1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Un saluto a tutto il forum!

Discussione in 'Presentatevi qui!' iniziata da ap1968, 8 Mag 2006.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. ap1968

ap1968 Nuovo Utente

Ciao a tutti, mi chiamo Antonello e vivo a Roma da qualche anno...
    Questo sport mi è sempre piaciuto però ho giocato discretamente a tennis per molti anni, dove ho lascito il mio tendine d'achille dx. Il tennis da tavolo ebbene si l'ho giocato all'oratorio :( dove le conoscenze tennistiche mi hanno aiutato non poco, mi rendo conto però che giocare sul serio è tutt'altra cosa. Mi piacerebbe molto trovare un posto dove allenarmi e giocare con gente sicuramente più brava di me (soprattutto anziana come me ;))
    Grazie a voi questo sport viene almeno in parte pubblicizzato.
    Anto.

p.s. c'è gente di roma zona sud (eur torrino etc..), che mi accoglierebbe come il ritorno del "figliol prodigo"?

2. lele

lele Table tennis for ever !

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Io ti do il benvenuto e vedrai che riceverai le debite segnalazioni. Auguri !

3. Donic Player

Donic Player ________

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    CUS Torino
  4. Freddy

Freddy Utente

Innanzitutto benvenuto!
    Ti ho inviato sia una e-mail che un messaggio privato per cercare di aiutarti. Contattami.

5. ap1968

ap1968 Nuovo Utente

Ti ringrazio, ma mi hai dato un e-mail che non va.
    Anto

6. arabafenice

arabafenice Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Roma 12
    Non so se Freddy te l'ha già detto ma se vai sul sito www.lisolachenoncera.org troverai gli indirizzi delle palestree a Roma.
    Dalle tue parti (che poi sono le parti della mia ragazza) c'è la mia società attuale (Roma 12) dove un non tesserato può trovare gente giovane e andante con l'età (scherzo) dove poter apprendere e divertirsi.
    Poco più avanti c'è la mia ex società, più grande ma per un neofita forse non te la consiglierei (il livello medio è abbastanza alto).
    Spero di esserti stato d'aiuto.
    Ciao

7. Freddy

Freddy Utente

Il consiglio di Arabafenice è OK, ma io ho cercato di contattarti privatamente per segnalarti sia l'indirizzo www.lisolachenoncera.org, sia i recapiti di persone di mia conoscenza che potrebbero esserti di aiuto. Attendo tue notizie. Ciao

8. ap1968

ap1968 Nuovo Utente

Un grazie sia a te che a Freddy, la palestra che mi sconsigli è quella di via morandini??
    Ieri sono stato lì, in effetti non c'erano persone che volessero giocare un principiante. Domani verro' alla tua dove se ho capito si gioca Lu-Me-Ve, giusto??
    Anto

9. Freddy

Freddy Utente

Sì arabafenice ha ragione, la palestra di Via Morandini non è molto adatta per principianti (ho frequentato quella palestra per certo un periodo, perchè lì ho seguito delle lezioni per prendere il patentino di tecnico di base). Visto che abiti a Roma Sud non mi sento di consigliarti dove gioco io (anche se noi abbiamo moltissimi principianti e giochiamo soprattutto per il gusto di giocare), in quanto siamo a Roma Nord.

10. arabafenice

arabafenice Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Roma 12
    I giorni della mia società (Roma 12) sono lu-me-ve dalle 18 in poi.
    Io non ci sarò sicuramente ma se ci vai digli che ti manda Ugo (non conto niente, ma almeno non ci andrai da perfetto sconosciuto).
    Sicuramente troverai più di qualcuno con cui giocare.
    Ciao

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina