1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

una gomma di controllo

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da SAMURAI, 18 Apr 2010.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. SAMURAI

SAMURAI Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Salve, per favore mi date un consiglio ? Gioco con una donic formula quattro sul dritto, ma non riesco ad avere un buon controllo sugli effetti (specialmente laterali) avversari , in particolare i servizi. Ho la sensazione che sia troppo elastica . Certo un buon giocatore sorriderebbe , perchè la considererebbe una gomma elementare , io però che gioco di palleggio , block e schiacciate non mi ci trovo , pare che la pallina vada per i fatti suoi . Secondo voi ( sperando di aver reso l'idea) ,c'è qualche gomma con più controllo ? Forse è la spugna morbida che in questo caso non è consigliabile ?Me ne suggerite qualcuna ? Grazie a tutti.

2. Pongista92

Pongista92 Made in china! ^_^

Nome e Cognome:
    Andrea Aschiero
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    GASP Moncalieri
    Certamente se il tuo gioco è di palleggio e schiacciate hai bisogno di una gomma un pò più duretta della Quattro...prova la Platin(non Soft)sempre che tu non la reputi una gomma troppo veloce!:approved:

3. Conteabba

Conteabba Utente Attivo

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Squadra:
    Mortise 2000
    La platin è decisamente più veloce della 4.
    Prova a ridurre il millimetraggio della 4.
    Un mio compagno per lo stesso tipo di gioco si è trovato benissimo con la Domination (non la Domination speed, ma la Domination normale) del Dr.Neubauer da 1.8 mm.

Ovvio che visto che taglia molto, anche se ha più controllo di quella che hai gli effetti li sente quindi non ti esula dall'imparare bene la risposta al servizio.. Ciao.

4. lucioping

lucioping Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    non gioco
    io ti consiglierei una gomma cinese classica, che sono un po' durette ma insuperabili nel taglio e poco elastiche, quindi con una risposta molto più controllabili. per gomme classiche intendo hurricane, g666, globe 999, ritc o super 729 fx, kokutaku, pf4, 388a4, sword king e tante altre...

5. martspin

martspin Utente

Squadra:
    Futura Scampia
    Intanto vi ringrazio per i pareri e poi vi chiedo che ne pensate della focus I , me l'hanno indicata come gomma di controllo , secondo voi andrebbe bene ?

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina