1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

vecchio telaio stiga Tova

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da stanislao, 12 Mar 2012.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. stanislao

stanislao Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Tova1.jpg Quanto può valere il telaio in foto stiga "Stipancic Tova" di oltre 36 anni (peraltro in ottime condizioni) e se va bene con una puntinata lunga per gioco a muretto.

2. TiborKlampar

TiborKlampar Rabarama's fan Staff Member

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Non credo possa andare bene con puntino lungo, meglio con corto. Ma è un legno raro (forse rarissimo) che vale molti soldi..credo sui 150€.

3. stanislao

stanislao Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Grazie per il consiglio, sei sato molto gentile.

4. takashikon

takashikon Utente Noto

Nome e Cognome:
    Fabio Colombo
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Varese/TT Lugano
    Ciao Stanislao, sono Fabio Colombo (della Lombardia), quello che ha scritto il libro sul tennistavolo "Una racchetta rossa dietro la vetrina". Dato che colleziono libri e vecchie cose sul tennistavolo ti comprerei volentieri il telaio Stiga Tova. Penso che i 150 euro siano un prezzo giusto. Fammi sapere se lo vuoi vendere ed in caso come fare per concludere l'affare. Il mio indirizzo di posta è drfabioc@gmail.com ed il mio cellulare 347 7370260. Puoi vedermi sul mio sito drfabiocolombo.ilbello.com
    Grazie e buona giornata. F.C.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina