1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Uscite le nuove classifiche nazionali al 31/01

Discussione in 'Sezione Nazionale' iniziata da anti-sociale, 3 Feb 2010.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. anti-sociale

anti-sociale CORKSCREW MESSIAH

Nome e Cognome:
    Andrea Toni
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Dynamis Manzolino
    Sito Fitet puntualissimo. Io salgo al 648, e giocando in C2 mi ritengo soddisfatto.;)

2. Pongista92

Pongista92 Made in china! ^_^

Nome e Cognome:
    Andrea Aschiero
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    GASP Moncalieri
    Posizione 942...è da inizio anno che continuo a ciccare tutte le partite!!!:(

3. bvzm71

bvzm71 Old style, but looking to the future

Nome e Cognome:
    Igno #1
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Athletic Club Genova & Lavagna
    complimenti !

dai, non ne hai giocate cosi' tante che danno punti nazionali...quindi , tutto sommato, e' una posizione buona.

:birra:

4. RiseAgainst

RiseAgainst Non mi piego mai ... sulle gambe

Nome e Cognome:
    Alioscia Marchi
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Corona Ferrea Monza ( ma soprattutto amico di Roberto Savoia )
    Sono 8 posti avanti a te :banana::banana::fear:

5. anti-sociale

Nome e Cognome:
    Andrea Toni
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Dynamis Manzolino
    Ho la speranza di tenerti dietro in quella regionale...:D

6. RiseAgainst

Nome e Cognome:
    Alioscia Marchi
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Cosa che potrebbe riuscirti abbastanza facile poichè sono obbligato a fare il campionato regionale NC per partecipare al Quarta e se dovessi perdere con qualcuno subirei un drastico ridimensionamento in quanto a punti.

Vorrei qualificarmi ai campionati Italiani di Terza Categoria ma per farlo rischio di perdere punti per strada...non che mi interessi particolarmente dato che non ho mai guardato a queste cose.

Se poi aggiungiamo che in C2 non perderai con nessuno sino a quando non ci incontreremo...

7. anti-sociale

Nome e Cognome:
    Andrea Toni
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Dynamis Manzolino
    Ma tu stai gufando!!!:D. E poi un giocatore del tuo livello deve vincerli tutti gli NC, altro che.:campione:

8. SIDESPIN

SIDESPIN Utente Noto

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ssd ciatt firenze
    854 in caduta libera con a liv nazionale solo arezzo ad inizio stagione..
    faccio il tifo per quei 4 che ho incontrato quest'anno...
    ma e' inutile...son fermi li tutti...
    :D
    amara c2 che non porta nulla...

a proposito...
    ma essendo gia in classifica quest'anno...se faccio meno di 6 incontri validi...(per ora sono a 4) esco...o resto dentro a fine anno?
    quasi quasi non fo + nulla fino a giugno compreso e l'anno prossimo se si fara' la c1 son tutti punti buoni e subito
    :banana:

9. GWT

GWT GWT 2.0

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    ....
    ....
    Ehi voi due .. accidenti 640 e 648 solo coi tornei 4^ctg .. non lo fate sapere ad Eta Beta .. altrimenti vi dice.. " Ecco perchè se c'erano le qulificazioni dai 4^ ai 3^ .. voi avreste meritato di farli...
    Ma pensate un po' voi un tipico "Linfatico Dotato" come RiseAgainst ed un "Belfagor" come Antisociale ...cosa ci farebbero in mezzo a quei ragazzini 3^ctg dotati di lanciarazzi federali di serie..! .. Meglio .. scalarsele con calma ..e agli Italiani 4^ .. godersi lo spettacolo.. :D
    Per voi riesumo questa famosa frase dal film Colors, Colori di Guerra, quando Sean Penn (una volta poliziotto irruento) ha imparato la vita e spiega al giovanotto che gli affiancano... irruento quanto era lui prima..:
    "..Su una collina ci sono due tori, uno giovane ed uno vecchio. Ad un certo punto il toro giovane nota un branco di mucche che sta pascolando nella valle e fa: "Ehi! Perche' non corriamo giu' e ce ne sco pi amo una ?". Ed il vecchio risponde: "Perche' invece non scendiamo con calma e ce le sco pi amo tutte ???"....
    :rotfl:

10. ric58

ric58 Utente Noto

Nome e Cognome:
    Riccardo Malpassi
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Invicta Pace Grosseto
    Al, quanto mi piaci quando cazzeggi....vabbè anche quando sei polemico, se vieni a Termeno ti voglio in panca...:love::love::love:

11. anti-sociale

Nome e Cognome:
    Andrea Toni
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Dynamis Manzolino
    Grande GWT, e belli i soprannomi...:rotfl: Beh, forse non ce la caveremmo poi in modo disonorevole alla fine: RiseAgainst può giocare davvero bene quando è in vena, e io sono pur sempre un bravo "portiere" e stortone...:D

12. GWT

GWT GWT 2.0

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    .... vecchia Volpe.. lo sai che in panca .. quando uno ne sa già abbastanza ..diventa più importante ... il Motivatore (o Demotivatore.. a seconda del ***** che gioca e che magari vince 8-1 in bella!) ;).. in panca a te ..quando vuoi.. la proviamo prima o poi...
    Avercene di simpaticoni come Te, ric58, RiseAgainst.. eccc..
    ...
    Certo che Belfagor ..per te è carino.. anche se all'inizio avevo pensato a Rasputin.... ma tu sei un buono d'animo.... !
    :birra::birra::birra:

13. anti-sociale

Nome e Cognome:
    Andrea Toni
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Dynamis Manzolino
    Beh, ma anche Rasputin non era mica male...E poi lo trovo affine al mio modo di giocare. Mi era piaciuto anche Capitan Uncino, che mi avevi affibbiato a Cervia.:birra::birra::birra:

14. RiseAgainst

Nome e Cognome:
    Alioscia Marchi
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    "Linfatico Dotato" mi piace(anche a mia moglie:eek::p) ma il complimento piu' bello me l'hai fatto a Mezzolara quando mi hai detto che ti ricordavo Savoia e quindi avrai sempre un posto speciale nel mio cuore:love::love: come d'altro canto lo avrà sempre Roberto la cui assenza mi fa ancora soffrire ogni volta che metto piede in una palestra e non sento un orso bruno che mi insulta ogni qualvolta la pallina si posa sulla gomma,a prescindere da traiettorie e risultati.

Ti dirò invece che soffro abbastanza per non poter giocare i Terza categoria poichè per esprimere al meglio le mie potenzialità ho bisogno di appoggiarmi al gioco altrui e piu' la palla va veloce piu' mi sento a mio agio,ben vengano quindi i lanciarazzi federali...se poi ci aggiungi un pò di presunzione e qualche ricordo del passato hai fatto la frittata.

E' anche vero però,come sostieni,che agli Italiani Quarta ci si potrebbe divertire...sempre che mi diano le ferie per farli...:goccia::muro::eek::hoi:

15. anti-sociale

Nome e Cognome:
    Andrea Toni
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Dynamis Manzolino
    Con queste caratteristiche non so se ti troverai bene a giocare con me...:D

16. RiseAgainst

Nome e Cognome:
    Alioscia Marchi
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Infatti sicuramente non mi troverò bene,le mie sono solo schermaglie goliardiche,il tuo score di quest'anno in C2 parla chiaro ma sull'onda dell'entusiasmo della vittoria con Carpi,che ci ha rimesso prepotentemente in gioco per la lotta play off,potrei avere quel qualcosa in piu' da mettere in campo.

Domenica mattina andiamo a Poviglio e ci giochiamo una fetta importante della stagione,loro molto solidi,noi molto psicopatici...

Cmq la tattica contro di te è già scritta...chiedi a Nando Rossi.

17. anti-sociale

Nome e Cognome:
    Andrea Toni
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Dynamis Manzolino
    Mega OT: io e Riseagainst siamo pronti per il Pingpong Wrestling di Lucioping!!! Linfatico Dotato contro Belfagor!!! Intervenite numerosi!!!
    Cosa sarebbe questo sport senza un po' di sana rivalità?:D:sisi:
    P.S: La tattica usata contro Nando non ti servirà con me: Per battermi dovrai fare gli straordinari...

18. Boomerang

Boomerang Utente

... in musica !
    'an vedi come blocca Nando !
    In tutti i negozi di dischi !
    Chiedere a Vescovi !

19. GWT

GWT GWT 2.0

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    ho piacere di rileggerti ogni tanto... Vecchio..!
    Almeno so che sei ancora tra di noi!!!
    :d

20. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Io mi sono già fatto il personaggio: DarkBertagenius, parruccone di capelli bianchi, pantaloncini ascellari e calzettoni grigi a metà polpaccio. Maglietta del Pingpongdragorosso testè regalatami da ZZ. cinturone con borchia Triumph Motorcycles. stop.

Serie basse, ring ristretto (tipo Termeno per intenderci), tavolo imbrattato di schifezze maleodoranti.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina