dire "sarei interessato, puoi postare foto" e confermare DOPO averne preso visione e soprattutto DOPO la prenotazione senza riserve di un'altro utente non da la precednza in coda.
    Ti può stare bene o meno, ma queste sono le regole del mercatino e non le decidi tu.
    Senza polemica. ;)

Ultima modifica da un moderatore: 26 Gen 2012
  17. jacopong

jacopong Utente Attivo

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Posso tranquillamente testimoniare.
    Nel mp di cui si parla in questa discussione [Vendo] Racchetta completa: BalsaCarbo x5 + Omega I + Sriver G3, ratopaz si interessava al telaio che vi è messo in vendita per lasciare questo a Turbo.

Ultima modifica da un moderatore: 26 Gen 2012
  18. Panico

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Tricase Salvius
    TURBO ha detto per primo di essere interessato al telaio e quindi aveva la priorita' nel decidere se voler continuare l'acquisto o meno.Non ho nessun legame,interesse particolare con TURBO ma voglio solo cercare di esprimere cio' che a me è sembrato giusto e corretto.
    Che differenza fa tra PRENOTARSI ed ESSERE INTERESSATO? Stiamo parlando di uno stupido telaio di pochi euro e la discussione è diventata degna di una delle migliori procedure penali.:dati:
    Non siamo qui a fare i pignoli su una singola parola,su un singolo termine: il significato era chiaro,ognuno puo' esprimerlo poi a modo suo.La trattativa poi oltretutto si è svolta alla luce del giorno, in pubblico, dove TURBO ha confermato di essere interessato.
    Comunque non ho voglia di ulteriori polemiche quindi pregherei il nostro moderatore di chiudere la discussione; il telaio non è piu' in vendita. Lo terro' come ricordo di questa spiacevole situazione.
    CHIEDO SCUSA A TUTTI GLI ALTRI UTENTI DEL FORUM.

19. ratopaz

ratopaz Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Ciao Panico,
    cerchiamo di mantenere la calma;
    non aggiungiamo confusione o malcontento per questa vicenda, appunto come dici tu per un telaio di pochi euro.
    Forse mi sono scaldato un pò nelle mail precedenti, perchè ripeto per l'ennesima volta, sono stato anche io vittima delle regole, che però vanno rispettate, altrimenti si genera solo confusione (ci tengo a sottolineare senza nessuna polemica).
    Magari colgo l'opportunità e suggerisco a tutti gli utenti del forum che mettono in vendita materiale che ha qualche problema di postare già le foto, in modo che la prenotazione possa essere priva di dubbi.
    Ad ogni modo ribadisco che mi sono ritirato dalla coda (prenotazione o meno ha poca importanza); per cui non ha senso privare un altro utente (vd.Turbo) di un telaio a cui aspirava.
    Adesso sono io personalmente che ti chiedo di venderglielo.
    Per quanto mi riguarda spero di raggiungere un accordo con jacopong, altrimenti pazienza, rimanderò il test con il balsacarbo x5, in un altro momento.
    Cerchiamo di vivere il Forum come un momento di passione e svago e non per mandarci a quel paese.............tieni presente che il mio lavoro mi obbliga a trovare quotidianamente soluzioni ad imprevisti, per cui, vuoi per carattere, vuoi per formazione, quando sorge qualche problema preferisco affrotarlo piuttosto che chiudergli la porta in faccia, sedendomi a tavolino e confrontandomi.Sicuramente mi hai capito.........
    Adesso basta, altrimenti scrivo il secondo tomo del libro "cuore".......two balls...
    Spero che tu accolga la mia richiesta.
    saluti

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina