1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

vega pro - baracuda - x1 turbo

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da ale_morris, 8 Apr 2011.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. ale_morris

ale_morris Utente Attivo

Nome e Cognome:
    ALESSIO MORRONE
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT CATANZARO
    vorrei provare una di qst gomme sul dritto... attualmente ho una baracuda da 2.0 sul dritto... e nn mi dispiace tanto.. anzi la uso molto facilmente... qualcosina sulle altre 2 chi me le sa dire?

2. Pelopingu

Pelopingu Utente Attivo

Consiglio allora di usare sul dritto l' Acuda S2 o S1...le altre 3 le ho provate tutte inizio stagione..
    La Vega Pro è più dura e meno veloce...ha un buon grip ma meno sensibilità sul gioco corto e blocco...
    La X1 turbo è tutta un'altra tipologia..del tipo X2...molto meno grip delle altre e gommapiuma dura...secondo me è meglio la X1 Gold ...è di media durezza e perfetta soprattutto per il rovescio dove però usi gia la x2...
    Se sul dritto vuoi qualcosa di più duro allora prendi la Acuda S1...:approved:

3. ale_morris

ale_morris Utente Attivo

Nome e Cognome:
    ALESSIO MORRONE
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT CATANZARO
    mmm.... altre opinioni ?

4. andras

andras Utente Noto

Nome e Cognome:
    Riccardo Belli
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. MONDOVI'
    dipende da cosa vuoi trovare con la gomma nuova se vuoi + velocità ma ti trovi bene con la barracuda metti semplicemtne la max invece che la 2.00.
    se vuoi ancora + velocità ma perdi in spin e controllo passa lla s1 ma la gomma è + dura.
    con la vega pro + o meno sei li è solo un po' + dura e leggermente + veloce.
    io terrei la barracuda magari max sul dritto e e 2.00 sul rovescio.

A skevros piace questo elemento.
  5. ale_morris

ale_morris Utente Attivo

Nome e Cognome:
    ALESSIO MORRONE
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT CATANZARO
    che quasi quasi... e se invece montassi una baracuda big slam max sul rovescio?

6. andras

andras Utente Noto

Nome e Cognome:
    Riccardo Belli
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. MONDOVI'
    è + morbida quindi meno veloce e con + controllo dipende molto da come giochi se fai aperture in top di rovescio e blocchi aggressivo io terrei la barracuda normale se usi il rovescio principalmente per tagliare in back spin e palleggiare sul tavolo probabilmente ti troverai molto bene con la B. big slam.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina