1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

un saluto da Spoleto

Discussione in 'Presentatevi qui!' iniziata da Jack_Spoleto, 13 Set 2008.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Jack_Spoleto

Jack_Spoleto Nuovo Utente

Squadra:
    Polisportiva La Fenice Spoleto
    Ciao a tutti,

mi chiamo Michael e sono perugino, ma vivo con la famiglia a Spoleto. Spero proprio che anche tramite questo sito io riesca a far ripartire il tennis tavolo a Spoleto.

Questa estate ho partecipato a vari tornei per le spiagge e mi e' ripresa la passione per questo sport e mi piacerebbe farlo a livello professionistico.

Ma a Spoleto infatti da circa un anno emmezzo l'attivita' pongista e' andata scemando, sia per livello di iscritti che attivita' agonistiche. Spoleto vanta grandi successi passati ed ora sto cercando assieme alla Polisportiva La Fenice di Spoleto di far ripartire il pingpong a livello professionistico.

Sto cercando di contattare vecchie glorie "nostrane" (facendo ricerche su internet ho visto che c'erano anche utenti di questo forum !! aiutatemi a cercare Marsala!!) e di mandare email a quante piu' persone possibili per poter partecipare al torneo. Inoltre mi sono offerto anche di seguire i piu' piccoli.

Ho scritto un articolo che troverete su http://www.tuttoggi.info/articolo-8633.php per invogliare gli spoletini a partecipare.

Ho creato una email apposita che e' tennistavolospoleto@libero.it e un forum: www.magicspoleto.forumfree.net che riunisce i 3 principali giochi di cui mi occupo (pingpong, fantacalcio e giochi di ruolo).

Spero quindi grazie anche a voi, di poter trovare qualcuno che voglia tornare a giocare a livello professionistico in questa citta', oltre che ovviamente a fare delle belle chiacchiarate insieme.

Grazie a tutti!

2. Kefren

Kefren Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Salvo
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    GASP Moncalieri
    Benvenuto fra noi!!! :clap::clap:

e complimenti per il tuo impegno!!! :approved:

questo è il link della società di Marsala che cercavi:

http://www.germainelecocq.it/

3. saturnino

saturnino Pongista nel DNA

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Fortitudo Bologna (42do)
    Un cordialissimo benvenuto ed un complimentoni vivissimi per il tuo encomiabile impegno e verso il Pingpong e verso i giovani.:clap:
    Complimenti ancora....:approved:
    .......alessandro.......

4. ALAGORN

ALAGORN Utente

Squadra:
    Tennis Tavolo Gymnasia Rovigo
    Benvenuto in questo fantastico forum..!!:banana::banana:

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina