1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Un ritratto di Michael Maze

Discussione in 'Video' iniziata da Dan, 29 Dic 2007.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Dan

Dan Utente Attivo

Apro un thread dedicato a questo straordinario all round: personalmente(ma sottolineo che questa e' un'opinione strettamente personale)non l'ho mai ritenuto competitivo piu' di tanto.
    Riconosco pero' che Maze e' stato capce di dare vita a partite spettacolari con i piu' grandi del tennistavolo anche quando e' stato sconfitto:

La carriera di un pongista pero' non e' fatta solo di successi e spettacolo:ci sono gli infortuni,le frustrazioni,le delusioni ed e' qui che entra in gioco l'uomo...

[ame="http://it.youtube.com/watch?v=OU9-RYhoP3k"]YouTube - Little Story about Maze Part 2[/ame]

Ultima modifica da un moderatore: 13 Gen 2012
  2. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna
    Dan sarò ripetitiva ma ti faccio i miei complimenti!
    E' proprio vero di fronte alle difficoltà di natura fisica cominciano le frustrazioni ed i drammi interiori che molte volte sono difficili da superare.
    Qui si denota proprio tutta la forza di volontà di continuare a combattere per ritornare ad essere campioni!
    Il mio video preferito è il secondo entusiasmante per gli ottimi scambi.
    Per finire e per un sorriso....credo fortemente che tutti gli utenti uomini che vedranno il quarto video saranno distratti da un "certo lato b" che si intravede sotto....:rotfl: :rotfl:
    :banana: :banana: Dan il quarto video lo hai postato apposta per finire ridendo?? O forse è meglio scrivere che dopo ogni tempesta ritorna il sereno...l'importante è crederci fortemente senza troppi indugi e giri di parole...ed un "bel lato b" anche solo da vedere porta pure bbbuono!!! Pure a Michael Maze ;)
    Mitico Dan:approved:

3. TotiPong

TotiPong Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    riposto
    Avevo visto gli ultimi due e sono davvero belli.Hai fatto benissimo a segnalarli.Come al solito scelte di qualità ....bravo Dan

4. marcor

marcor Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    marco rinaldi
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T.TARANTO
    Maze è un altro giocatore che mi piace molto!!:campione:
    Belli i video uno non l' avevo mai visto!!

5. Dan

Dan Utente Attivo

Ti ringrazio TotiPong,gentilissimo.:approved:
    Mi fa piacere che tu abbia apprezzato la scelta di postare gli ultimi due video,anche perche’,come avrai sicuramente capito,i primi due video postati sono semplicemente un’introduzione agli altri due.
    Questi ultimi mi hanno colpito perche’ mostrano anche il “rovescio della medaglia”,l’altra faccia dello sport(quella fatta di sofferenza)alla quale neanche una testa calda come Maze puo’ sottrarsi.

Ue mitica,grazie dei complimenti:approved: Come sempre;)
    Ma si,un lato b in evidenza non fa mai male,contribuisce ad aumentare lo cher dei video:rotfl:
    Scherzo,quando ho postato il quarto video,a tutto pensavo fuorche' al lato b,per quello c'e' gia' un apposito thread in altra sezione:rotfl:
    Alla fine si va a finire sempre li'...:rotfl: :banana: :rotfl:

Grazie anche a marcor per il suo commento positivo;)

6. lele

lele Table tennis for ever !

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Maze è un ottimo giocatore. Ben fatta l'analisi di Dan. E' veramente capace di tutto e soprattutto ha le doti per dar vita ad incontri spettacolari. Peccato (ma è una mia opinione) che non sia costante.

7. Dan

Dan Utente Attivo

Si lele concordo:approved:
    A mio avviso questa incostanza potrebbe anche essere dovuta(almeno in parte)agli stessi infortuni(non certo sporadici)che hanno caratterizzato la carriera di Maze.
    Infortuni neanche troppo casuali data l’impostazione di gioco abbastanza scoordinata che caratterizza il pongista in questione…

8. Pongista92

Pongista92 Made in china! ^_^

Nome e Cognome:
    Andrea Aschiero
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    GASP Moncalieri
    Decisamente + allegro questo ultimo video.:metal:

9. Dan

Dan Utente Attivo

Approfitto di questo thread dedicato a Maze per postare una bellissima sintesi di oltre 7 minuti della storica partita tra Michael Maze vs Hao Shuai
    del 2005.
    Spezzoni di questa partita sono stati postati anche sul forum,ma se non vado errato questa sintesi trovata su myvideo dovrebbe essere inedita:

http://www.myvideo.de/watch/2453814

@Pongista92: Pongì,tu che ricordi ogni video,fammi sape':approved:

10. Pongista92

Nome e Cognome:
    Andrea Aschiero
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    GASP Moncalieri
    Una sintesi in una cosi buona qualità non l'ho mai vista.
    Ottimo!!!!:metal::king:

11. heidi

heidi ...a volte ritornano...

Nome e Cognome:
    heidi
    Squadra:
    ASD TT ALBA
    :eek:...Maze ne ha fatte di tutti i colori...compreso un punto da terra...:rotfl::rotfl::rotfl:
    Belle anche le difese lunghe di rovescio, guardate dove rimbalza quasi sempre la palla...

12. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna
    Ottima sintesi di questa partita veramente appassionante.

Avete visto il punto che fa Maze per terra? ...Ecco io sarei rimasta per terra!:azz: :rotfl:(senza fare il punto ovviamente! Era quasi inutile scriverlo ma l'ho voluto specificare!!!) ;)

13. Pongista92

Nome e Cognome:
    Andrea Aschiero
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    GASP Moncalieri
    Nel caso non lo sapessi quello era il match point per il cinese.Ci avrei pensato due volte a lasciare il punto!!:approved:

14. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna
    Ho capitoo!! Soltanto che io non ce l'avrei mai fatta! Ti è più chiaro?;)

15. Pongista92

Nome e Cognome:
    Andrea Aschiero
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    GASP Moncalieri
    Certo!!
    Neanchio ce l'avrei fatta!!!:muro::approved:

16. Dan

Dan Utente Attivo

Aggiungo:

Maze vs Schlager

Ultima modifica da un moderatore: 13 Gen 2012
  17. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna
    Ottimi scambi!
    Sia Maze che Schlager sono due giocatori estrosi che possono dar vita veramente a delle giocate spettacolari!:sisi:

18. Pongista92

Nome e Cognome:
    Andrea Aschiero
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    GASP Moncalieri
    Schlager è rinato...veramente forte come i bei tempi.:metal:

19. Dan

Dan Utente Attivo

Aggiungo questo tributo a Maze:

[ame="http://it.youtube.com/watch?v=igvlCgMSx-U"]YouTube - Tribute to Michael Maze[/ame]

20. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna
    Un buon tributo a Maze con degli ottimi scambi! :approved: Un ottimo giocatore conosciuto anche per la sua estrosità nel gioco. Grazie Dan!!!

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina