1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Velocizzatore per H3 pro e consigli su queste gomme

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da sperminator, 15 Ott 2008.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. sperminator

sperminator Non Attivato

Quale velocizzatore per delle hurricane 3 provincial????
    supponendo di essere degli attaccanti, in particollare di terza palla,le mettereste sul dritto di un p500???

ho giocato un pò con queste gomme e ho visto che tiro delle botte incredibili con più controllo (di dritto).
    che mi dite per quanto riguarda il blocco e lo scambio....top lenti????

2. sacramen

sacramen Utente Noto

Nome e Cognome:
    Riccardo
    Eh, tutto dipende dal tuo gioco.
    La Hurricane 3 la incollavo sul Balsa 3.5... Penso che sul P500 farebbe la sua porca figura!:approved:

3. lucioping

lucioping Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    non gioco
    La Hurricane 3 è una gomma ideale per il topspin sia veloci che lenti, la blue sponge ancora meglio; per i colpi piatti la pallina cade un pochino come un po' tutte le gomme molto appiccicose; potresti ovviare con l'ottimizzatore one o two. Attento che devi stare entro i 4mm, se li superi devi aspettare che la gomma torni nei 4, prima di attaccarla.

4. sperminator

sperminator Non Attivato

bene bene parla lucioping, un mio amico mi ha dato le H3 serie limitata. mi hanno detto che c'è una scaletta di H3: commerciale, provincial, national....... queste serie limitata che sono??

sinceramente sono deluso dalle evoluzioni butterfly... preferirei comprare altri velocizzatori.

5. sperminator

sperminator Non Attivato

con tutta la gente che hioca con le cinesi nn mi sapete rispondere????? parlate o vi batterò tutti

6. sacramen

sacramen Utente Noto

Nome e Cognome:
    Riccardo
    Allora.. Per le Hurricane 3 la DHS propone il proprio velocizzatore che non sono ancora riuscito a trovare in alcun sito italiano... Comunque penso che anche il velocizzatore della Butterfly o anche la colla Tempo Unlimited possa andare bene (alla fine il principio è lo stesso...).
    La cosa più dubbiosa è se si può utilizzare o meno il velocizzatore...
    E qua trovi di tutto e di più...

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina