1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Tutti gli utenti che partecipano al mercatino devono seguirne le regole visualizzabili nella discussione in evidenza o cliccando qui di seguito: Regolamento Mercatino.
  3. Lo Staff del Mercatino avverte gli utenti che nel caso si proponga per la vendita o lo scambio materiale contraffatto, si potrà essere esclusi dal mercatino e dalla messaggeria privata per una durata di tempo a discrezione dei moderatori. L'eventuale inserzione fatta per conto di terzi non fa venir meno la responsabilità di chi la fa. Per essere sicuri del materiale che si ha a disposizione si può semplicemente chiedere direttamente nel forum nella sezione materiali.
  4. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

[VENDO] Andro Supercore Cell All + con Andro Shifter Pwsponge e Bty Timo Boll Gold

Discussione in 'Mercatino Materiali' iniziata da riobak, 7 Ott 2011.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. riobak

riobak Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Vendo la seconda racchetta in firma, fatta assemblare da rivenditore Andro, quindi con ottimo taglio delle gomme, così composta:
    Telaio: Andro supercore cell all+
    Gomme:
    Andro shifter powersponge nera 2,1 e Andro shifter powersponge rossa 1,7. Manico dritto.

La racchetta è pari al nuovo, usata due ore, quindi è perfetta, non necessita di foto.
    La vendo perchè è più veloce che una Butterfly Off :eek: quindi per me è incontrollabile, è una scheggia per essere una all +.
    Prezzo euro 60 (esclusa spedizione da concordare). Ripeto è come nuova ed è con confezione originale del telaio.

In più, per pincipianti e giocatori di club o ragazzini alle prime armi, vendo la preassemblata Butterfly Timo Boll Gold, anch'essa pari al nuovo, comprata e mai usata, anch'essa con confezione originale. Manico anatomico.
    Prezzo euro 15 (esclusa spedizione da concordare).

Vendo le due racchette in blocco o anche divise.
    Pagamento postepay o bonifico bancario.

2. riobak

riobak Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Re: [VENDO] Andro Supercore Cell All + con Andro Shifter Pwsponge e Bty Timo Boll Gol

Uppo... con ribasso ;)

55 euro esclusa spedizione da concordare per la Andro.
    Trattasi di racchetta praticamente nuova, e nuova, con questo set di gomme, costa circa 90 euro esclusa spedizione :azz: :azz:
    Come detto, trattasi di una vera bomba per essere una ALL+, per me infatti è troppo veloce.

10 euro esclusa spedizione per la Butterfly Timo Boll Gold.
    Possibile che nessuno abbia un bimbo, un nipote, un fratellino da "iniziare" al tennis tavolo? :D

3. neox3

neox3 bloccatore pazzo!

Nome e Cognome:
    Luca Diodoro
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TENNIS TAVOLO FRANCAVILLA AL MARE
    Re: [VENDO] Andro Supercore Cell All + con Andro Shifter Pwsponge e Bty Timo Boll Gol

Ciao è ancora in vendita il telaio più le gomme? Se si ti offro 50 € compresa raccomandata. Saluti.

4. musicalle

musicalle il maestro di Bertalex

Nome e Cognome:
    Il Calle ;)
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Asd. TT Ossola 2000 Domodossola

Te lo prendo io questo.
    mandami mp con dati x pagamento e ti mando i miei x la spedizione.
    ciao
    Marco.

5. riobak

riobak Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    Non Tesserato

ciao! Ti ringrazio per l'offerta, ma ho visto ora che la raccomandata costa 4,95 euro, quindi venderei un'ottima racchetta praticamente nuova e imballata, pronta da giocare, pagata circa 90 euro a 45 euro :confused: non credo mi convenga, piuttosto la tengo per quando sarò più bravo e riuscirò a domarla :approved:

6. riobak

riobak Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    Non Tesserato

Ciao, ora sono in ufficio e non ricordo il numero della mia postepay, oggi da casa ti mando i dati in privato, grazie :approved:

qui trovi i prezzi delle spedizioni da aggiungere ai dieci euro della racchetta:
    http://www.poste.it/postali/prioritaria/tariffe_italia.shtml

http://www.poste.it/postali/raccomandata/prezzi_italia.shtml

7. riobak

riobak Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    Non Tesserato

Timo Boll Gold non più disponibile, venduta a Musicalle.

resta disponibile la Andro :D

8. riobak

riobak Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    Non Tesserato

Musicalle ho spedito la racchetta venerdi pomeriggio scorso (18/11/2011) ti è arrivata? :approved:

9. mr friendly

mr friendly Utente Noto

Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    A.C.S.D. Sant'Espedito

che manico ha il telaio andro?

10. riobak

riobak Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    Non Tesserato

E' dritto, ma non è solo il telaio, ci sono sopra anche due gomme nuove Andro shifter powersponge :approved:

11. mr friendly

mr friendly Utente Noto

Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    A.C.S.D. Sant'Espedito

Lo so ma se il manico era concavo potevo pensare di prendere tutto...

12. riobak

riobak Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    Non Tesserato

Purtroppo è dritto amico, mi spiace :( è comunque un manico molto comodo, io uso indifferentemente manici dritti e concavi, però se ti trovi bene solo con il concavo, mi spiace :(

13. ric58

ric58 Utente Noto

Nome e Cognome:
    Riccardo Malpassi
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Invicta Pace Grosseto

mi dici le dimensioni del piatto, vorrei utilizzare le gomme e dare il telaio ad un amico, ma dipende dalle dimensioni se posso farlo,ciao e grazie, Riccardo

14. musicalle

musicalle il maestro di Bertalex

Nome e Cognome:
    Il Calle ;)
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Asd. TT Ossola 2000 Domodossola

Racchetta arrivata, rilascio feedback.
    ciao
    Marco

15. riobak

riobak Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    Non Tesserato

Grazie amico, ho appena fatto altrettanto, ciao :approved:

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina