1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Uno nuovo...

Discussione in 'Presentatevi qui!' iniziata da Chabum1970, 27 Feb 2012.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Chabum1970

Chabum1970 Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Augusto
    Salve, sono Chabum1970, uno nuovo.... si fa per dire.
    Ho riscoperto il piacere del tennis tavolo da circa un anno, da quando inseme ai ragazzi dell'oratorio abbiamo deciso di darci da fare sul serio con questo sport. Stiamo pensando di formare una squadra visto che ci sono alcuni elementi davvero 'portati'.
    Ok, veniamo a noi... ho acquistato da qualche mese una racchetta telaio + gomme fatta assemblare da un team. Telaio LKT Instinct e gomme 729 Higher II e 729 Higher III. Ora, dopo un po' che le uso mi viene da pensare... ma se volessi cambiare gomme.... avrei bisogno di un po' di formazione, cioè qualche procedura semplice sul cambio gomma, come scollare, come incollare... avete qualcosa di pronto in merito?

Grazie per l'aiuto!|:campione:

2. paolom

paolom Moderatore Staff Member

Nome e Cognome:
    Paolo
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Benvenuto. Il forum e internet sono pieni di materiale: non n avrai sicuramente difficoltà a trovare quello di cui hai bisogno.:approved:

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina