1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Uscite classifiche 30-06-2010

Discussione in 'Sezione Nazionale' iniziata da bvzm71, 15 Giu 2010.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. bvzm71

bvzm71 Old style, but looking to the future

Nome e Cognome:
    Igno #1
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Athletic Club Genova & Lavagna
  2. RiseAgainst

RiseAgainst Non mi piego mai ... sulle gambe

Nome e Cognome:
    Alioscia Marchi
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Corona Ferrea Monza ( ma soprattutto amico di Roberto Savoia )
    Che landa desolata di dolore,sono passato Terza per due posizioni e mi sono mangiato l'80% del divertimento dell'anno prossimo

3. bvzm71

Nome e Cognome:
    Igno #1
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    considerando i tuoi risultati a PdL , direi che e' giusto cosi :hail: , devi "solo" continuare a mantenere queste prestazioni :birra:

4. RiseAgainst

Nome e Cognome:
    Alioscia Marchi
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Si ma adesso chi lo dice al mio socio che le nostre gite eno-gastronomiche ai tornei quarta subiranno un momentaneo stop?

5. bvzm71

Nome e Cognome:
    Igno #1
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    acc... questo e' un problema reale :mumble:

dai, se trovero' lavoro in zona , andro' al posto tuo :sisi: :eek: :D

6. Casta

Casta L'ex presidente!!

Nome e Cognome:
    Maurizio Castagno
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD - G.S. G.Regaldi Novara
    Obiettivo stagionale centrato, volevo risalire intorno al 550 per poi puntare prox anno a tornare terza... direi che sono 550, e l'obiettivo l'ho centrato al 100% e con precisione!:D:D:D
    Con 2 vittorie ben assestate a PDL ho sistemato la stagione, bene!

7. bvzm71

Nome e Cognome:
    Igno #1
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    come ti capisco :metal:

anche io , con 2 sconfitte ben assestate, ho rovinato la stagione :azz:

:approved:

8. adygoro

adygoro Utente Noto

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    per adesso 217, poi si recuperano al 1 luglio almeno un paio di posizioni ( fuori yango e costantini) quindi 215.. sarebbe stato meglio, vista la stanchezza, non giocare i II e mi sarei ritrovato tra i primi 200 molto probabilmente, o ancora meglio sarebbe stato sul 2 1 8 pari per me.. dare una botta in testa a delso e cosi facevo bingo.. considerando che a dicembre ero sopra i 300 niente niente male... obiettivo il prossimo anno... arrivare sotto i 150 almeno una volta e stare sempre sotto i 200.. vedremo..

9. anti-sociale

anti-sociale CORKSCREW MESSIAH

Nome e Cognome:
    Andrea Toni
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Dynamis Manzolino
    Sei andato a Ponte, ti sei giocato Quarta e Terza, che pretendevi????
    A proposito,complimenti, sei andato forte...Adesso vai a farti piallare dai Terza categoria, che in Emilia Romagna non sono affatto male...:D:D:D

10. .Itaca.

.Itaca. Utente

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Inizio anno 594 ora 206 niente male !!!!:D:D:D:D:D:D

11. geopong

geopong Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Fabio La Rosa
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sport Club Etna Riposto
    Mha!! strane queste classifiche!!!! rispetto alle ultime classifiche prendo 104 punti in più e scendo di 4 posizioni!! a volte non le capisco

12. karos

karos Utente

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Inter F.c.
    + 232, niente male ma poteva essere di più!!!:muro::muro::muro: Chiudo con la pos. 322 dopo aver fatto un campionato in c2 e due tornei nazionali!!!!

13. T.REX

T.REX Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Renato D'Ambrosi
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Top Spin Frosinone
    585°, perdo 4 posizioni.
    Una quindicina verranno guadagnate con l'uscita delle graduatorie al 01 luglio e sarà record personale.
    Boh, non so se essere soddisfatto o deluso, il risultato è superiore ad ogni aspettativa di un paio d'anni fa, ma le troppe sconfitte per 3-2 con avversari sulla carta mooolto più forti di me hanno lasciato l'amaro in bocca.
    Per il prx anno spero di guadagnare un centinaio di posizioni (tra il dire e il fare.....) e magari, di conquistare quel 452° posto........

14. GWT

GWT GWT 2.0

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    ... Ma dai che se vai così-così al primo torneo ..dal 2° puoi giocare di nuovo i 4^.. e poi non fare tanto il *****.. hai battuto Spagno, Coletta, Bagnoelsi e Bonazzi.. se ti facevi anche Hofer.. cosa volevi passare 2ì???
    In 4 partite hai fatto 813 dei 912 punti partite che hai... A chi la vuoi raccontare ??
    Poi che sei un ka££aro magnone.. che non piega mai le gambre lo sapevamo senza venire a Ponet di Legno..
    Adesso ti fai i 3^ come tanti altri.. (a parte che con quella diecina di inattivi al 1° luglio sarai almeno 440.:p;)
    Di posizioni ne recuperi 5 (se nun me so scbajiat'.. ) Yang Min, Redini, Costantini e Stefanelli, Melis G.... quindi 212.
    Mi sa che ce n'è un altro che gioca coi terza l'anno prossimo in regione..
    VISTO CHE IL NOSTRO BENAMATO C.R. ..NON CREDO PROPRIO SIA COSI' LUNGIMIRANTE DA INSTAURARE IL REGOLAMENTO CHE GIA' VIGEVA NEL NAZIONALE QUEST'ANNO (e anche in Piemonte) .. cioè far giocare per classifica al momento..
    ..
    MA NON DISPERATE.. CARISSIMI... STANNO PER ARRIVARE LE CLASSIFICHE UNICHE NAZIONALI... SARA' MEGLIO CHE VINCIATE DOVE VI CAPITA DI GIOCARE SE NON VOLETE SPROFONDARE ...
    ..:dati:
    PENSATE AL "POVERO" PICCOLIN JORDY... che da 3^ctg GLI TOCCHERA' GIOCARE LA C2 .. sai che divertimento eh!?
    :birra::birra::birra:

15. claudiosax

claudiosax Utente Attivo

Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Squadra:
    Regaldi Novara
    evvai, sono ancora 3a!!! per poco, ma almeno faccio i tornai con i miei amici... se no sai che pacco? Tanto nei seconda non ci azzecco neanche un po'... meglio così!

16. GWT

GWT GWT 2.0

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    Se non ci sarà aggiustamento di punteggi tra Cuzzoni e Righini (2 soli punti)
    Righini sarà l'1 dei 3^ e Cuzzoni come mi sembra di ricordare un anno si e un altro anche .. sempre l'ultimo dei 2^ctg.:D
    ..
    132-Righini
    133-Unterhauser
    134-Ferranti
    135-Coletta Oreste Pio
    136-Manca
    137-Infantolino (dopo una vita 2^ctg)
    138-Roncolato (idem...)
    139-Tonellato M.
    140-Margarone S.
    141-Sassi C.
    ........................................................................................
    Praticamente potenzialmente la n.8 al primo torneo 3^sdoppiato!
    ;)

17. RiseAgainst

Nome e Cognome:
    Alioscia Marchi
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Entro li 30 di Settembre conto di perdere 18 Kg,sono già a dieta da una settimana(1800 Calorie al giorno)e prevedo di programmare sedute intensive di allenamento(almeno due allenamenti al mese).

Sono convinto che potrò cavalcare le buone sensazioni provate a Ponte e penso di poter tranquillamente giocare con i Terza senza farmi piallare(IPSE DIXIT)...certo che se non avessi mancato quella palla con Hofer...vai con i sogni di gloria.

Cmq questi discorsi sono aria fritta sin quando non verrà lavato con il sangue(sportivo)il 3-0 subito in campionato da Anti-Sociale.

18. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Il Piemonte é ancora più avanti: ai Campionati Regionali giocavi solo con la classifica del momento ignorando la posizione di inizio anno.

19. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale
    ET VOILA'

FINALMENTE

LA CLASSIFICA UNICA E NAZIONALE....

:clap::clap::clap:

20. stipno

stipno Stay hungry, stay foolish

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Io chiudo 340, ho perso 6 posizioni nell'ultima classifica ma considerando i campionati italiani pessimi e che a inizio stagione ero di poco sotto i 500 direi che non posso lamentarmi...

A meno che cambino nuovamente le regole non tutto è perduto: se dopo la prima classifica della prossima stagione hai perso qualche posizione puoi rigiocare anche i quarta...

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina