1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Tutti gli utenti che partecipano al mercatino devono seguirne le regole visualizzabili nella discussione in evidenza o cliccando qui di seguito: Regolamento Mercatino.
  3. Lo Staff del Mercatino avverte gli utenti che nel caso si proponga per la vendita o lo scambio materiale contraffatto, si potrà essere esclusi dal mercatino e dalla messaggeria privata per una durata di tempo a discrezione dei moderatori. L'eventuale inserzione fatta per conto di terzi non fa venir meno la responsabilità di chi la fa. Per essere sicuri del materiale che si ha a disposizione si può semplicemente chiedere direttamente nel forum nella sezione materiali.
  4. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

VENDO vega japan max red

Discussione in 'Mercatino Materiali' iniziata da markfit78, 4 Lug 2013.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. markfit78

markfit78 Utente Attivo

Nome e Cognome:
    mark
    Squadra:
    bonacossa Milano
    Vendo xiom vega japan max rossa
    usato 1 ora per prova pari al nuovo solo testata
    dimensioni : 9,0 base minore
    15,2 base maggiore
    15,5 altezza
    prezzo : 25 euro compresa prio o 28 con raccomandara! oppure ritiro a mano su milano

saluti

Files Allegati:

2. TableT.maniac

TableT.maniac The Spin Machine

Squadra:
    di solito uso il righello
    ciao se accetti una ricarica telefonica di 20 euro x la gomma spedita con prioritaria la prendo x provarla

3. Tsunami!

Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    mi metto in coda dopo tablet.maniac, ritiro di persona a milano a 20 euro.
    Se dovessi accettare domani parto per una settimana per cui sicuramente potro' concludere lo scambio dopo domenica 14.
    posso eventualmente effettuare il pagamento anticipato via postepay/paypal/ricarica telefonica se riesco in qualche modo a collegarmi al forum in settimana.

4. markfit78

markfit78 Utente Attivo

Nome e Cognome:
    mark
    Squadra:
    bonacossa Milano
    ragazzi di ricariche telefoniche non ne ho bisogno avendo telefono aziendale... e privato con abbonamento....

ragazzi io l ho pagata 28 euro almeno 20 fatemele prendere.... ci perdo 8 euro per averla tagliata e giocato si e no un ora....

@tsunami : fammi una ricarica postpay di 10 euro cosi la fermo poi quando torni vieni a prenderla di persona (magari a mecenate) e mi dai il resto

@table: 20 euro piu prio = 22 euro

5. Tsunami!

Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    rispetto la coda, se table non la prende mandami mp coi dati che ti ricarico la postepay

6. markfit78

markfit78 Utente Attivo

Nome e Cognome:
    mark
    Squadra:
    bonacossa Milano
    aspettiamo cosa decide table

7. TableT.maniac

Squadra:
    per me 22 euro vanno bene con ricarica postepay, ma la posso fare lunedì mattina

8. markfit78

markfit78 Utente Attivo

Nome e Cognome:
    mark
    Squadra:
    bonacossa Milano
    la tua e una prenotazione ufficiale?

chiusa per 22 euro per lunedi ufficialmente ok?

9. TableT.maniac

Squadra:
    l'accendiamo?
    Si è ufficiale
    una sola cosa se mi confermi le misure che sono prese con la gomma staccata dal telaio e non bosterata

10. markfit78

markfit78 Utente Attivo

Nome e Cognome:
    mark
    Squadra:
    bonacossa Milano
    la gomma non e assolutamente boosterata

le misure le ho prese a gomme staccate da telaio

allora rimaniamo per lunedi

11. TableT.maniac

Squadra:
    si si confermato
    nel frattempo in mp mandami i dati per la ricarica

12. guruzz75

guruzz75 Utente Noto

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Asd futura 94 Ciampino
    Mi puoi dire cose non ti e piaciuto scusate OT ma nessuno scrive su questa gomma..:(:(

13. markfit78

markfit78 Utente Attivo

Nome e Cognome:
    mark
    Squadra:
    bonacossa Milano
    Ma sinceramente l ho trovata troppo molle rispetto alla Vega pro che uso ormai da molto sul ludeack

provata sullo stesso telaio tanto spin ma la pallina non è reattiva....

e una mia impressione basata sul mio livello di gioco sia Chiaro non voglio dire che sia una gomma molle in assoluto

14. brunofaa

brunofaa Utente

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    semplicemente non sei nella sezione giusta per le recensioni..guarda qui
    xiom vega japan | Tennis-Tavolo.com
    et voila'

15. TableT.maniac

Squadra:
    ti chiedo scusa ma non è possibile perdere un ora e mezza in posta e non riuscire a fare una ricarica
    sono andato via che avevo altri 40 prima di me almeno un altra ora di fila se non più.
    Scusami ma non me la sento ne ho tempo da perdere per tornare in posta in quella specie di girone dantesco.
    Se accetti una ricarica al cellulare ok altrimenti devo rinunciare

Ultima modifica: 8 Lug 2013
  16. markfit78

markfit78 Utente Attivo

Nome e Cognome:
    mark
    Squadra:
    bonacossa Milano
    Table come già detto la ricarica non me ne faccio nulla avendo cellulare aziendale non saprei dove farti ricaricare vai domani o quando puoi in un altro orario oppure bonifico oppure paypal ti sei preso un impegno e non è colpa mia se c'era fila alle poste dovresti saperlo che è così non è corretto nei miei confronti e quelli degli altri

Ultima modifica: 8 Lug 2013
  17. TableT.maniac

Squadra:
    il problema e che non posso ne fare bonifici ne paypal
    come detto in posta non ci posso ne voglio tornare, le 2 ore perse oggi a vuoto non me le paga nessuno non è colpa tua o mia ma è in italia che i servizi fanno schifo.
    Come detto mi dispiace ma sono costretto a rinunciare

18. smarta

smarta Utente Noto

la ricarica postepay si fa tranquillamente in tutte le tabaccherie abilitate e sono tante

19. ric58

ric58 Utente Noto

Nome e Cognome:
    Riccardo Malpassi
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Invicta Pace Grosseto
    rispettando la coda....per me 22 euro compresa spedizione vanno bene con ricarica postepay.
    fatemi sapere , Riccardo

20. markfit78

markfit78 Utente Attivo

Nome e Cognome:
    mark
    Squadra:
    bonacossa Milano
    table

come mi ha fatto notare smarta (che ringrazio) le ricariche postpay si possono fare nelle ricevitorie sisal e nelle tabaccherei poi non mi sembri un neofita che spedisce o vai un posta per la prima volta (di materiale ne hai venduto e comprato)
    tutti noi abbiamo fatto anche lunghe code per spedire e ricevere pacchi o altro...
    piuttosto la tua mi sembra una scusa....e chiedo ai moderatorori di intervenire perche non e possibile che salti un trattativa ormai conclusa dopo aver chiesto piu volte l ufficialita della cosa solo perche cera coda in posta....e in piu dopo avergli dato altri 4 o 5 modi alternativi per pagare....

non e per le 20 euro che non divento ne ricco ne povero e tra l altro ci sono altre due persone che volgiono prendere la gomma ma e una questione di principio e di correttezza nei miei confronti e degli altri che si fanno le code in posta

grazie

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina