1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

una grande passione per il tennistavolo

Discussione in 'Sezione Nazionale' iniziata da ttsermide, 1 Apr 2019.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. ttsermide

    ttsermide Utente Noto

    Squadra:
    ASD POL.SERMIDE TT
    Oggi in quel di "viserba Rimini "si è disputata la terza e ultima prova CSI valevole per il titolo di campione regionale ,dopo Modena e Reggio Emilia anche quest'anno nonostante i miei 43 anni suonati sono riuscito a riconfermarmi campione regionale della categoria fitet "a"(praticamente i quarta),sono molto soddisfatto poiché il bello del torneo è la preparazione fisica,riuscire ad emergere dopo tantissime ore di palestra (il torneo è finito alle ore 22)ma la cosa più eclatante che voglio condividere con gli amici del forum è che ...ovviamente dopo la vittoria del titolo regionale ho festeggiato cenando in compagnia e....arrivero ' a casa per le 02/02.30 e....domani mattina (cioè tra poco ,sveglia alle 04.00 per andare al lavoro).non chiedetemi chi me lo fa fare ,ero consapevole che avrei fatto una "dritta" ,ma ho ancora l'adrenalina in corpo del titolo,la mia risposta è semplicemente una :la mia è PASSIONE per questo sport,tanti penseranno che sono matto,ma il turbine di emozioni che mi dà' il tennistavolo è davvero unico ed io in primis cercherò di propagandarlo con tutto me stesso!ciao a tutti gianni
     
    A Jackcerry, adygoro, Antoniogatto e 11 altri utenti piace questo messaggio.
  2. neox3

    neox3 bloccatore pazzo!

    Nome e Cognome:
    Luca
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ANTONIANA TENNIS TAVOLO PESCARA
    Grande Gianni. Complimenti per la tua vittoria. Sei un vero sportivo e appassionato. Ho la fortuna di conoscerti e ti stimo tantissimo. Anche io ho fatto pazzie per il tennis tavolo che non sto qui a raccontare. Ora ho meno tempo per allenarmi e fare tornei, per via degli impegni famigliari. Però anche io porto in giro il nostro sport con orgoglio e passione e lo farò fino a quando avrò la forza di farlo. Ci vediamo presto. ;)
     
    A ttsermide piace questo elemento.
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina