1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Tutti gli utenti che partecipano al mercatino devono seguirne le regole visualizzabili nella discussione in evidenza o cliccando qui di seguito: Regolamento Mercatino.
  3. Lo Staff del Mercatino avverte gli utenti che nel caso si proponga per la vendita o lo scambio materiale contraffatto, si potrà essere esclusi dal mercatino e dalla messaggeria privata per una durata di tempo a discrezione dei moderatori. L'eventuale inserzione fatta per conto di terzi non fa venir meno la responsabilità di chi la fa. Per essere sicuri del materiale che si ha a disposizione si può semplicemente chiedere direttamente nel forum nella sezione materiali.
  4. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Vendo 2 puntinate lunghe nuove

Discussione in 'Mercatino Materiali' iniziata da Matsushita, 25 Mar 2010.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Matsushita

Matsushita Utente Noto

Nome e Cognome:
    Dario De Simone
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Asd TT Libertas Capua
    Vendo 2 lunghe ox rosse nuove imbustate:

Nittaku Screw one a 20 euro(pagata 28€)spedizione per prioritaria inclusa

Tibhar Grass a 20 euro(pagata 27€)spedizione per prioritaria inclusa

Se acquistate assieme 38 euro spedizione inclusa
    Accetto ricarica postepay.Saluti a tutti da Matsu :approved:

2. Matsushita

Matsushita Utente Noto

Nome e Cognome:
    Dario De Simone
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Asd TT Libertas Capua
    Gomme ancora disponibili ;)

3. Matsushita

Matsushita Utente Noto

Nome e Cognome:
    Dario De Simone
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Asd TT Libertas Capua
    Ribasso a 19 euro l'una prioritaria inclusa ;)

4. Matsushita

Matsushita Utente Noto

Nome e Cognome:
    Dario De Simone
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Asd TT Libertas Capua
    La Tibhar Grass è stata tagliata e provata per 30 minuti,pertanto il prezzo viene ribassato da 19 a 14 euro inclusa spedizione per prioritaria,2 euro in più per raccomandata.Ricordo che la gomma è comunque perfetta e pari al nuovo(TEST:media velocità,puntino lungo non zigrinato,lievemente appiccicoso,elastico ma non troppo,inverte molto lo spin avversario nei chop da lontano,traiettoria tesa e bassa dei chop,buono il block al tavolo con discreto controllo,facile la spinta su palla tagliata)

5. Matsushita

Matsushita Utente Noto

Nome e Cognome:
    Dario De Simone
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Asd TT Libertas Capua
    :pScusatemi non vi ho dato le dimensioni:base 9,8 larghezza 16 altezza 16,3 (è stata tagliata su telaio tipo pala per le pizze per cui siate certi che si adatta a qualunque legno)

6. West

West Utente Attivo

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Rutigliano
    E' ancora disponibile!!!

7. West

West Utente Attivo

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Rutigliano
    Se e' disponibile mi prenoto!

8. Matsushita

Matsushita Utente Noto

Nome e Cognome:
    Dario De Simone
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Asd TT Libertas Capua
    Ciao West,come vedi dalla firma, con la tibhar grass ci sto giocando ed alla grande:stamattina ho fatto 3 punti in C2 giocando davvero bene.E' una puntinata tra le migliori per il gioco da media e lunga distanza perchè inverte bene lo spin avversario ed anche al tavolo ha un buon controllo nel palleggio tagliato e nelle spinte su palla tagliata.Te la consiglio vivamente e puoi prenderla dal buon Emanuele Cuminetti di TT-Planet.
    La Nittaku Screw One ce l'ho ancora nuova imbustata ma non la vendo più perchè la proverò nel prossimo campionato.In Italia non si trova,infatti l'ho acquistata tramite un mio amico giapponese.Se vuoi ho una Double fish 1615 rossa ox nuova,provata 20 minuti e tagliata larghissima (16 L per 16,5 h)e potrei dartela a 7 euro + 2 per la spedizione (l'ho presa da Zeropong a 11 euro + spedizione)Fammi sapere.Ciao e buon ping pong a te :approved:-Matsu

9. West

West Utente Attivo

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Rutigliano
    ok grazie l'avevo notata su di un telaio lento donic defplay senso. Vorrei provarla su di un matsushita pro model a su di un tsp balsa da 3.5 che ne pensi?

10. Matsushita

Matsushita Utente Noto

Nome e Cognome:
    Dario De Simone
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Asd TT Libertas Capua
    Non conosco le tue caratteristiche di gioco,però posso dirti che la Tibhar Grass non è una puntinata lenta da blocco al tavolo;è piuttosto veloce e si esalta nei chop da media e lunga distanza invertendo bene lo spin.Io la utilizzo su telaio Nittaku Jie Schopp che è un pelo più lento del TSP balsa 3,5.Ho usato anche il Matsushita pro model che,a mio modesto parere,è un telaio allround e non defensive,quindi troppo veloce per i miei gusti.Se vuoi giocare in difesa classica da media distanza è senzaltro preferibile il TSP 3,5 ;).Salutoni da Matsu e a risentirci

11. West

West Utente Attivo

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Rutigliano
    cconcordo con quanto dici, cmq l'ho vista usare come ti dicevo anche in block a muretto ma non in anticipo sul tavolo. Ovviamente su top spin molto carichi con quel tipo di block la palla grippava e finiva alta fuori dal tavolo. Grande inversione di spin e una facilita' incredibile di apertura. Penso che sia perfetta per un gioco di media distanza dal tavolo!

12. alkimista

alkimista Nuovo Utente

Se vuoi ho una Double fish 1615 rossa ox nuova,provata 20 minuti e tagliata larghissima (16 L per 16,5 h)e potrei dartela a 7 euro + 2 per la spedizione (l'ho presa da Zeropong a 11 euro + spedizione)Fammi sapere.Ciao e buon ping pong a te :approved:-Matsu[/QUOTE]

Ciao Matsu, visto che prossimamente a breve dovremmo incontrarci per il campionato di C2, sarei interessato a vedere la 1621 double fish, se te la porti appresso per 7 euro te la compro.
    Saluti.
    Alki.:)

13. Matsushita

Matsushita Utente Noto

Nome e Cognome:
    Dario De Simone
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Asd TT Libertas Capua

Ciao Matsu, visto che prossimamente a breve dovremmo incontrarci per il campionato di C2, sarei interessato a vedere la 1621 double fish, se te la porti appresso per 7 euro te la compro.
    Saluti.
    Alki.:)[/QUOTE]
    Per me va bene anche se non so chi sei e in che squadra giochi.:confused::confused::confused:
    Ci vediamo.Salutoni da Matsu :approved:

14. alkimista

alkimista Nuovo Utente

Per me va bene anche se non so chi sei e in che squadra giochi.:confused::confused::confused:
    Ci vediamo.Salutoni da Matsu :approved:[/QUOTE]

Gioco con il Sessa Aurunca. Per cui tienila in borsa perchè a breve ci si vede.:king:

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina