1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Tutti gli utenti che partecipano al mercatino devono seguirne le regole visualizzabili nella discussione in evidenza o cliccando qui di seguito: Regolamento Mercatino.
  3. Lo Staff del Mercatino avverte gli utenti che nel caso si proponga per la vendita o lo scambio materiale contraffatto, si potrà essere esclusi dal mercatino e dalla messaggeria privata per una durata di tempo a discrezione dei moderatori. L'eventuale inserzione fatta per conto di terzi non fa venir meno la responsabilità di chi la fa. Per essere sicuri del materiale che si ha a disposizione si può semplicemente chiedere direttamente nel forum nella sezione materiali.
  4. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

(VENDO) 3 telai Stiga e un Dr. Neubauer

Discussione in 'Mercatino Materiali' iniziata da sperminator, 21 Nov 2007.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. sperminator

sperminator Non Attivato

-Stiga Clipper oversize-anatomico-rifilato di poco- 15 euro

-Stiga Tube off-anatomico- 25 euro (giocato una volta,nuovissimo)

-Stiga Optimum plus-anatomico-30 euro (questo è il telaio con cui Manna è arrivato secondo ai campionati italiani 3° cat. l'anno scorso, essendo un amico lo vendo io,non ha neanche un graffio e neanche i segni del sudore sul manico)

-Dr. Neubauer Kinetic-anatomico-20 euro(usato pochissimo,piccola botta sull'angolo)

per chi fosse interessato posso mandare anche delle foto, i 3 stiga sono cosi nuovi che mandare una foto sarebbe solo una perdita di tempo.
    Le spedizioni sn a carico del destinatario, si può fare una raccomandata semplice o un pacco(costa di più) se volete un trasporto più sicuro.
    Il pagamento può essere fatto in contrassegno, bonifico, ricarica postepay.

Inserito da Giorno
    raccomandata semplice 6 euro o un pacco 10 euro se volete un trasporto più sicuro.

Se qualcuno volesse evitare la spedizione io sarò al torneo 3° cat. a terni del 25/11 e forse ho modo di farvi portare i telai anche al 4° attraverso amici.
    A voi la parola....grazie Cristian

2. ANDOX

ANDOX Nuovo Utente

...potresti poostare la foto del telaio DR.Neubauer ? grazie

3. Giorno

Giorno Amministratore Staff Member

Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    mancano le spese di spedizione, inseriscile modificando il messaggio grazie

4. stoccolma

stoccolma Utente

hai un mp:)

5. sperminator

sperminator Non Attivato

-Stiga Clipper oversize-anatomico-rifilato di poco- 15 euro

-Stiga Optimum plus-anatomico-30 euro (questo è il telaio con cui Manna è arrivato secondo ai campionati italiani 3° cat. l'anno scorso, essendo un amico lo vendo io,non ha neanche un graffio e neanche i segni del sudore sul manico)

-Dr. Neubauer Kinetic-anatomico-20 euro(usato pochissimo,piccola botta sull'angolo)

per chi fosse interessato posso mandare anche delle foto, i 3 stiga sono cosi nuovi che mandare una foto sarebbe solo una perdita di tempo.
    Le spedizioni sn a carico del destinatario, si può fare una raccomandata semplice 6 euro o un pacco 10 euro se volete un trasporto più sicuro.
    Il pagamento può essere fatto in contrassegno, bonifico, ricarica postepay.

Se qualcuno volesse evitare la spedizione io sarò al torneo 3° cat. a terni del 25/11 e forse ho modo di farvi portare i telai anche al 4° attraverso amici.
    A voi la parola....grazie Cristian

N.B.Le spedizioni sn a carico del destinatario, si può fare una raccomandata semplice 6 euro o un pacco 10 euro se volete un trasporto più sicuro.
    - - -
    ecco la foto della botta del Kinetic

6. tuono63

tuono63 pirata

Nome e Cognome:
    Andrea
    Squadra:
    TT Romagnano
    Scusa, lo stiga Tube è la versione light ?

7. sperminator

sperminator Non Attivato

non è la versione light, è la versione tube off
    - - -
    QUESTO TELAIO è STATO VENDUTO ALL'UTENTE STOCCOLMA
    Stiga Clipper oversize-anatomico-rifilato di poco- 15 euro

8. sperminator

sperminator Non Attivato

QUESTI SONO I TELAI RIMASTI ANCORA IN VENDITA....

9. sperminator

sperminator Non Attivato

Aggiungo Alla Lista Il Telaio
    Hurricane H-wl Off+3-concavo-in Ottime Condizioni Senza Rigature O Botte -30 Euro

10. sperminator

sperminator Non Attivato

AGGIORNO LA LISTA AGGIUNGENDO ANCHE DELLE GOMME..

-Hurricane H-wl Off+3-concavo-in Ottime Condizioni Senza Rigature O Botte -30 Euro

-Gomme:
    tibhar speedy spin nera 2.1 mm usata 10 giorni 15 euro
    tibhar torpedo soft rossa max usata 10 giorni 18 euro
    tibhar torpedo soft rossa max usata ma ancora buona 6 euro
    butterfly sriver g2 nera 2.1 usata 2 settimane 12 euro

11. Argema

Argema Nuovo Utente

dimensione? :)

12. sperminator

sperminator Non Attivato

argema hai mp

13. sperminator

sperminator Non Attivato

-Hurricane H-wl Off+3-concavo-in Ottime Condizioni Senza Rigature O Botte -30 Euro

-Gomme:
    tibhar speedy spin nera 2.1 mm usata 10 giorni 15 euro
    tibhar torpedo soft rossa max usata 10 giorni 18 euro
    tibhar torpedo soft rossa max usata ma ancora buona 6 euro
    butterfly sriver g2 nera 2.1 usata 2 settimane 12 euro

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina