1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Una grande passione!

Discussione in 'Presentatevi qui!' iniziata da Franz63, 27 Feb 2009.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Franz63

Franz63 Nuovo Utente

Un carissimo saluto a tutti gli appassionati di questo magnifico sport. Mi sono appena iscritto a questo forum, visto che a 45 anni ho un fortissimo desiderio di riprendere a giocare e a farlo seriamente, ovvero in una società con un istruttore ecc, ed eventualmente partecipando a un campionato. Purtroppo qui a Viterbo mi è stato impossibile trovare contatti validi (gli unici reperibili su internet non sono attendibili) e mi chiedo se qualcuno del forum può darmi qualche utile indicazione. La scorsa settimana sono stato in provincia dove esiste una società che partecipa al campionato D2 ed ho battuto, seppure a fatica, entrambi i giocatori che militano nel campionato, utilizzando una racchetta due stelle comprata diversi anni fa all’ipercoop. Il mio livello pertanto è più o meno quello ma sento di avere grossi margini di miglioramento e l’impossibilità di trovare una struttura dove allenarmi e giocare senza affrontare ogni volta un lungo viaggio è frustrante. Conto su di voi e vi ringrazio in anticipo per qualsiasi info!

2. heidi

heidi ...a volte ritornano...

Nome e Cognome:
    heidi
    Squadra:
    ASD TT ALBA
    ...Benvenuto...:birra:

3. jacopong

jacopong Utente Attivo

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
  4. saturnino

saturnino Pongista nel DNA

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Fortitudo Bologna (42do)
    Un cordialissimo benvenuto :approved:
    .......alessandro.......

5. jacopong

jacopong Utente Attivo

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
  6. Franz63

Franz63 Nuovo Utente

Purtroppo sì, avevo già consultato il sito fitet. I recapiti della società di Viterbo sono fittizi, la sede non esiste e nessuno è reperibile. Montefiascone è la società di cui parlavo, ma sono 50 km anda/rianda di macchina. Manziana è decisamente fuori portata, troppo distante. Comunque grazie jacopong, magari questo sito è frequentato da qualche pongista residente in zona che condivide la ns passione e ha qualche buona idea su come organizzare una società. Mi viene da fare un'altra domanda: è possibile partecipare a tornei a livello indivduale (cioè non come società)? Se sì, dove si possono recuperare informazioni sui tornei in programma? Grazie a te e a tutti gli altri per le parole di benvenuto!

7. jacopong

jacopong Utente Attivo

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Le informazioni riguardanti i tornei le puoi trovare nella sezione portale risultati del sito Fitet. Per i tornei regionali, basta che clicchi su Lazio in basso a sinistra. Ti ricordo, però, che per partecipare ad un torneo fitet è necessario essere tesserati per una società.

8. TURBO

TURBO Nuovo Utente

Benvenuto!:approved:

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina