1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Vecchio Giocatore

Discussione in 'Presentatevi qui!' iniziata da mike87, 22 Ago 2005.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. mike87

mike87 Nuovo Utente

salve ragazzi mi chiamo michele 17ANNI ...girando per internet ho visto questo forum..
    io ho giocato per ben 6 anni a livello agonistico nella società alitalia club al dragoncello..ora nn vi è piu la società purtroppo...e io essendo di ostia nn so dove poter trovare una squadra..mi piacerebbe ricominciare...ero fortino ^^ ho fatto gli italiani...spero di incontrare qualcuno che io conosca....:)

2. Ramazzina

Ramazzina Nuovo Utente

Ciao e benvenuto nel forum! :)
    Comunque credo che intendessi dire "agonistico" anzichè "professionistico"....

3. ANACONDA

ANACONDA Nuovo Utente

Benvenuto :approved:

4. mike87

mike87 Nuovo Utente

si si..l'ora mi ha fatto sbagliare^^ nn sono waldner giuro:D mi segno alla mia vecchia scuola alitalia cluba ad ostia...vediamo se riesco a fare il campionato...domani vado a vedere

5. Ramazzina

Ramazzina Nuovo Utente

Per curiosità in che serie giocavi?

6. mike87

mike87 Nuovo Utente

oddio posso dirti che ho giocato con di silvio solo questo...serie allievi mi pare....;) se intendi campionato serie d1 eravamo passati lo stesso anno che sono entrato io da d2 a d1 poi ho lasciato purtroppo^^

7. Ramazzina

Ramazzina Nuovo Utente

Intendevo campionato, comunque anche io quest'anno farò la d1 (l'anno scorso d2).
    Comunque fai bene a ricominciare questo sport è meraviglioso

8. mike87

mike87 Nuovo Utente

speriamo che nn devo rifa la d2 che me rompo i....co....i ghghg...calcola devo vedere se mi è rimasto il rovescio di una volta....come top spin nn ero male...ma nemmanco fortissimo..usavo una puntinata corta veloce...in rovescio e una liscia con grip e velocità...racchetta nn mi ricordo...ho iniziato con la donic...e mo sto con la tibar(nn mi ricordo come si scrive)

9. Ramazzina

Ramazzina Nuovo Utente

Si scrive tibhar, comunque se ricominci quest'anno non è neanche una tragedia ripartire dalla d2

10. mike87

mike87 Nuovo Utente

come no...tutte le partite di campionato...vabbe mi servirà per riaquistare le potenzialità di prima

11. Ramazzina

Ramazzina Nuovo Utente

Comunque vada buona fortuna per la prossima stagione pongistica :D .
    Ciao

12. mike87

mike87 Nuovo Utente

grazie^^.... se devi andare nn ti intrattenere...

13. lucioping

lucioping Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    non gioco
  14. mike87

mike87 Nuovo Utente

prof??? per chi mi hai preso:tsk: ??

15. Rat-Man

Rat-Man Nuovo Utente

Benvenuto, e auguri x il campionato!:campione: :approved:

16. Mr. Finder

Mr. Finder Nuovo Utente

Benvenuto mike87,
    non saprei cosa consigliarti dato che non sono dei tuoi posti.

Un saluto,
    Mr. Finder

17. mike87

mike87 Nuovo Utente

mo mi informo su quando inizia^^ah che bello ho ritirato la mia vecchia racchetta dall'armadio...che bella^^ è la yasaka di gatien nel dritto ho la banda rossa e nel rovescio come detto da ieri ho la puntinata corta e veloce la spectol.....bella bella:)

18. n16

n16 -------

cmq mi sa che la banda rossa la devi cambiare... nn è più omologata.....

però informati meglio prima di cambiarla,....:approved:

19. dadillo

dadillo Lagorio Emiliano

Nome e Cognome:
    Emiliano Lagorio
    Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Squadra:
    Villaggio Sport sez. TT
    Benvenuto Mike :approved: e bentornato nel mondo del Tennis-Tavolo !

20. mike87

mike87 Nuovo Utente

mo vedo....ma la banda la cambio...avendo un telaio velocissimo vorrei mettere una gomma di molto controllo e spin...quale mi consigliate??
    :rolleyes:

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina