1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Tutti gli utenti che partecipano al mercatino devono seguirne le regole visualizzabili nella discussione in evidenza o cliccando qui di seguito: Regolamento Mercatino.
  3. Lo Staff del Mercatino avverte gli utenti che nel caso si proponga per la vendita o lo scambio materiale contraffatto, si potrà essere esclusi dal mercatino e dalla messaggeria privata per una durata di tempo a discrezione dei moderatori. L'eventuale inserzione fatta per conto di terzi non fa venir meno la responsabilità di chi la fa. Per essere sicuri del materiale che si ha a disposizione si può semplicemente chiedere direttamente nel forum nella sezione materiali.
  4. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Vendo 2 Tibhar Norm

Discussione in 'Mercatino Materiali' iniziata da Davide, 24 Feb 2005.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Davide

    Davide www.slambasket.net

    Squadra:
    Untouchables Verona - squadra amatoriale
    Gomma liscia, manico adatto per ragazzini o giocatori con mani piccole (comunque io ho mani normali e mi sono trovato benissimo), ottime come racchette per allenamenti, materiale di prima scelta, praticamente mai usate (e quando sono state usate abbiamo utilizzato un grip).

    Rovescio

    [​IMG]

    dritto

    [​IMG]

    impugnatura

    [​IMG]

    un particolare del manico

    [​IMG]

    prezzo 10 euro l'una trattabili, più un rotolo di nastro proteggiracchette a chi fosse interessato:

    [ame="http://www.fitet.it/forum/showthread.php?t=293"]http://www.fitet.it/forum/showthread.php?t=293[/ame]
     
  2. lucioping

    lucioping Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    non gioco
    Sono curioso di sapere come ti trovi col nuovo materiale che hai comprato dalla 3T rispetto alle racchetta già assemblate che usavi prima
     
  3. Davide

    Davide www.slambasket.net

    Squadra:
    Untouchables Verona - squadra amatoriale
    Beh 4 anni fa il mio allenatore mi ha assemblato una racchetta, non le ho sempre usate prefabbricate.
    Il telaio era Butterfly, la gomma davanti Donic (appiccicosa e con gommapiuma blù) e quella dietro non ben identificata (non appiccicosa e gommapiuma marrone), solo che a quel tempo non mi interessavo a cosa avevo in mano e quindi non ti so dire di cosa di trattava precisamente.
    Sono andato ieri a giocare e posso dire, ma questo lo sapevi già, che con le prefabbricate non c'è confronto, soprattutto per quanto riguarda il controllo.
    Ti ricordi che ogni tanto ciccavo di un centimetro? Ecco, ora quelle cose non le sbaglio più e riesco anche a prendere le palle a fil di rete lente senza dover fare chissà quali movimenti.
    Negli scambi ha quasi sempre sbagliato il mio compagno, però in partita mi sono beccato una bella trombata anche se ero partito con un 11 a 2 stratosferico.
     
  4. lucioping

    lucioping Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    non gioco
    a dir la verità io credevo che avessi più controllo con quella già assemblata di prima, e che questa nuova fosse molto più veloce e con molto più spin...che dici? sbaglio?
     
  5. Davide

    Davide www.slambasket.net

    Squadra:
    Untouchables Verona - squadra amatoriale
    La Cornilleau prefabbricata ha una spinta pazzesca e di conseguenza se non stai attento e non fai i movimenti giusti ogni tanto ti va fuori.
    Poi devi anche considerare che ora utilizzo gomme appiccicose con gommapiuma morbida e un telaio allaround costruito anche per il gioco passivo.
     
  6. lucioping

    lucioping Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    non gioco
    la superficie delle due gomme andro ti sembra morbida o dura? le cinesi dovrebbero essere dure. paragonata alla gommapiuma come la trovi?
     
  7. Davide

    Davide www.slambasket.net

    Squadra:
    Untouchables Verona - squadra amatoriale
    Dura, dura! :)
    Mi trovo bene, pensavo che avrebbe dato più spinta invece così ho molto più controllo.
     
  8. Davide

    Davide www.slambasket.net

    Squadra:
    Untouchables Verona - squadra amatoriale
    Tornando a parlare delle Tibhar sul sito ufficiale le danno a 17 euro, io le vendo a 10 trattabili, fate voi un prezzo.

    [​IMG]
     
  9. Davide

    Davide www.slambasket.net

    Squadra:
    Untouchables Verona - squadra amatoriale
    Federico, visto che nessuno le vuole credi che Angelo le accetti per i ragazzini?
     
  10. Manwe

    Manwe Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    San Marco B.M. (VR)
    Eh, bella domanda?! :confused: Io non conosco affatto bene Angelo ...in ogni caso
    credo che chiunque voglia una racchetta con cui iniziare a fare i primissimi
    scambi sul tavolo, le racchette che hai tu sono più che sufficienti ....magari
    sono anche più che buone, non so ...l'unica cosa che puoi fare è chiedere
    a lui stesso ...penso che non possa far altro che ringraziarti ed accettare.

    Byez.
     
  11. Davide

    Davide www.slambasket.net

    Squadra:
    Untouchables Verona - squadra amatoriale
    Regalate entrambe al Palatennistavolo di Verona.
    I ragazzini ringraziano...
    Ho dato via anche la mia vecchia "Zebrona", una racchetta con gomma Atemi Challenge tutt'ora da competizione... una settimana dopo aveva il manico già s*****to... :D
     
Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina