1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Un "ghetto" per Alex De Large

Discussione in 'Comunicazioni, News, Dubbi, Commenti e Lamentele' iniziata da eta beta, 26 Ago 2009.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Domandina per Super Moderator:

non è possibile confinare un utente solo in alcune sezioni, tipo "Chiacchiere su tutto il resto", per esempio?

Vbullettin permette questa opzione?

Non mi dispiacerebbe ogni tanto leggere le boutade di Arturo/Leon/Paola L/Alex De Large (con quest'ultimo nick sta uscendo piano piano dall'isolamento assoluto per cominciare a darci qualche indizio in più...:D), senza necessariamente dover andare a leggere altrove, dove impazza Lelesguizzero.

S.....Si può fare? :)

2. Capostipite

Capostipite Professionauta

Nome e Cognome:
    Candido
    Si potrebbe aprire una sezione denominata il controforum...:D

3. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Tempo fa Ivanotsunami creò un blog dove io e il Drago Rosso avremmo potuto scannarci liberando il blog di Max.

Io non mi sottrassi, l'altro duellante non raccolse il guanto.

Di lì a poco, fu piuttosto Arturino ad occupare quello spazio, ma siccome lì non c'era gusto a scassare la wallera al prossimo... l'idea defunse. :)
    (Tutto a posto col passato remoto ? :mumble:)

4. nerdpong

nerdpong Rivincita dei nerds Staff Member

Squadra:
    TT Vercelli
    stai diventando più meridionale del Casta...:azz:

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina