1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

varie domande sulla sriver fx....

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da negramauro, 12 Giu 2008.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. negramauro

negramauro solo top con il side

Nome e Cognome:
    mauro acito
    Squadra:
    asd pol libertas casalnuovo (matera)
    ciao a tutti...ho preso questa gomma poco fa da Tsunami! e vorrei qualche informazioe, visto che sto per incollarla...quanto influisce l'incollaggio a fresco???è una gomma da incollare???quanti centimetri prende al max????

grazie...:azz:

2. Tonj

Tonj Utente

Nome e Cognome:
    Tonj
    Squadra:
    T.T. "San Marzano di S.G."
    Io ho giocato metà campionato cn le sriver sul maze (adesso tuo) nn sono un professionista, ma le sriver hanno bisogno d tanta colla fresca

3. negramauro

Nome e Cognome:
    mauro acito
    Squadra:
    -.-....mi sa che non fa per me come gomma.....:tsk:

4. democonvinto

democonvinto Nuovo Utente

Confermo quella che ha detto Tonj.
    Ho giocato tutto il campionato 2006/2007 con le Sriver FX e, per dargli velocità, dovevo andare giù di colla. Quest'anno, con le stesse gomme ed incollaggio fisso non c'è storia. Per tirare rischio sempre di mandarla ovunque... Consigliata per un gioco Allround, sconsigliata se vuoi pressare l'avversario in attacco.

5. mattia93

mattia93 Attaccante puro...

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Confermo! L'anno scorso a inizio stagione ne montavo una sul dritto e una sul rovescio e senza colla erano semplici gomme allround, con un po' di colla andava già meglio, con due strati attaccavo :rolleyes:!

6. Pongista92

Pongista92 Made in china! ^_^

Nome e Cognome:
    Andrea Aschiero
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    GASP Moncalieri
    Beh...la versione FX è più morbida e quindi meno veloce.Io l'ho usata su un off- ed erano gomme non veloci.Poi sono passato alla Bryce,tutta un'altra cosa!:eek:

7. bvzm71

bvzm71 Old style, but looking to the future

Nome e Cognome:
    Igno #1
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Athletic Club Genova & Lavagna

magari , prima provala :approved:

io l'ho usata lo scorso anno, su un firewall plus (semi rigido).
    ritengo la sriver fx una gomma a 360°...se la metti su un legno OFF può toglierti soddisfazioni (la usamo molto in controtop da lontano)..ovvio se incolli va più forte, ma questo dipende dal gioco che vuoi fare
    se sei molto aggressivo (e bravo) direi:
    - sul diritto meglio incollare
    - sul rovescio può andar bene anche non incollata

8. negramauro

Nome e Cognome:
    mauro acito
    Squadra:
    :approved::approved:proverò senza incollare, rimanendo sull' ALL+, sperando che non si comporti come la jo waldner....:dati::dati:

9. Kefren

Kefren Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Salvo
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    GASP Moncalieri
    Io uso la Sriver FX da molti anni... prima su antambi i lati... ora solo sul rovescio perchè sul dritto ho una gomma più veloce (Nittaku Refoma (fantastica!))!
    Le monto su un telaio al carbonio rigido.
    La FX è un'ottima gomma... con 2 strati di colla (come faccio io) va molto bene e ti permette di toppare con una buona dose di spin e di controllare all'occorrenza...
    La versione nera è un po' meglio della rossa... questo si nota poco cmq... dipende dalla sensibilità della mano!!
    Io ti consiglio di provarla... poi dipende dal tuo gioco...
    é una gomma che va bene a chi vuol giocare vicino al tavolo (controlli meglio e arca bene i colpi) o molto distante (in questo caso va usata con movimento molto ampio del braccio).
    Se hai un gioco a media distanza dal tavolo forse sarebbe megio una gomma almeno leggermente più dura... ma questo cmq dipende dal feeling che riesci a ottenere con la gomma! :teach: :rotfl:

10. Tsunami!

Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    ... senza neanche provarla ?
    io cmq la usavo con 1 strato di colla ogni 15 giorni, sul dritto, su telaio elastico non velocissimo; non incollata e' una ottima allround con gommapiuma morbida per cui ci apri benissimo anche di rovescio; ha un controllo eccezionale, secondo me. Del resto se la Sriver la fanno da + di 30 anni (nelle varie versioni) un motivo ci sara'...
    ciao
    Pier

11. negramauro

Nome e Cognome:
    mauro acito
    Squadra:
    :approved:vedrò......grazie

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina