1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Tutti gli utenti che partecipano al mercatino devono seguirne le regole visualizzabili nella discussione in evidenza o cliccando qui di seguito: Regolamento Mercatino.
  3. Lo Staff del Mercatino avverte gli utenti che nel caso si proponga per la vendita o lo scambio materiale contraffatto, si potrà essere esclusi dal mercatino e dalla messaggeria privata per una durata di tempo a discrezione dei moderatori. L'eventuale inserzione fatta per conto di terzi non fa venir meno la responsabilità di chi la fa. Per essere sicuri del materiale che si ha a disposizione si può semplicemente chiedere direttamente nel forum nella sezione materiali.
  4. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

[V] 2x Joola Rossi Emotion Concavo 89g

Discussione in 'Mercatino Materiali' iniziata da carmelomaf, 11 Set 2011.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. carmelomaf

carmelomaf Utente Noto

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Salve a tutti,

1x Joola Rossi Emotion Concavo 89g nuovo mai usato solo incollate una volta le gomme ( non necessita di foto) - 44 euro spedito per raccomandata

1x Joola Rossi Emotion Concavo 89g usato in un torneo, con soddisfazione, ed in uno stage di 4 giorni, il telaio ha una piccolissima bottarella del tutto ininfluente - 36 euro compresa raccomandata

in questi quattro gg di stage con la mia squadra ed il nostro allenatore ho provato sia l'emotion che il viscaria e non sono riuscito a scegliere quale dei due usare per la stagione

alla fine hanno scelto compagni ed allenatore, ma anche per loro non era facile visto che il telaio è ottimo

pagamento per ricarica postapay o bonifico e se presi entrambi 80 euro compresa raccomandata e vi mando anche le due mark v che sto vendendo in un'altro thread

Salutoni
    Carmelo

2. Marvel64

Marvel64 Utente stagionato

Nome e Cognome:
    Maurizio P.
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASD GS CRAL Roma Tennis Tavolo
    Prendo subito quello 'bottarellato'.
    Se mi dai qualche ora ti faccio sapere anche per l'altro.
    Ciao caro

3. carmelomaf

carmelomaf Utente Noto

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    si fai con comodo ;)

4. scizor93

scizor93 Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    mi prenoto per quello che avanza (se avanza :sisi:)

5. carmelomaf

carmelomaf Utente Noto

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    ok aspettiamo cosa decide Marvel

6. guruzz75

guruzz75 Utente Noto

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Asd futura 94 Ciampino
    il rossi e motion è il vecchio markovic..;);)
    grande marvel il letto e pronto:D:D:D:D:D:D:D::D

7. Marvel64

Nome e Cognome:
    Maurizio P.
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Carmelo e Ivan, sapete bene di essere i miei guru, e non voglio far torto a nessuno dei due.
    Confermo l'acquisto dell'Emotion usato, tanto di Markovic ne ho già un altro (gran bel legno, non mi dispiace affatto averne due) mia moglie mi capirà senz'altro (come no :D)

E quindi do assolutamente via libera a Scizor per l'Emotion nuovo: non vogliamo introdurre anche lui nel girone dei dannati alla ricerca del Sacro Graal pongistico? E andiamo!

Ciao cari

8. carmelomaf

carmelomaf Utente Noto

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    telai presi da marvel e scizor

9. scizor93

scizor93 Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    nah non sono affatto convinto che esista il sacro graal pongistico, ma penso che il telaio in questione si adatti bene al mio stile e visto che non so bloccare praticamente attacco ogni volta che posso violentemente e piazzandola, un telaio con buon controllo (potenza senza precisione non serve a nulla) e veloce mi pare una buona scelta

10. Marvel64

Nome e Cognome:
    Maurizio P.
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Mah, il dubbio mi si era insinuato visto che prima di prendere l'Emotion avevi fatto apprezzamenti positivi sui miei Nimatsu Combi safe (legno completamente diverso) e soprattutto sul Butterfly Iridium (e poi è dura ripiegare sull'Emotion :p).
    Comunque con l'emotion hai certamente fatto un ottima scelta, specie se è vero, come dice Ivan, che è la riedizione del Markovic, ottimo telaio, uno dei più sottovalutati della storia del tennis tavolo.
    Permettimi però due piccoli suggerimenti:
    1) Se neanche Carmelo, che prova più telai di un collaudatore di professione, in appositi stage con compagni bravi e addirittura con l'allenatore 'tetesco', riesce a fare pace col cervello e ne cambia uno ogni 15 giorni (sarà la settima volta che vende un Viscaria per poi ricominciare a giocarci*), hai calcolato il rischio di scegliere un telaio nel mercatino senza sapere se si adatterà al tuo gioco?
    2) se pensi di avere un limite tecnico nel blocco (detto da una pippa che ha limiti un pò in tutto) non ti conviene allenarti con un allenatore per migliorare il fondamentale? So bene che è più costoso, in tempo e denaro, rispetto all'acquisto di un telaio 'ad hoc', ma vuoi mettere poi la soddisfazione? :campione:

* e fa bene perché il Viscaria è il miglior telaio che c'è in circolazione

11. scizor93

scizor93 Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    ma difatti il combi safe è un grande legno per me, me la cavo anche a difendere col rovescio da lontano ed è appagante come gioco a volte contro gente più scarsina, però non mi piace lasciare l'iniziativa di schiacciare gratis a gente che sa mettertelo nel cuculo, infatti giocando offensivo cerco di tenere il rovescio sempre abbastanza teso e forte tantovarrebbe difendere se dovessi appoggiarlo come fa tanta gente

PS: l'iridium è l'iridium non si può resistere :clap:

12. scizor93

scizor93 Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    ricevuto rilascio feedback

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina