1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Tutti gli utenti che partecipano al mercatino devono seguirne le regole visualizzabili nella discussione in evidenza o cliccando qui di seguito: Regolamento Mercatino.
  3. Lo Staff del Mercatino avverte gli utenti che nel caso si proponga per la vendita o lo scambio materiale contraffatto, si potrà essere esclusi dal mercatino e dalla messaggeria privata per una durata di tempo a discrezione dei moderatori. L'eventuale inserzione fatta per conto di terzi non fa venir meno la responsabilità di chi la fa. Per essere sicuri del materiale che si ha a disposizione si può semplicemente chiedere direttamente nel forum nella sezione materiali.
  4. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

SCAMBIO varie gomme

Discussione in 'Mercatino Materiali' iniziata da anti-sociale, 11 Lug 2013.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. anti-sociale

anti-sociale CORKSCREW MESSIAH

Nome e Cognome:
    Andrea Toni
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Dynamis Manzolino
    CAUSA CAMBIO MATERIALI, SCAMBIO LE SEGUENTI GOMME:
    N.1 YASAKA ANTIPOWER NERA 2.0mm. IMBUSTATA
    N.2 DONIC QUATTRO FORMULA ROSSA 2.0mm. IMBUSTATE
    N.1 TSP CURL P-H ROSSA 1.0mm. PARI AL NUOVO TAGLIATA ( base cm.8.2 / larghezza cm.15.3/ altezza cm.16.7)
    VALUTO SCAMBI CON TELAI DA DIFESA LENTI (es. TSP 2.5, TIBHAR DEFENCE, ecc.)
    Feedback 1 Positivo...Ma ne avevo altri nel vecchio sistema... :Prrr:
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 15 Lug 2013, Data originale: 11 Lug 2013 ---
    Up, valuto anche scambi con puntinate lunghe con gommapiuma e gomme da difesa tipo Xiom Yanus .

2. Marvel64

Marvel64 Utente stagionato

Nome e Cognome:
    Maurizio P.
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASD GS CRAL Roma Tennis Tavolo
    Ciao ti può interessare uno scambio di un Nittaku New defence nuovo + conguaglio con le quattro Formula?
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 15 Lug 2013, Data originale: 15 Lug 2013 ---
    Ciao, volevo solo aggiungere che, qualora lo scambio col Nittaku non dovesse interessarti, eventualmente posso proporti anche altro materiale (gomme o telai) per le quattro formula, cui sono senz'altro interessato. Grazie e buona giornata

Ultima modifica: 15 Lug 2013
  3. anti-sociale

Nome e Cognome:
    Andrea Toni
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Dynamis Manzolino
    Ciao Marvel. Il telaio che mi proponi mi va bene, però attualmente non ho modo di ricevere conguagli in euro. Per le 2 Quattro Formula potresti aggiungere qualcosa al telaio da spedire? Se ti viene in mente, io sono a disposizione, fammi sapere se ti va. A presto. :approved:

4. Thv

Thv Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Posso proporti Tackyness C nera da 1,7, in condizioni di topsheet pari a nuovo.
    L.P. Giant Dragon Meteorite da 0,5 Nera, pari a nuovo.
    L.P. G.D. meteorite rossa da 1,2 imbustata.
    L.P. Xying 979 imbustate.
    Mi interessa eventualmente la antipower.
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 16 Lug 2013 ---
    ...dimenticavo: ho anche varie piume di qualità di vari spessori (da 0,6 a 1,5) da assemblare.

Ultima modifica: 16 Lug 2013
  5. Marvel64

Marvel64 Utente stagionato

Nome e Cognome:
    Maurizio P.
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASD GS CRAL Roma Tennis Tavolo
    Ti ringrazio, mi piacerebbe molto trovare un accordo; a casa ho alcune gomme puntinate (che ora non ricordo, perché sono fuori e andando a memoria ho già fatto troppa confuzione ultimamente) nuove imbustate e una anti della tibhar (Ellen) tagliata e usata una sola volta, quindi come nuova.
    Appena torno ti mando una lista così vedi se c'è qualcosa di tuo interesse.
    Grazie e a più tardi

p.s. non riesco ad aprire una conversazione privata; posso avere un tuo indirizzo mail, così continuiamo la discussione in privato? Grazie anticipatamente

6. anti-sociale

Nome e Cognome:
    Andrea Toni
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Dynamis Manzolino
    Marvel ti ho inviato la mail.
    Thv le 2 Giant Dragon mi interessano. Se potessi aggiungere anche una piuma da o,6 mm. Fammi sapere se ti può interessare.
    Ciao.

7. Thv

Thv Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Verifico diponibilità della piuma e ti faccio sapere presto.

8. anti-sociale

Nome e Cognome:
    Andrea Toni
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Dynamis Manzolino
    Le 2 Quattro Formula vanno a Marvel64. Attendo di sapere da Thv per lo scambio con l' Antipower.

9. Thv

Thv Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Con tutta probabilità, la prossima settimana sarò a Bologna per un giorno. Per l'eventuale scambio delle gomme pensi potremmo vederci da quelle parti?
    Stasera verifico la piuma e ti faccio sapere.
    Neppure io riesco ad aprire una conversazione con te: sei proprio antisociale davvero!

10. anti-sociale

Nome e Cognome:
    Andrea Toni
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Dynamis Manzolino
    Strano, dovrebbe essere possibile, altri utenti ci riescono... :mumble:
    trovarci a Bologna può essere complicato...Intanto per via dei miei turni di lavoro, e poi perchè ci sono comunque quasi 100 km tra andata e ritorno....Un po' scomodo per me... :goccia: Comunque fammi sapere, ciao.

11. Thv

Thv Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Continuo a non riuscire ad inviarti MP.
    Perciò, ti riferisco qui.
    Ho aperto il cassetto e ne sono venute fuori le seguenti piume cellophanate:
    - Dawei da 1,2 medio morbida;
    - Kokutaku japponese da 1,0 morbida;
    - fship da 1,0 media;
    tagliata, ma ottima da 0,6 fship mediomorbida.
    Fammi sapere se può interessarti qualcosa. Cerca di mandarmi tu un MP, magari per comunicarmi tua email.
    Ciao

12. ric58

ric58 Utente Noto

Nome e Cognome:
    Riccardo Malpassi
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Invicta Pace Grosseto
    mi interesserebbe la curl ph...ho diverse puntinate tagliate (meteor, giant dragon..) alcune usate pochissimo, altre come nuove, oltre a 2 o 3 meteor 845 (media interessante perchè molto lenta) che dimensioni ti servirebbero, ciao, Riccardo

13. anti-sociale

Nome e Cognome:
    Andrea Toni
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Dynamis Manzolino
    Ciao Ric58, dunque le misure sono approx. quelle della curl p-h. Sto cercando puntinate che assomiglino alla DHS C8, magari un po' più lente, per aprire i tagli al tavolo e choppare da lontano. Fammi sapere, a presto.
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 18 Lug 2013, Data originale: 18 Lug 2013 ---
    Accordo raggiunto anche con Thv. Rimane solo la Curl P-h. Attendo notizie da Ric58.

14. ric58

ric58 Utente Noto

Nome e Cognome:
    Riccardo Malpassi
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Invicta Pace Grosseto
    sti c...una padella!! controllo e ti faccio sapere, penso di averne un paio ma la maggioranza sono tipo 150x157
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 25 Lug 2013, Data originale: 18 Lug 2013 ---
    dopo accurata ricerca :goccia: di quelle dimensioni ho solo una GD meteorite (16x16,8) OX, poi ne ho due o tre meno grandi, circa 155x160 tra cui una meteor 9012 con piuma da 1,5 e una OX ed una ottima meteor 845 ox rossa e tante di dim standard (150x157)

15. anti-sociale

Nome e Cognome:
    Andrea Toni
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Dynamis Manzolino
    Ciao Ric. No, non c'è quello che mi servirebbe, OX non se ne parla per il mio tipo di gioco, e con misure più piccole rischio di non utilizzarle...Mi spiace, sarà per un' altra volta... :goccia:

16. ric58

ric58 Utente Noto

Nome e Cognome:
    Riccardo Malpassi
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Invicta Pace Grosseto
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina