1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Una nuova Fitet guidata da ex giocatori?

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da Le Zouave, 24 Mar 2008.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Le Zouave

    Le Zouave Non Attivato

    Ho letto sul blog di Massimo Costantini l'intervento di Spin Doctor che ha aperto discussioni e nuovi scenari interessanti.

    L'Assemblea di Sangemini è alle porte...

    E' in crescita una alternativa alla Fitet dei Presidenti di Societa' con una Fitet per i giocatori.


    Meglio questa Fitet o una nuova guidata da ex giocatori per i giocatori?


    Cosa ne pensate a riguardo?
     
  2. Capostipite

    Capostipite Professionauta

    Nome e Cognome:
    Candido
    Il problema che si pone è questo:
    disertare Sangemini significherebbe dare un messaggio importante a chi dice di voler modificare una tabella voti scandalosa:
    Immaginate di andare a votare, consegnate il documento di identità, venite registrati ed, unitamente alla matita, vi viene consegnata la scheda elettorale. Poi mentre vi apprestate ad entrare nella cabina osservate che la persona dietro di voi che ha consegnato il documento di identità ha ricevuto la matita e 1800 schede elettorali....c'è bisogno di commentare?

    La nuova tabella voti con lo sbarramento porterà società come Castel G ad avere non più i 1800 voti ma "solo" 1700...ecco questa è la democrazia di chi dice che vuole cambiare le cose perchè ha "ereditato" una tabella voti che non va bene.

    Credo che si possa accettare tutto. Avrei preferito una Federazione rigida su questa posizione, della serie, la tabella è questa e resta questa invece di una presa per il c.u.cu.lo di questo genere. Una posizione finto-democratica che smussa lo spigolo perchè faccia meno male quando ti entra nel di dove avete capito.

    Ma la cosa non finisce qui perchè vorrei che chiedeste in giro su cosa stà succedendo. Il telefono è bollente. Credo che le bollette telefoniche della Federazione e i contenuti delle telefonate meritino di essere sviscerate ma verrà fatto dopo il 30.

    La cosa che credo sia importante è che si impedisca di raggiungere il quorum. Si può andare a Sangemini e partecipare come osservatori senza ritirare l'accredito perchè chi vuol votare contro deve comunque ritirare l'accredito e farà quorum.

    A questo punto chi dice che è giusto che una grande società deve avere più voti di una piccola (per evitare che le piccole si coalizzino contro) percorre una stortura. Le due cose: più voti alle grandi oppure possibilità per le piccole di coalizzarsi sono entrambe perversioni. Quindi se non vale la prima non vale la seconda. In sostanza:

    1 TESTA 1 VOTO.

    Dopo questo si farà un regolamento che impedisca alle piccole società di coalizzarsi ed alle grandi di dominare con lo strapotere. Questa è Democrazia. Ancora:

    abbiamo bisogno di una commissione che si contrapponga in termini morali e di regolamento all'operato Federale e che possa intervenire per arginare decisioni fuori "misura" o ritenute dannose per il movimento pongistico.

    Non esiste nessun apparato democratico che non abbia un collegio (di sindaci?) di monitoraggio sull' operato del consiglio Federale per evitare che le decisioni non siano prese in regime collegiale ma siano frutto dell'imposizione caratteriale del singolo.

    Se vogliamo cambiare le cose la strada è una sola. Esiste un movimento di opposizione che si stà creando per andar contro alla stortura. Fattevi sentire tutti, fatte in modo che la voce si senta chiara e univoca.

    Aspetto i vostri MP

    RC
     
  3. Luciano Ilario

    Luciano Ilario Paperoga

    Nome e Cognome:
    Ilario Luciano
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    AREA 172 Levaldigi
    Nel Tennis da alcuni anni ogni Società ha un voto.
    Tu sai cosa detta a tal proposito il C.O.N.I.?
    :approved:
     
  4. GWT

    GWT GWT 2.0

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    Io so che il CONI non detta granchè...,come sempre accade in Italia, e d'altronde il CONI è il primo degli enti inutili italiani, in mano a 3 o 4 federazioni sportive che muovono gli interessi, delle altre piccole federazioni al CONI non fotte una minkia.
    Il CONI semplicemente "spera" che si facciano dei sistemi elettivi che si ispirino a principi democratici, vietando, anzi dando direttive afficnhè i voti plurimi non possano creare maggiornaze precostituite ...
    Cioè il CONI a lato pratico non si mette mai contro quello che succede in una federazione e la speranza di cambiare è solo se qualcuno la facesse così grossa da costringere ad un Commissariamento..... ma abbiamo visto che anche un bilancio falso con dati inventati è valso una semplice tirata d'orecchi...... che poi si è tramutato tutto nel passare da dipingere TERNI come fiore all'occhiello con grandi invenzioni di convenzioni e progetti ad essere dichiarato il responsabile del debito Fitet ereditato da altri e non per colpa dellla gestione attuale.
    E' chiaro che andara a Sangemini ad alzare un quorum per anche votare contrrio e quindi far passare una variazione che non serve assolutamente a nulla NON HA SENSO...

    Bisognerebbe a chiedere a ROMMEL e a GIOVANNI BISI, che erano presenti nella commissione che studiava il nuovo sistema di Tabella Voti come è andata, che figura e che parte ci avevano dentro personaggi (tipo l'avvocato federale che pare non faccia gli interessi del TT ma svolga funzioni con risultati simili all'addetto stampa della riviste...) che hanno poi portato a partorire una tabella voti che non cambia nulla ...e cioè consente ancora le maggioranze precostituite.

    Anche la commissione regolamenti aveva studiato parecchi cambiamenti e poi alla fine, seppur passati, la metà non sono stati cambiati per nulla e sono stati stampati, all'ultimo momento i regolamenti come voleva chi li ha portati in stampa dal tipografo....creando il caos che conosciamo.. (vedi anche l'ultima variazione al doppio U21 agli Italiani Giovanili, un'assurdità).

    Quindi bisogna sperare che questa variazione non passi per studiare una nuova variazione da apportare, .... come quando in politica non è passato questo e pel referendum....semplicemente la gente non l'ha votato...punto.
     
  5. Capostipite

    Capostipite Professionauta

    Nome e Cognome:
    Candido
    Il C.O.N.I. dice che ci devono essere dei principi di democrazia e di equità. Il C.O.N.I. non fissa una strada precisa ma qualcuno ha un concetto di democrazia ed equità che gli deve essere necessariamente spiegato....nel senso che doverosamente gli si può dare l'alibi di non conoscere il significato (vero) delle parole democrazia ed equità. Leggi sotto:

    TITOLO IV

    FEDERAZIONI SPORTIVE NAZIONALI

    Art. 20 - Ordinamento delle Federazioni Sportive Nazionali

    1. Le Federazioni Sportive Nazionali sono associazioni senza fini di lucro con personalità giuridica di diritto privato.

    2. Le Federazioni Sportive Nazionali sono costituite dalle società, dalle associazioni sportive e, nei soli casi previsti dagli statuti, anche da singoli tesserati.

    3. Le Federazioni Sportive Nazionali sono rette da norme statutarie e regolamentari conformi all’ordinamento sportivo nazionale ed internazionale e sono ispirate al principio democratico e al principio di partecipazione all’attività sportiva da parte di chiunque in condizioni di uguaglianza e di pari opportunità.

    4. Le Federazioni Sportive Nazionali svolgono l’attività sportiva e le relative attività di promozione, in armonia con le deliberazioni e gli indirizzi del CIO e del CONI, anche in considerazione della rilevanza pubblicistica di specifici aspetti di tale attività. Nell’ambito dell’ordinamento sportivo, alle Federazioni Sportive Nazionali è riconosciuta l’autonomia tecnica, organizzativa e di gestione, sotto la vigilanza del CONI.

    5. Le Federazioni Sportive Nazionali svolgono l’attività sportiva in armonia con le deliberazioni e gli indirizzi della rispettiva federazione internazionale, purché non siano in contrasto con le deliberazioni e gli indirizzi del CIO e del CONI.



    Art. 21 Requisiti per il riconoscimento delle Federazioni Sportive Nazionali

    1. Il CONI riconosce le Federazioni Sportive Nazionali che rispondono ai requisiti di:

    a) svolgimento, nel territorio nazionale e sul piano internazionale, di una attività sportiva, ivi inclusa la partecipazione a competizioni e l'attuazione di programmi di formazione degli atleti e dei tecnici;

    b) affiliazione ad una Federazione internazionale riconosciuta dal CIO, ove esistente, e gestione dell'attività conformemente alla Carta Olimpica e alle regole della Federazione internazionale di appartenenza;

    c) ordinamento statutario e regolamentare ispirato al principio di democrazia interna e di partecipazione all'attività sportiva da parte di donne e uomini in condizioni di uguaglianza e di pari opportunità, nonché in conformità alle deliberazioni e agli indirizzi del CIO e del CONI;

    d) procedure elettorali e composizione degli organi direttivi in conformità al disposto dell'art.16, comma 2, D.lgs. 23 luglio 1999, n.242.

    24. L'articolo 16 del decreto legislativo n. 242 del 1999 e' sostituito dal seguente:

    «Art. 16 (Statuti delle federazioni sportive nazionali e delle discipline sportive associate). - 1. Le federazioni sportive nazionali e le discipline sportive associate sono rette da norme statutarie e regolamentari sulla base del principio di democrazia interna, del principio di partecipazione all'attività sportiva da parte di chiunque in condizioni di parità e in armonia con l'ordinamento sportivo nazionale ed internazionale.

    2. Gli statuti prevedono le procedure per l'elezione del Presidente e dei membri degli organi direttivi che restano in carica per un quadriennio e possono essere riconfermati.

    3. Chi ha ricoperto per due mandati consecutivi la carica di Presidente non e' immediatamente rieleggibile alla medesima carica, salvo quanto disposto dal successivo comma 4. E' consentito un terzo mandato consecutivo se uno dei due mandati precedenti ha avuto durata inferiore a due anni e un giorno, per causa diversa dalle dimissioni volontarie.

    4. Per l'elezione successiva a due o più mandati consecutivi, il Presidente uscente candidato e' confermato qualora raggiunga una maggioranza non inferiore al cinquantacinque per cento dei voti validamente espressi. Gli statuti prevedono le modalità per lo svolgimento delle elezioni qualora il Presidente uscente candidato non raggiunga il quorum richiesto.

    5. Negli organi direttivi nazionali deve essere garantita la presenza, in misura non inferiore al trenta per cento del totale dei loro componenti, di atleti e tecnici sportivi, dilettanti e professionisti, in attività o che siano stati tesserati per almeno due anni nell'ultimo decennio alla federazione o disciplina sportiva interessata, in possesso dei requisiti stabiliti dagli statuti delle singole federazioni e discipline associate. A tal fine lo statuto assicura forme di equa rappresentanza di atlete e atleti. Lo statuto può prevedere, altresì, la presenza degli ufficiali di gara negli organi direttivi.

    6. Gli statuti definiscono i poteri di vigilanza e controllo esercitabili dalla federazione e dalla disciplina associata nei confronti delle articolazioni associative interne alla propria organizzazione.».

    25. Dopo l'articolo 16 del decreto legislativo n. 242 del 1999, come modificato dal comma 24 del presente decreto, e' aggiunto il seguente:

    «Art. 16-bis (Enti di promozione sportiva). - 1. Gli Enti di promozione sportiva sono tenuti a presentare ogni anno alla Giunta Nazionale il bilancio di previsione ed il conto consuntivo, nonche' una relazione documentata in ordine all'utilizzazione dei contributi ricevuti dal CONI, da tenere in considerazione per l'assegnazione relativa agli esercizi successivi.

    2. La Giunta nazionale, qualora attraverso gli atti in suo possesso o gli accertamenti svolti, riscontri irregolarità relative all'utilizzazione dei finanziamenti per attività o spese non attinenti alle finalità degli enti adotta i provvedimenti necessari e può proporre al Consiglio nazionale la sospensione o la riduzione dei contributi e, nei casi più gravi, la revoca del riconoscimento sportivo.».

    26. L'articolo 17 del decreto legislativo n. 242 del 1999 e' soppresso.



    Ecco adesso potete farvi un'idea
     
  6. Stuntman Mike

    Stuntman Mike Non Attivato

    Nome e Cognome:
    Stuntman Mike
    Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Squadra:
    TT Austin Tx
    Senti Nuovo Amico "Le Zouave",
    ma perché non spiegate chiaramente chi sono gli ex giocatori che vogliono partecipare al progetto e che programmi hanno, al limite gli Attuali tenteranno di copiarli, ma se i risultati che hanno avuto gli Attuali non sono positivi, si potrà sperare di avere un certo seguito presentandosi.
    L'importante credo sia presentare un'alternativa, visto che un'assemblea elettiva è un'altra cosa da una straordinaria che può essere utile disertare per ottenere un risultato.
    Ma ad una elettiva non vinci se non hai un sistema equo.

    Fuori i nomi e chiedete alle società e alle persone chi vi vota, costringeteli alla risposta, altrimenti avremo sempre casi di gente che si lamenta ma poi va anche a Sangemini.
    Faccio un esempio? IL Kras Sgonico di Sonia Milic, è sempre li, è sempre in consiglio federale e piange sempre, con qualsiasi presidente, ma non sarebbe ora che la smettesse di prendere scarpate in bocca e fingere che gliele diano con le pantofole.

    Bye
     
  7. ZZTOP

    ZZTOP fanzz

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    :D:D:D:D:D

    vorrei tanto un ritorno di COSTANTINI .....
    ma non so se lo vuole anche lui .......dopo il modo (poco ortodosso) in cui è stato trattato...

    il presidente del costantini fanzz club
    sede Rotterdam Tafeltennis Japarastraat
     
  8. GWT

    GWT GWT 2.0

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    Uehilà ZZ.. sei tornato dal Dubbbai!!
    A'ndò vai se la banana sta in Dubbai?
    ...
    Allora .. tocchi un argomento che di là ha già provocato un 120 interventi in due articoli .. riguardo un probabile nuovo president...!
    ..
    Certo che adesso saltano fuori nomi nuovi (?) ..questo "Zouave" e "Stuntman Mike" (puoi verificare Giorno l'IP da dove scrive ...che l'altra volta il Mike mi ha dato una risposta un po' avvelenata a rischio "bannaggio"??)
    ..
    Torniamo a noi...
    - E' chiaro che la Tabella voti attuale non consente di superare le maggioranze precostituite "che il CONI vieterebbe" ma lascia che accadano.

    - La nuova tabella voti non cambia assolutamente....anzi... è da verificare cosa faccia in regione.. ma a questi che poi cambi qualcosa in regione non gli frega un caxxo... a parte le loro 2 o 3 regioni (ma li non può cambiare nulla lo stesso).

    - Il contorno di modifiche statutarie inserite nell'assemblea di Sangemini sono ca ca telle che non centrano nulla (compresa quella millantata dal buon tuo amico Bertaccia..che presto riavremo anche qui tra noi del forum...non potrà lasciar passare che si parli impunemente di nuove candidature senza che possa dir la sua... chissà se voterebbe un Costantini ... visto che lo stima e lo ammira.... moltissimo?!)

    Se ne deduce quindi che all'Assemblea di Sangemini è inutile andare:
    recarsi la per aumentare un quorum e giustificare un voto, per poi anche votare contro ma in un sistema che fa passare quello che tu saresti contrario che passasse .... (è un po' come se non ti piace prenderlo in quel posto, se biondino , carino, occhi azzurri, e ti vesti tutto profumatino e camiciola bianca sbottonata fino a metà addominali scolpiti e vai a ballare da solo nella discoteca dove sono tutti vestiti da Village People...!?!:p).

    La attuale Fitet ha fino ad oggi dichiarato di voler andare al nuovo voto elettivo al termine ultimo di mandato quadriennale...cioè fine 2008 e anche oltre ...mi è parso di sentire persino dopo i mondiali di Yokohama ..., visto che però in quel periodo ci saranno gli Italiani ... si presume che ci possa essere l'assemblea in giugno 2009... o al limite prima dei mondiali a fine aprile primi maggio (credo più alla prima ipotesi..però!!!).
    Ora se così fosse potrebbe esserci il tempoper provare a candidare qualcuno ...premesso che qualcuno dovrà esserci o si sentiranno legittimati a rifare il bello e cattivo tempo (anche se non in grado) se si dovessero trovare a rivotare solo loro stessi... come è accaduto l'altra volta ...e qualcuno di quelli che si lamentano oggi devo ricordare come fossero proprio tra quelli che osteggiarono la candidatura alternativa al "Faccione dei King Crimson" tre anni fa...
    Secondo me potrebbero persino pensare di anticipare i tempi se si trovassero di fronte ad un nome importante...
    Adesso è da decidere la squadra ... per gli unici due nomi che sono saltati fuori e che sono gli unici a poter dirigere la barca Fitet, cioè due ex giocatori di intelligenza, spessore e conoscenza dell'ambiente e del mondo !!
    Massimo Costantini e Giovanni Bisi.
    Direi che dopo Sangeminie dopo Nantes (ultima spiaggia per avere qualche risultato tecnico di questa gestione) potremmo cominciare a delineare ancor meglio cosa prefiggersi.. e come..e quando...!
    Adesso vado a mangiare... ci sentiamo....!
     
  9. ZZTOP

    ZZTOP fanzz

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    :D:D:D
    Ciao Gwt...
    son ancora a Dubai con la testa...:D

    sarebbe bello sapere cosa ne pensano un po' tutti...
    io come sai son di parte..i due nomi son OTTIMI...se ci forse un terzo un politico ci sarebbe la triade.....sempre pero' che come evidenzia Capostipite
    UNA TESTA UN VOTO!:mumble:
    ho sentito anchio un po' di gente al telefono...:D
    arturino chissà che ne pensa perchè quando pensa seriamente è GENIALE!:approved:

    IL PRESIDENTE DEL COSTANTINI FANZZ CLUB
    nuova sede del red dragon palace:D
     
  10. Chicco

    Chicco superiperappassionato

    Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    Se la "nuova" tabella voti serve a non cambiare granchè e rappresenta una presa per i fondelli ( ma per chi ? solo per i "piccoli"?) o sia fatta ad hoc contro "un cartello" questa è tutta questione politica... Cambiare? si tutti vogliamo cambiare .... e in meglio ... ma come? questo è il dilemma... non credo che un "vero signore" come Costantini che è un tecnico (le regole sono regole) possa "cambiare " la propria mentalità per entrare nel "politico" (le regole valgono per qualcuno,sono fatte per valere quando conviene). Son sicuro che ci siano dirigenti validissimi che se ben aiutati (anche magari dal sopracitato) possano fare bene.
     
  11. Luciano Ilario

    Luciano Ilario Paperoga

    Nome e Cognome:
    Ilario Luciano
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    AREA 172 Levaldigi
    Mi trovi pienamente d'accordo! :approved:
    Se nn sbaglio vi sono delle quote obbligate da riservare a 1 rappresentante dei tecnici e 1 degli atleti, aggiungiamo qualche altro atleta "politicizzato" e
    naturalmente qualche dirigente valido.
     
  12. Chicco

    Chicco superiperappassionato

    Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    Caro Ilario, tu ed io siamo troppo "insignificanti" e siamo fuori da codesti "giochi di potere": qui si sta parlando di "guida della fed naz" che è quello che decide... i cosiddetti rappresentanti a vario titolo mi sembrano messi lì solo per figura...
    Fa parte della nostra mentalità italica fare una politica al servizio di pochi ,non siamo in Germania .... fossimo precisie ligi come tedeschi ma con il nostro estro saremmo numeri uno al mondo in tanti settori...
     
  13. GWT

    GWT GWT 2.0

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    No ... ti devo correggere, parto prima dalla seconda... se noi avesimo l'organizzazione tedesca la rovineremmo in 3 giorni, se i tedeschi avessero la nostra organizzazione e mentalità, in una settimana avrebbero l e mucche per la strada e ci rimanderebbero l'immondizia...anche...

    Su Costantini ti devo assolutamente fermare e raddrizzare:
    Bosi è stato presidente e indiscutibilimente capace (di cosa è poi da verificare) ma capace di far girare la macchina del TT come ...voleva lui e conoscitore degli ambienti ..e senza il grano di questo qua...!.

    In Germania Schoeler, in Giappone quell'altro la che non mi rocordo il nome... in Croazia da poco Surbek....

    In questo sport ci vuole un uomo di questo sport... che si Bisi o Costantini, non possono fare semplicemente un consigliere in quota atleti o tecnici.

    O la proposta di Spin Doctor, Bisi Presidente e Costantini Direttore Tecnico,
    O Costantini presidente, Bisi Vice ed una squadra di persone capaci e non di consiglieri che dormono o yesmen che non servono a nulla se non tirare l'acqua ai propri ...macchè mulini, annaffiatoi per i propri ortielli.

    Ma tu l'hai mai visto ad un mondiale quando gira Scianni chi se lo ca ga?
    (e poi che lingua parla?)
    E invece quanti conoscono o parlano e discutono con chi è stato un giocatore e persona simbolo e carismatica!!!??
    In Cina chiedevano persino di Mondello ..dove fosse finito...
    Esatto, anche Mondello se avesse avuto un po' più di amor proprio e se non
    l'avessero gestito da cretini....
    ma lasciamo stare. va..!
    Capito adeso...!?
    Non mi uscire più con Costantini Consigliere in quota atleti o tecnici... fa già parte da anni del consiglio del CONI.....

    Costantini Presidente
    bisognerà sentire lui... o almeno DT e Bisi presidente...!
    e ZZ Top ...manganellatore... di russe!
     
  14. Boomerang

    Boomerang Utente

    Credo di poter quotare quanto dici ... a parte il discorso Mondello !
    Scusa ... per fare cosa ?
     
  15. GWT

    GWT GWT 2.0

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    smetti di dare addosso a Mondello ..
    domavano anche i cavalli selvaggi ..tra le bestie più irrequiete...
    non si poteva gestire il Mondy ... con un po' di buona volontà??
    noi ti lodiamo, ti benediciamo ... e ti riempiamo di top!!!!
    ...
    intervieni più seriamente e dimmi qualcosa anche di la...
    una buona volta!!!
     
  16. Luciano Ilario

    Luciano Ilario Paperoga

    Nome e Cognome:
    Ilario Luciano
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    AREA 172 Levaldigi
    Sono stato un pò generico ma nn era mia intenzione mettere chichessia solo lì x fare figura, anzi... Ognuno di questi dovrebbe essere capace nei suoi diversi compiti. Nn so assolutamente quali possano essere i nomi xkè come dici giustamente tu "siamo troppo insignificanti" x questi giochi di potere a questo livello! Anche se bisogna dire che altri ancora più insignificanti di me(almeno all'inizio)! hanno scalato i vertici in diversi campi del TT. sia come Presidenti di Società o al "top" della Fed. Naz.

    Oppure e comodo tirarsene fuori e continuare solo a fare il giocatore anche dopo i 40/50 anni???:rolleyes:

    Oppure(replay) hanno ragione i dirigenti e tecnici stranieri:" Italia in altri sport,(escluso calcio - pallavolo - ultimamente nuoto) Presidente di Società-panettiere, vice presidente-postino ecc. ecc.?" Senza togliere niente a questi e altri mestieri + o - duri. (mia moglie è postina).:love:

    D'altronde se nessun altro si vuole interessare!!!:rolleyes:
     
  17. Chicco

    Chicco superiperappassionato

    Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    @GWT :Su Costantini ti devo assolutamente fermare e raddrizzare:
    Bosi è stato presidente e indiscutibilimente capace (di cosa è poi da verificare) ma capace di far girare la macchina del TT come ...voleva lui e conoscitore degli ambienti ..e senza il grano di questo qua...!.
    .....Capito adeso...!?
    Non mi uscire più con Costantini Consigliere in quota atleti o tecnici... fa già parte da anni del consiglio del CONI.....

    Mai proposto Max come tecnico quota atleti o tecnici...
    Ho asserito che "un vero signore " come son convinto che lui sia, non si abbassi a fare giochi meschini di potere( ma dipenderà da quanto è ancora innamorato del tt Italiano e dalla sua volontà) ....fine.
    Che anche altri possano essere altrettanto competenti nel dirigere la carovana ne dubito ma quelli che ci sono ora ( come quelli prima di loro)si son rivelati tali da creare intorno a loro una fortezza quasi inespugnabile.... Gli incompetenti siamo noi che abbiamo lasciato che si creassero queste condizioni e questa situazione che non va bene a nessuno ma che fa comodo (o ha fatto comodo ) a tutti....
     
  18. Capostipite

    Capostipite Professionauta

    Nome e Cognome:
    Candido
    No, qui mi permetto di entrare nel merito:
    Sono dell'idea che Costantini sarebbe molto interessato!
    e riuscirebbe proprio perche' non ha interessi politici almeno come priorita'. La figura di Giovanni Bisi vicino al Max sarebbe auspicabile perche', come il primo, persona seria, professionale e profondo conoscitore del mondo del tennistavolo. Vedrei inoltre Vermiglio e Gorodeski come figure appartenenti al consiglio (e per figure non intendo comparse) ma attori protagonisti. Insomma la macchina e' in moto. Io per mio conto sono a disposizione. Un saluto a ZZTop
     
  19. ZZTOP

    ZZTOP fanzz

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    GWT....:D:D:D
    questa si che è una bella triade!!
    Ci sto!
    zzantitop
    il presidente del costantini fanzz club
    versione primo giorno di lavoro...:mumble:
    - - -
    :approved::approved:CIAO CAPOSTIPITE....
    ...come ci siam detti al telefono...presente.....e a disposizione..:D:D:D
    il presidente del costantini fanzz club
    versione export dept.
     
  20. Chicco

    Chicco superiperappassionato

    Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    Ok ,va bene, accetto l'idea ;non ancora per profonda convinzione (per ora perchè lo dite voi che siete più esperti) ma solo perchè penso che cambiare sia comunque meglio che lasciar le cose così come stanno... E poi i programmi.... soprattutto a lungo termine, ma con paletti ben definiti che rimangano al riparo di modifiche sostanziali anche nell'avvicendarsi dei futuri "governi"....
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina