1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Una New Entry!

Discussione in 'Presentatevi qui!' iniziata da Numah, 27 Apr 2009.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Numah

Numah Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Marcello Magi
    E cosa aggiungere di più a ciò che il titolo già di per sè esplica bene?

Beh... ovviamente chi sono. Sono un reduce dello sport che ha distrutto un mio ginocchio, ovvero il calcio a 5, alias Futbal du Salao (calcio da salotto).
    Sono stato dapprima portiere, per diversi anni, prima dell'infortunio, poi creatore e dirigente della società sportiva della mia città.

Ho infine abbandonato la carrriera dirigenziale in virtù di una più pacifica vita "sedentaria", complici impegni lavorativi. Ma proprio quando credevo che nella vita tutto sembrasse prendere una direzione prefissata, ecco che gli eventi mutano e ho conosciuto una persona fantastica che mi ha introdotto a questo splendido sport

Ed è così che all'età di 30 anni ho imboccato il tunnel del Tennis Tavolo, e da due anni ormai sono un pongista convinto, trovando stimoli, novità, un bellissimo ambiente e persone fantastiche. Comincio addirittura a credere che non vi sia uscita, e detto fra noi, spero che non ci sia :p

Io ho provato diverse realtà e fidatevi se vi dico che questa disciplina sportiva è semplicemente MERAVIGLIOSA!!! come se ci fosse bisogno di dirlo.:cool:

E' qui che ho trovato il significato vero di "sana competizione sportiva", dove in campo non si fanno sconti, ma, terminato l'incontro, si chiacchiera amabilmente con tutti, sorseggiando un drink con quello che prima ti ha bastonato severamente. UNa cosa in altre discipline assolutamente impensabile.

Cmq, per quanto riguarda me, continuo a trovare sonore e pesanti difficoltà con le tecniche e le movenze del tennistavolo, a cominciare dalle semplici basi, ma mi sto impegnando e sto cercando di migliorare, come ognuno di noi, almeno credo :D

Un saluto a tutti quanti voi,

Da un folle e quantomai squilibrato giocatore in erba (che presto verrà fumata tutta)

Marcello

2. giampy

giampy Utente

Categoria Atleta:
    Promozionale
    Squadra:
    MOSES
    Benvenuto da gp

3. saturnino

saturnino Pongista nel DNA

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Fortitudo Bologna (42do)
    Un cordialissimo benvenuto :approved:
    .......alessandro.......

4. TURBO

TURBO Nuovo Utente

Benvenuto!:approved:

5. Chicco

Chicco superiperappassionato

Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    Benvenuto: ti do ragione su tutto il fronte:sisi:!
    Ma , "ocio" al ginocchio...il TT lo sollecita parecchio con torsioni improvvise (anche se,comunque , non prende botte). Divertiti il più possibile e magari porta la tua esperienza dirigenziale in questo mondo ... magari cresce un pò di più...:clap:

6. Luciano Ilario

Luciano Ilario Paperoga

Nome e Cognome:
    Ilario Luciano
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    AREA 172 Levaldigi
    :approved: BENARRIVATO! :approved:

7. jacopong

jacopong Utente Attivo

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina