1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

vendo a basso prezzo!

Discussione in 'Informatica e Tecnologia' iniziata da profeta17, 26 Lug 2006.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. profeta17

    profeta17 Nuovo Utente

    Squadra:
    gan
    ciao a tutti! o dato una svolta ai miei pc ed ho deciso di proporvi alcuni affari:
    -5 euro; lettore CD (un po vecchiotto ma in buono stato)
    -20 euro; lettore/masrerizzatore CD/RW Samsung (nuovo di pacca nella sua scatola originale), velocità lettura 52x, scrittura 32x, sovrascrittura 52x.
    -5 euro; scheda PCI 2 porte USB ad alta velocità.
    -10 euro; scheda video ASUS (vecchia nn supporta molti video giusto x attaccarci il monitor...)
    -vasta gamma di giochi tutti a 10 euro domandate e io vi diro se ce li ho!
    domandate se vi serve qualcosa ke magari nn ho elencato, magari ce l'ho!
     
  2. sonic

    sonic Nuovo Utente

    Squadra:
    A.S.D.T.T.Carmagnolese
    mi puoi dire i titoli dei giochi che vorresti vendere?
    grazie
     
  3. profeta17

    profeta17 Nuovo Utente

    Squadra:
    gan
    desert thunder (azione-carro armato solo in prima linea deve sconfiggere i terroristi, vietato ai minori di 16 anni, italiano) :approved:

    caesar III (nel periodo romano costrusci citta e amministrale, lotta e diventa imperatore di roma, vietato ai minori di 3 anni, italiano) :approved:

    open kart (corse su gokart, bella grafica, una vasta gamma di circuiti, vietato ai miniro di 11 anni, inglese) :approved:

    age of mythology (strategia, guerra, costruisci i tuoi accampamenti, conquista il favore degli dei con templi, costruisci il tuo esercito formato da lance archi mostri flotte ecc. e sferra l'attacco decisivo al tuo nemico, con gioco in rete,nessuna restrinzione di età, italiano)

    sacred (azione, nei panni di un personaggio fantastico, amazzoni, vampiri, gladiatori, maghi ecc. vai in giro nel mondo a sconfiggere mostri a diventare sempre + forte e conquista l'arma sacra, con gioco in rete, vietato ai minori di 12 anni, italiano) :approved:

    combat flight simulaitor 1 e 2 (aerei nella 1° e 2° guerra mondiale, definito un simulatore perfetto di volo, ripercorri le missioni ke anno segnato le 2 + grandi guerre, con gioco in rete, vietato ai minori di 11 anni, italiano)

    acqua nox (azione, in una città sott'acqua attachi e sfide sono all'ordine del giorno, difendi la tua città! un gioco ke io trovo stupendo, in inglese, nessuna restrinzione) :approved:

    N.B. tutti i giochi sono originale in perfette condizioni nella loro scatola originale il prezzo varia dai 5 euro ai 30 euro a pezzo.
    per alcuni giochi sono disponibili anche trucchi.
    i giochi ke vendo a dieci euro sono contrassegnati con questo simbolo :approved:

    ke ne dici???

    fammi sapere!

    :D ;) :approved:
     
  4. profeta17

    profeta17 Nuovo Utente

    Squadra:
    gan
    dimenticavo ke combat flight simulator 2 in ditazione ha un manulae di300 pag x poter giocare senza problemi anke se secondo me nn serve... ma puo essere utile...

    :approved:
     
  5. Giorno

    Giorno Amministratore Staff Member

    Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    inizia a eliminare dalla lista i giochi non originali... "che è meglio! :teach: " cit.

    p.s. i messaggi li puoi modificare entro le 24 ore dall'ora dell'invio
     
  6. profeta17

    profeta17 Nuovo Utente

    Squadra:
    gan
    i giochi sono tutti originali nella loro scatola in perfette condizioni con i manuali e tutto il resto... grazie x la dritta riguardante la modifica dei miei messaggi...
    :)
     
  7. sonic

    sonic Nuovo Utente

    Squadra:
    A.S.D.T.T.Carmagnolese
    profeta grazie di avermi risposto ma di quei giochi ne ho gia' molti
    consiglio vivamente caesar 3 a chiunque ami i bei giochi per computer
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina