1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Tutti gli utenti che partecipano al mercatino devono seguirne le regole visualizzabili nella discussione in evidenza o cliccando qui di seguito: Regolamento Mercatino.
  3. Lo Staff del Mercatino avverte gli utenti che nel caso si proponga per la vendita o lo scambio materiale contraffatto, si potrà essere esclusi dal mercatino e dalla messaggeria privata per una durata di tempo a discrezione dei moderatori. L'eventuale inserzione fatta per conto di terzi non fa venir meno la responsabilità di chi la fa. Per essere sicuri del materiale che si ha a disposizione si può semplicemente chiedere direttamente nel forum nella sezione materiali.
  4. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

[Vendo] Andro Hexer Powersponge

Discussione in 'Mercatino Materiali' iniziata da top80, 23 Feb 2011.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. top80

top80 Utente

Nome e Cognome:
    Michele Alemanno
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    asd tt Spongano serie c1
    Buona sera a tutti...;)

Come da titolo Vendo coppia di gomme (rossa e nera), marca Andro Hexer Powersponge spessore gomma piuma 2.1 mm.
    Le dimensioni delle gomme sn simili anche perche' acquistate e montate in blocco: base cm 93/Larghezza cm 153/Altezza cm 155.

Prezzo cadauna Euro 20,00 comprese spese spedizione a mezzo posta prioritaria.

Prezzo coppia Euro 38,00 comprese spese spedizione a mezzo posta prioritaria.

Le gomme sono state tagliate e testate appena 10 minuti non di piu'!!!nuovissime!!!

Pagamento a mezzo ricarica postepay

Buona serata a tutti, Michele.:approved:

2. politiz29

politiz29 attaccante... nà volta!

Nome e Cognome:
    Tiziano Poli
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    saresti disposto a cederle tutte e due per 40 euro a mezzo raccomandata?
    In caso positivo già mi prenoto previa visione delle gomme

3. top80

top80 Utente

Nome e Cognome:
    Michele Alemanno
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    asd tt Spongano serie c1
    Ciao politiz...ok vabene...;)
    se vuoi vedere le foto delle gomme, lasciami la tua mail in mp..
    Saluti, Michele..

4. politiz29

Nome e Cognome:
    Tiziano Poli
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    fatto, aspetto tue notizie

5. politiz29

Nome e Cognome:
    Tiziano Poli
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    foto ricevute, il topsheet è perfetto, mancava il dettaglio della piuma ma se mi assicuri che non ha tagli o rotture non serve che posti le foto.
    Quindi le prendo io, dammi pure i dati della postepay che ti faccio la ricarica da 40 appena ne ho possibilità (molto probabile domani).
    :approved:

6. politiz29

Nome e Cognome:
    Tiziano Poli
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    ricarica effettuata pochi minuti fa, ti lascio i dati in mp per la spedizione

7. top80

top80 Utente

Nome e Cognome:
    Michele Alemanno
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    asd tt Spongano serie c1
    Buondi'...;)
    gomme spedite alle ore 11 di questa mattina con raccomandata 1...
    grazie a te..e buon weekend paesa'..:)))

8. politiz29

Nome e Cognome:
    Tiziano Poli
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    gomme arrivate da 5 minuti
    a parte "la goccia" che mi è venuta aprendo la busta e notando la confezione di una Donic Acuda :eek: mi sono subito tranquillizzato quando ho trovato le due Hexer all'interno, come da descrizione, perfette.... come nuove... e leggermente più grandine di come mi aspettassi.
    Grazie uagliò.... è stato un piacere fare affari con te :approved: lascio subito feedback positivissimo

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina