1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

una rivista fed. di 13 kili!

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da Chicco, 1 Ott 2010.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Chicco

Chicco superiperappassionato

Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    Accidenti cheffatica... succede pure questo.......
    Era un pò di mesi che la rivista federale arrivava a qualcuno della mia società mooolto prima che agli altri...si pensava ...dimenticanze? smarrimenti? disparità di trattamento?!!!! Colpa delle Poste?boh... poi tutto d' un tratto ecco la sorpresa nella buca delle lettere(del Presidente).
    "Pregasi la signoria vostra a presentarsi a ritirare presso la sede centrale il pacco "voluminoso" a voi indirizzato..."
    Mi presento (in sua vece)per ritirare il "pacco": azzzzz.12,7 kg di riviste federali dello stesso numero...(corrispondono a circa 70 ,una più una meno)...
    Poi ho capito :ma perchè inviare a 70 tesserati della stessa società una rivista a ciascuno ,comodamente nella propria buca delle lettere :rolleyes:ma con arrivi "scaglionati" :tsk:(sicuro che qualche postino si è lamentato del peso eccessivo dellla posta da consegnare e ne portava solo un paio al giorno:mad:), quando con un'unica consegna "centralizzata" si risparmia tempo denaro e fatica? (L'AVVISO PESA POCO, PERò IL PACCO TOCCA ANDARE A RITIRARLO ...)
    Unico appunto riguardo a questa nuova "gestione". Sarebbe stato meglio che in federazione lo comunicassero in modo da provvedere a una eventuale modifica dell'indirizzo di luoghi sempre presidiati da qualcuno che possa ritirare i pacchi evitando di "ritornare" a prenderli in centrale perdendo tempo e denaro . "Pretendo" forse troppo?

2. Casta

Casta L'ex presidente!!

Nome e Cognome:
    Maurizio Castagno
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD - G.S. G.Regaldi Novara
    Non ci hanno nemmeno pensato...:D
    Pure mio padre si è lamentato la prima volta che è arrivato il pacco, dicendomi "cacchio, potevi dirmelo che aspettavi un pacco di mattoni!!!":D:D:D E io manco sapevo che roba era...

3. TiborKlampar

TiborKlampar Rabarama's fan Staff Member

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Piu' che altro,se si sapesse che è quella roba li. si farebbe anche meno fatica....si lascia a marcire li' tanto per quello che vale!!

4. Chicco

Chicco superiperappassionato

Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    Ma daiii,come sei :mad:.
    Ieri i bimbi erano entusiasti di riceverlo,soprattutto per le foto.Se ci fossero anche quelle "sequenze" dei colpi, come una volta,
    sarebbe pure più interessante.

Sarebbe curioso sapere chi è che riceve la "rivista più pesante" .

5. stradivari

stradivari Utente Noto

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D. Atlantide
    A me il postino lascia il pacco vicino alla buca delle lettere non devo andare io a ritirarlo.:sisi:

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina