1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

un Saluto a tutti !

Discussione in 'Presentatevi qui!' iniziata da paolocucci, 7 Dic 2008.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. paolocucci

paolocucci Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Paolo Cucci
    Squadra:
    Polisportiva BASHKIM Spezzano Albanese
    Ciao Ragazzi ! :)
    Sono nuovo di questo "mondo" ... o meglio, ho ripreso una racchetta in mano dopo quasi trent'anni e sono proprio contento di averlo fatto! Risultato : partecipazione a 3 tornei, qualificato a 3 finali ( una vinta e 2 perse) ... non male no?... Anche se ho ancora tanto da imparare e credo che questo splendido forum che mi darà una grande mano !!! A presto !
    Paolo Cucci :approved:

2. jacopong

jacopong Utente Attivo

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Meglio tardi che mai!!!:approved:
    Benvenuto.

3. Alessandro80

Alessandro80 Nuovo Utente

Benvenuto Paolo!!!:)

4. wild_1999

wild_1999 presidente/allenatore

Nome e Cognome:
    MarFede
    Squadra:
    asd tennistavolo nuova luzzi

Ciao Paolo,

benvenuto in forum!!!

...se in ogni comune d'italia ci sarebbe un prof come te nelle scuole ...credo che il tennistavolo in italia sarebbe senza alcun dubbio...uno sport popolarissimo....

Complimenti per i tuoi allievi...che dai giochi studenteschi della stagione scorsa ...sono migliorati tantissimo e si sono pure tesserati FITeT (gsg Conflenti).

a presto
    Wild

5. saturnino

saturnino Pongista nel DNA

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Fortitudo Bologna (42do)
    Un cordialissimo benvenuto :clap:
    .......alessandro.......

6. paolocucci

paolocucci Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Paolo Cucci
    Squadra:
    Grazie Jacopong, Ale 80, e Saturnino per il benvenuto !:):):)
    Grazie WILD ( Mario ) per i complimenti, quasi mi emoziono..., io cerco solo di fare umilmente il mio mestiere con tutta la passione e la professionalità che ho dentro, sono sempre più convinto che non può esserci EDUCAZIONE senza l'Educazione Fisica, e il Ping pong è parte di essa!!!
    Grazie ancora ragazzi, a presto !:approved:

7. vincenzogiordan

vincenzogiordan Lightsider

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    a.s.d. t.t. krimisa
  8. martspin

martspin Utente

Squadra:
    Futura Scampia
    Benvenuto Paolo, il tuo ingresso nel forum mi rende particolarmente felice.
    Il mio sogno era di riuscire a trasmettere ad un familiare questa mia passione, ci sono riuscito ! Così , da oggi per me, Spezzano non sarà più solo : mare, quiete e mangiate da COZZONE, ma anche PING PONG. (per smaltire)

Datti da fare, ciao Art.

9. wild_1999

wild_1999 presidente/allenatore

Nome e Cognome:
    MarFede
    Squadra:
    asd tennistavolo nuova luzzi
    Ciao martspin,

....vero...a Spezzano sta per nascere una nuova società di tennistavolo e visto che esiste un bel "palazzetto dello sport" in più palestre scolastiche idonee...sicuramente nei prossimi anni diventerà città/punto di riferimento per l'attività della nostra disciplina sportiva.

...poi grazie a Paolo e i suoi alunni...sicuramente uscirà qualche bel talento che si farà valere...

cari saluti dalla bella Calabria
    Wild
    - - -
    ciao Paolo,

....continua così e non cambiare mai, ogni alunno vorrebbero un prof di ed. fisica come te...i miei allievi ti stimano tantissimo...poi adesso che stai migliorando come pongista sicuramente la tua passione per questo sport crescerà sempre di più.:approved:

Wild

10. heidi

heidi ...a volte ritornano...

Nome e Cognome:
    heidi
    Squadra:
    ASD TT ALBA
    ...Benvenuto...:birra:

11. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna
  12. tonybizzoso

tonybizzoso Utente

Nome e Cognome:
    Bizzoso
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D.T.T. ARMA DI TAGGIA
    Ciao benvenuto!

13. paolocucci

paolocucci Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Paolo Cucci
    Squadra:
    Grazie Vincenzo, Heidi, Sunnie, Tonybizzoso x il benvenuto !:)
    Permettetemi di salutare e ringraziare il mitico ART !!! Colui che mi ha trasmesso questa passione, il pongista dal servizio "al cianuro", l'uomo dal top spin mozzafiato, ... : semplicemente mio cognato ARTURO!
    Caro Art, e questo lo dico anche a Mario (Wild) che saluto, spero veramente di riuscire a formare questa nuova Società di T.T. , ormai manca poco, tra l'altro ho il benestare di alcuni amministratori locali che conoscendomi, stanno iniziando a prendere in considerazione questo nuovo progetto e ci darebbero volentieri una mano.
    Spero, quanto prima, di dare la notizia direttamente sul forum, così per festeggiare organizzeremo al più presto un " incontro esibizione " direttamente al palazzetto dello sport di Spezzano, così dovrai venire da Napoli e confrontarti con i "nostri" atleti. Io ti prometto che mi allenerò costantemente, con la speranza di arrivare a farti almeno a 5 punti!!Tranquillo, dopo si va tutti a cena fuori.. chi vince paga!!!
    A presto,
    Paolo Cucci :approved:

14. Geeno

Geeno Nuovo Utente

Benvenuto!

15. Fede95

Fede95 Utente

Nome e Cognome:
    Fede95
    Squadra:
    Astrolabio
  16. lele

lele Table tennis for ever !

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Benvenuto anche da parte mia !

17. TableT.maniac

TableT.maniac The Spin Machine

Squadra:
    di solito uso il righello
    Benvenuto di tutto cuore!
    :rotfl:;):rotfl:

18. TURBO

TURBO Nuovo Utente

Benvenuto! :approved:

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina