1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Un nuovo Guinness World Record?

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da takashikon, 7 Apr 2019.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. takashikon

    takashikon Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Fabio Colombo
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Varese/TT Lugano
    Stimolato da quello dell'amico Tonino Solazzi vorrei a mia volta stabilire un Guinness World Record per il privato che ha più libri sulla storia del tennistavolo. Al momento ne possiedo oltre 200. Se qualcuno avesse qualche volume (in qualsiasi lingua) del quale non se ne fa niente da regalarmi gliene sarei molto grato (rimborserei naturalmente le spese postali). In cambio prometto di impegnarmi per realizzare l’aggiornamento al libro sulla storia del tennistavolo italiano che pubblicai nel 2013. Il mio indirizzo è: dott.Fabio Colombo C.P. 8 Fermo Posta 21061 Maccagno (VA). Grazie a tutti in anticipo.
     
    A tonino e ggreco piace questo messaggio.
  2. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    @musicalle
     
  3. tonino

    tonino Utente

    Nome e Cognome:
    TONINO SOLAZZI
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    CRDC TORINO
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina