1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

un saluto a tutti

Discussione in 'Presentatevi qui!' iniziata da clorenzo, 19 Lug 2007.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. clorenzo

clorenzo Nuovo Utente

ciao!
    mi chiamo lorenzo, ho 21 anni e vivo a bassano del grappa (provincia di vicenza), prima di tutto vi saluto tutti quanti: il forum è molto bello e interessante e c'è una bella atmosfera senza tensioni

due settimane fa abbiamo preso un tavolo da pingpong (kettler) e ho cominciato a giocare diciamo con un po' di criterio dopo la solita gavetta da oratorio (racchette di legno puntinate senza gommapiuma per intenderci:) )

giusto oggi mi è arrivata da lucioping (che ringrazio per la cortesia), la mia prima racchetta "seria", ho preso la preassemblata galaxy 961, che però devo ancora provare!! comunque come primo passo verso un gioco serio penso vada bene

se ci sono giocatori delle mie parti sarei più che contento di giocare con loro perchè non conosco quasi nessuno

a presto

2. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna
  3. Pigreco

Pigreco Me, I'm just a lownmower

Il posto più vicino in cui puoi trovare una squadra è Marostica,poi c'è Schio e Vicenza. Puoi cercare gli indirizzi anche sul sito http://digilander.libero.it/fitetveneto/soc_venete.htm

4. tspbamboo

tspbamboo W la PIZDA

Nome e Cognome:
    Tsp e Bamboo
    Squadra:
    Toro
    Benvenuto.

5. Fonta05

Fonta05 Nuovo Utente

Squadra:
    i prati di casa
    Sono stato in quel di Bassano proprio questo fine settimana! :clap:
    Benvenuto!

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina