1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Usura su puntinata

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da wally, 5 Giu 2006.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. wally

wally Bobocica 1°the word

:hail: una puntinata si consuma ? forse perde i puntini ? se si vorrei provare la gomma del DR.senza dover spendere eccessivamente...è per prova...(lucio tu le hai..?):mumble:

2. Giorno

Giorno Amministratore Staff Member

Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    non ho capito :confused:

vuoi provare una puntinata usata?

3. wally

esatto.una dr.neubauer super block ox se usata è meglio....fatemi sapere :rolleyes:

4. Casta

Casta L'ex presidente!!

Nome e Cognome:
    Maurizio Castagno
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD - G.S. G.Regaldi Novara
    Le puntinate si usurano in modo differente a seconda di come sono fatte.
    Le puntinate lunghe non vetrificate dalla fabbrica non hanno, dopo mesei, evidentissimi segni di usura se non magari l'alone del dito, opaco tra l'altro e che non crea problemi.
    Le vetrificate tendono invece a lasciare aloni più evidenti e lucidi (vedi la Super Block, dopo una paio di mesi l'alone è evidente), che a volte gli arbitri, ingiustamente, contestano.
    Tutte, poi, tendono ad avere i puntini un po' spezzati a furia di piegarsi, per esperienza quando una gomma è vecchia ed inizia a venir via un puntino vuol dire che presto ne verrano via altri ed è da sostituire prima possibile.

5. wally

e sono quelli che poi togliamo con la mano dal tavolo,altrimenti ci finisce la pallina con una precisione millimetrica. ecco una di quelle--spuntinata-- le buttate ??:sbav:

6. Casta

Casta L'ex presidente!!

Nome e Cognome:
    Maurizio Castagno
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD - G.S. G.Regaldi Novara
    eh si...

7. lele

lele Table tennis for ever !

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Scusa WALLY ma da voi esiste la possbilita' che un fornitore faccia provare un set di gomme ??
    Dal catalogo di GUBLER (svizzero) c'e' questa possibilita' (ovviamente ad un certo prezzo, non esagerato). Mi domando e, soprattutto in questo periodo di calma (piu' o meno), se c'e' qualche fornitore che effettua questo servizio.

8. wally

no. almeno che io sappia.eppoi.nonostante tutto "siamo in pochi che amano provare ":nono:

9. Dr.Pimple

Dr.Pimple Sminellatore

Categoria Atleta:
    Promozionale
    ti faccio provare la mia..ma senza smontarla

o ma sta moda dei puntini adesso?

10. wally

senza doppi sensi eh eh eh :)

11. BigAlto

BigAlto El Cauboi

Squadra:
    tt aquile azzurre
    ...e le corte?

12. wally

:confused: son più corte ????:clap:

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina