1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Tutti gli utenti che partecipano al mercatino devono seguirne le regole visualizzabili nella discussione in evidenza o cliccando qui di seguito: Regolamento Mercatino.
  3. Lo Staff del Mercatino avverte gli utenti che nel caso si proponga per la vendita o lo scambio materiale contraffatto, si potrà essere esclusi dal mercatino e dalla messaggeria privata per una durata di tempo a discrezione dei moderatori. L'eventuale inserzione fatta per conto di terzi non fa venir meno la responsabilità di chi la fa. Per essere sicuri del materiale che si ha a disposizione si può semplicemente chiedere direttamente nel forum nella sezione materiali.
  4. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Vendo BTY vsg-3000, Mark V Hps, Haifu Whale special

Discussione in 'Mercatino Materiali' iniziata da Pelopingu, 4 Ott 2010.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Pelopingu

Pelopingu Utente Attivo

Vendo:
    Telaio:
    - Butterfly VSG-3000 OFF impugnatura anatomica 30€ 5ply gr.90 circa(posso eventualmente pesarlo con precisione al grammo...:D)

Gomme:
    - Haifu Whale II factory tuned power versione speciale che dovrebbe essere di importazione dalla nazionale cinese quindi abbastanza più costosa...gommapiuma nera su gomma nera, arancione sulla rossa
    -Nera max tagliata usata 30 min solo per curiosità in quanto non uso cinesi dimensioni base 9,2 largh.15,1 altezza 16 cm 20€
    -Rossa max (penso in realtà sia più sottile della nera quindi circa un 2.1..)nuova non tagliata 25€
    - Yasaka Mark V HPS soft (nuova versione effetto colla) rossa max tagliata grande con forbice solo per prova 1 allenamento misure base 9,5 largh 15,3 altezza 16,5 (penso sia grande per qualsiasi telaio e quindi da tagliare in base al proprio) 25€

Tutto come da foto...
    Spedizione a parte con raccomandata costo 5€

2. Pelopingu

Pelopingu Utente Attivo

Non riesco a inserire le foto..scusate ma non le ho mai inserite...

3. Pelopingu

Pelopingu Utente Attivo

4. mirkoimperoxx76

mirkoimperoxx76 Utente Noto

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    ciao, può interessare uno scambio? la tua mark v hps per una donic platin rossa max usata meno di un 'ora misura 159x153 come nuova?

5. Pelopingu

Pelopingu Utente Attivo

Mi dispiace ma non accetto scambi con altre gomme in quanto non mi piace fare tante prove..le gomme che ho messo in vendita sono un raro caso ed infatti usate neanche 30 min e poi tolte.....
    Eventualmete posso valutare scambi con alcuni tipi di telai come vecchi Stiga o Nittaku made in Japan...ma tendenzialmente preferirei fare solo la vendita...;)

6. Pelopingu

Pelopingu Utente Attivo

Per le due Haifu se comprate insieme posso fare 40€...:sisi:

7. ratopaz

ratopaz Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    il top è appiccicoso o no?

8. Pelopingu

Pelopingu Utente Attivo

E' appiccicoso,come tutte le gomme cinesi classiche solo che la gommapiuma ha l'effetto colla.
    E' nata di recente per "sostituire" l'Hurricane III, gomma top cinese quando c'era la colla...
    Io non ho mai usato cinesi e quindi tanto di più non so dire...l'ho provata perchè era la versione data alla nazionale cinese, quindi molto diversa da quella disponibile solitamente in commercio...e quindi mi incuriosiva:)
    Ovvio che essendo abituato a tutt'altre gomme dopo 20 scambi (anche perchè non sono amante di fare tante prove...) l'ho rimessa in busta e fine!:goccia:

9. ratopaz

ratopaz Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    grazie delle informazioni

10. Pelopingu

Pelopingu Utente Attivo

Vendita Haifu in stand-by fino lunedì in quanto probabilmente vendute...resta telaio Butterfly e gomma Yasaka...:approved:

11. Pelopingu

Pelopingu Utente Attivo

Confermo quanto sopra, Haifu vendute!!Resta telaio Bty e Mark V...:sisi:

12. Pelopingu

Pelopingu Utente Attivo

Rimasta in vendita solo la Mark V HPS....:p

13. AndrePrimorac

AndrePrimorac old style

ciao,
    visto che è l'ultima e visto che è passato 1 mese dall'apertura del post ti chiedo se ti interessa uno scambio alla pari con donic coppa x1 gold 2mm rossa usata neanche 5 ore in ottime condizioni....
    fammi sapere:approved:

14. Pelopingu

Pelopingu Utente Attivo

Grazie scusami ma non sono interessato a scambi...se fosse stata max e tagliata grande ci avrei pensato...:mumble:scusa..:hail:

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina