1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Tutti gli utenti che partecipano al mercatino devono seguirne le regole visualizzabili nella discussione in evidenza o cliccando qui di seguito: Regolamento Mercatino.
  3. Lo Staff del Mercatino avverte gli utenti che nel caso si proponga per la vendita o lo scambio materiale contraffatto, si potrà essere esclusi dal mercatino e dalla messaggeria privata per una durata di tempo a discrezione dei moderatori. L'eventuale inserzione fatta per conto di terzi non fa venir meno la responsabilità di chi la fa. Per essere sicuri del materiale che si ha a disposizione si può semplicemente chiedere direttamente nel forum nella sezione materiali.
  4. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

[V] Telaio Kong Linghui e 2 Tenergy 05

Discussione in 'Mercatino Materiali' iniziata da Cloud 88, 19 Mag 2010.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Cloud 88

Cloud 88 Utente

Categoria Atleta:
    Promozionale
    Vendo:
    1x telaio Butterfly Kong Linghui, dritto, nuovo di pacco: 30 euro + spese di spedizione;

1x tenergy 05, rossa max usata pochissimo 16, 15, 9.8: 15 euro + spese di spedizione;

1x tenergy 05, nera max usata pochissimo 16, 15, 9.8: 15 euro + spese di spedizione;

Le gomme preferirei venderle insieme:sisi:
    Per chi compra in blocco 60 euro comprese spese di spedizione!

Sono interessato a scambi: soprattutto a genius (possibilmente nuove), poi bo, fatevi avanti!

2. demonxsd

demonxsd Utente Noto

ma il telaio è il kong linghui butterfly made in japan 5 stratti di legno, col manico colore marrone?, o quello butterfly europeo 7 stratti di legno, manico blu, anche degli stratti del telaio sono rossi se non sbaglio?. grazie?

3. Cloud 88

Cloud 88 Utente

Categoria Atleta:
    Promozionale
    Butterfly europeo 7 strati con alcuni strati rossi bravo!:approved:

4. demonxsd

demonxsd Utente Noto

ohh, ti ringrazio molto per l'informazione io pensavo era quello made in japan 5 strati che poteva servire per iniziare a giocare con il mio altro braccio :p, xD. grazie.

anche quello 7 strati è bello, mi piaciono i telai rigidi, ma non mi piacciono molto i telai 7 strati legno, sono spessi:S

5. timoboll3

timoboll3 Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Ciao Cloud, se mi fai 30 euro spedizione prioritaria compresa le due tenergy 05 te le prendo io :)
    PS. domani probabilmente non sono al pc, ci sentiamo venerdì!
    Grazie mille!

6. Cloud 88

Cloud 88 Utente

Categoria Atleta:
    Promozionale
    Affare fatto!
    Ti contatto in mp!

7. ratopaz

ratopaz Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    ciao cluoud, mi diresti il peso del telaio?

8. TableT.maniac

TableT.maniac The Spin Machine

Squadra:
    di solito uso il righello
    Ciao se timoboll3 dovesse rinunciare mi prenoto per le gomme.
    Grazie

9. Cloud 88

Cloud 88 Utente

Categoria Atleta:
    Promozionale
    Ciao ratopaz, il telaio dovrebbe pesare circa 85 grammi, forse un paio di più!

10. ratopaz

ratopaz Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    grazie della risposta;
    ci faccio un pensierino; ovviamente non vale come prenotazione.

11. Cloud 88

Cloud 88 Utente

Categoria Atleta:
    Promozionale
    Pensa, pensa!:D

12. TableT.maniac

Squadra:
    Ciao ma poi timoboll3 le ha prese le gomme?
    Altrimenti la mia prenotazione è sempre valida. ;)

13. Cloud 88

Cloud 88 Utente

Categoria Atleta:
    Promozionale
    Ciao,
    ci stavamo mettendo d'accordo per uno scambio, ma è da un giorno che non si fa sentire. Se non dovesse andare a buon fine ti faccio sapere!

14. Cloud 88

Cloud 88 Utente

Categoria Atleta:
    Promozionale
    La prenotazione per le tenergy passa a table t maniac per il disinteressamento di timoboll3.

Rimane ancora il telaio:banana:

15. TableT.maniac

Squadra:
    Confermo l'accordo raggiunto con Cloud 88 per le due tenergy spedite con raccomandata.
    Appena fatta la ricarica avviso :approved:
    Grazie

16. Cloud 88

Cloud 88 Utente

Categoria Atleta:
    Promozionale
    Allora purtroppo c'è stato un grande malinteso:muro: e tutto per colpa mia e chiedo scusa a table t maniac:hail::hail:
    Ho passato la prenotazione a ttmaniac visto che non sentivo da un po' timoboll3 e pensavo non fosse più interessato; purtroppo oggi mi ha dato la conferma e quindi gli ho dato la precedenza.

Spero non abbia creato grandi problemi e mi scuso ancora!

Ivan

17. TableT.maniac

Squadra:
    Ciao Ivan come ti ho spiegato in Mp io il messaggio l'ho letto solo oggi,alle 23,30 ero a nanna, e la ricarica l'ho fatta stamattina.
    Non voglio entrare in polemica anche se ritengo le gomme spetterebbero a me, comunque mi fai una ricarica di 31 euro sul numero di postepay che ti ho passato in Mp, e pace e bene. :muro:

18. Cloud 88

Cloud 88 Utente

Categoria Atleta:
    Promozionale
    Si si ho letto e appena ho fatto la ricarica ti faccio sapere!

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina