1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

un saluto dalla riviera ligure

Discussione in 'Presentatevi qui!' iniziata da citta74, 9 Gen 2005.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. citta74

    citta74 Utente Attivo

    Ciao a tutto sono andrea da sanremo e gioco in serie B2 a bordighera,sono rimasto molto stupito quando navigando ho trovato tanta gente che condivide la mia stessa passione sarei onorato se potessi fare parte di questa bella comunità!!!
     
  2. Master

    Master Nuovo Utente

    Benvenuto! Che tipo di giocatore sei e che materiali utilizzi?
     
  3. Giorno

    Giorno Amministratore Staff Member

    Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    Ciao! Sono felicissimo di darti il benvenuto tra di noi!
     
  4. citta74

    citta74 Utente Attivo

    mi paice definirmi allround anche se utilizzando 2 liscie e giocando in b2 sono costretto a fare un tipo di gioco abb offensivo anch ese amo il t5aglio e blok...cmq amo anche cambiare spesso materiale però sempre una cinese sul rovescio e una gomma veloce sul drittom con colla fresca entrambi attulmente utilizzo un telaio spettacolare!!! sono quelli fatti su misura in germania quelli della reimpact veramente notevoli!!!
     
  5. Giorno

    Giorno Amministratore Staff Member

    Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    spiega spiega per benino!!!! magari nella sezione Test Materiali!!!

    :metal:
     
  6. stoccolma

    stoccolma Utente

    benvenuto,

    da quanto tempo giochi a tennistavolo? e dopo quanti anni sei arrivato in b2?
     
  7. citta74

    citta74 Utente Attivo

    bhe ormai sono 12 anni buoni!! e sono davvero fiero dei miei risultati perche sono stati ottenuti solo con l amore per questo sport e pochi mezzi a disposizione in liguria siamo tagliati fuori dal mondo in quasi tutto come organizazione compreso il tennis tavolo non ho mai preso una lezione da nessuno però con i miei amici e compagni a forza di skemi e girare per l italia a fare tornei abbiamo raggiunto un buon livello"in senso relativo certi ragazzini seguitida ottime socetà in 2 anni diventano 2 categoria" io oscillo tra la 3 e 4 (adesso sono 377) gioco in serie B e nel 2000 sono arrivato in finale hai cambionati italiani 4 di doppio risultati ridicoli in senso assoluto però raggiunti con la sola passione e amore per questo sport nulla di più!!!
     
  8. ivanotsunami

    ivanotsunami Forte e deciso....sempre!

    Nome e Cognome:
    Ivano Bellino
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    IvanoTSUNAMI
    ciao e benvenuto anche dalla Sicilia!!!:king:
     
  9. lucioping

    lucioping Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    non gioco
    Ciao benvenuto anche da parte mia... tennis tavolista emiliano...che nebbia...
     
Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina