1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Un FORUM in agonia

Discussione in 'Comunicazioni, News, Dubbi, Commenti e Lamentele' iniziata da ZORRO, 6 Set 2011.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. ZORRO

    ZORRO Bannato

    Nome e Cognome:
    Don Diego De La Vega
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Fortitudo (42do )
    Sono quasi 4 mesi che scrivo nel FORUM
    (potrei brindare con un NUOVO messaggio a SEZIONI UNIFICATE ma qualcosa mi dice che poi ci risentiremmo a NATALE… :D :D)
    e non sono state POCHE le volte che ho letto di
    un FORUM depauperato
    un FORUM dove scrivono in pochi
    un FORUM che sta SCADENDO
    un FORUM che INTERESSA sempre MENO…
    un FORUM in AGONIA…

    Eppure, per la seconda volta con OGGI, leggo che questo POVERO FORUM registra il

    NUOVO RECORD di utenti

    [​IMG] [​IMG]

    E per FORTUNA che il FORUM è in DECLINO…
    Altrimenti GIORNO dovrebbe aprire una SECONDA pagina HOME solo per listare i nomi degli utenti iscritti della giornata…

    Mi chiedo di chi sarà la colpa di questo RECORD:mumble: :mumble:

    Della BANDA U.G.F.?
    Di coloro che CRITICANO quelli della BANDA U.G.F.?
    Di quelli che se ne SBATTONO di tutte e due?
    Di GIORNO?
    Dei MODERATORI?
    Di ZZTOP o qualche altro utente MERITEVOLE?
    Di SUA ACROMEGALIANZA [​IMG]
    il Gran Maestro ?

    Di altri FATTORI?

    ZORRO direbbe di TUTTO QUANTO messo insieme…
    MEDITATE, GENTE, MEDITATE:mumble: :mumble:

    .................................................................................

    Come da USANZA SECOLARE DEI NOSTRI AVI è d’ uopo che in simili occasioni la PROPRIETA’ festeggi sempre l’ EVENTO con una GRANDE AMNISTIA

    Propongo quindi che vengano REVOCATE le ristrettezze TECNICHE imposte all’ utente ZZTOP, che sia riammesso l’ utente MULTI-NICK SPARTA alias LOLLO95 alias ALTRINICK (a patto che si comporti come si deve ) e che venga concesso a JAK, se ne avesse voglia, di ripresentarsi col NICK ORIGINALE (a patto di smetterla di attaccar lite in giro per il FORUM )

    ALTRE PROPRIETA’ ILLUMINATE PRIMA DI QUESTE L’ HANNO FATTO
    Invito i MODERATORI sparsi per il FORUM nell’ inviare tale richiesta alla PROPRIETA’… :D
    Con i COMPLIMENTI per questo PRESTIGIOSO risultato :approved:

    ZORRO :cool:
    agente 007-G con licenza di OT-tidere
    investito di licenza da CAXXEGGIO
    squadra speciale GE.STA.PO. [​IMG]

    P.S.: sia ben inteso che questo thread non ha intenti POLEMICI, nemmeno verso coloro che lo hanno pensato o scritto, quanto piuttosto come elemento di RIFLESSIONE COMUNE
     
  2. ZZTOP

    ZZTOP fanzz

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    :D

    SIAMO QUA TUTTI PER IL BENE DEL TENNISTAVOLO...
    NON FACCIAMO SEMPRE I DRAMMATICI...

    :rotfl::rotfl::rotfl:

    I principali significati della parola forum sono i seguenti:

    * Forum - Struttura informatica
    * Forum - Forum nel senso di luogo, detto anche foro:
    o Foro Romano
    o Forum Appii
    o Forum Clodii
    * Forum - Occasione d'incontro delle più importanti esperienze di un determinato settore
    * Forum - Programma televisivo italiano

    NON SIAMO UN PROGRAMMA TELEVISIVO, MA SIAMO MEGLIO...

    QUINDI IL FORUM è UN LUOGO DI INCONTRO !!!

    L'INFORMATICA ???? ....CI SON LE ORTICHE!!!


    :rotfl::rotfl::rotfl:



    Mi son spiegato da solo ma penso vada bene cosi':approved::rotfl:
     
  3. catta87

    catta87 Nuovo Utente

    Io mi sono iscritto al forum ieri e da subito mi sono stupito per la vivacità e il numero di interventi in un forum di uno sport sicuramente che pensavo essere molto più "di nicchia"! =)
    Complimenti a Voi!
    ciaoooo
     
  4. Casta

    Casta L'ex presidente!!

    Nome e Cognome:
    Maurizio Castagno
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD - G.S. G.Regaldi Novara
    Il forum non è in agonia, dal mio punto di vista, ma troppo spesso leggo discussioni in cui la metà dei messaggi potrebbe essere "eliminata" totalmente senza far perdere il senso a tutto il discorso. Scrivo molto meno ultimamente, questo lo so, ma un'occhiata al forum dove ho conosciuto tanti amici la dò sempre... Va bene l'OT se non è troppo lungo, va bene la battuta, ve bene tutto... ma se si esagera la discussione perde interesse. Non voglio giudicare nessuno, visto che non sono un moderatore ma solo un "utente anziano", ma credo che qualcuno che scrive con continuità potrebbe valutare questo mio intervento e, obiettivamente, ragionarci su: potrebbe pensare che il buon vecchio Casta forse ha un po' ragione!:D
     
  5. ivanotsunami

    ivanotsunami Forte e deciso....sempre!

    Nome e Cognome:
    Ivano Bellino
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    IvanoTSUNAMI
    :sisi:


    PS: la smetti di dire che sei vecchio? ^_^ Che messaggio lanci ai CIOVANI? :metal:
     
  6. ZZTOP

    ZZTOP fanzz

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    la diplomazia è a volte una gran bella cosa
    io diplomazia spesso zero , ma non perchè son maleducato , perchè secondo me in certe occasioni non serve

    esempio, casta intervento sobrio, la vecchia guardia che scrive meno etc cè chi scrive troppo etc...

    e diciamocele....

    zz tu rompi i maroni, zorro sei un pagliaccio qusdi quando servi nn ci sei mai...

    che male cè , dobbiamo sempre dircele con doppi sensi ?

    il castellano apre una discussione autogestita da lui e ce le diciamo ...tutte ...
    ma in senso buono...

    a me ad esempio fan tristezza tutte ste seghe su coefficienti e son finitp la e son finito di qua...e il telaio catapulta e la pallina magica etc etc

    IO FAREI UN MESE DI SCIOPERO E LA FINIAMO QUA CON STE LAMENTELE...

    MA NON SIAMO TUTTI UGUALI !!

    niente di personale casta ma sei intelligente so hai capito...

    :D
     
  7. Casta

    Casta L'ex presidente!!

    Nome e Cognome:
    Maurizio Castagno
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD - G.S. G.Regaldi Novara
    Il mio intervento non voleva fare polemica in alcun modo con nessuno, tantomeno con persone che si danno tanto da fare come te. Volevo solo esprimere un pensiero che non è solo mio, ma che è comune a diversi utenti che scrivono da tanti anni, e cioè che dovremmo tutti darci forse un po' una regolata. Poi è vero che il forum è soprattutto, almeno per me, un qualcosa di condiviso con gli amici... e così deve rimanere, ma troviamo una via di mezzo così che lo si possa apprezzare tutti.
    Ripeto: niente di personale con nessuno, assolutamente.
     
  8. ZZTOP

    ZZTOP fanzz

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    :D

    APPUNTO ....il mio intevento è un po' forzato, non polemico ma tendente alla ricerca di marketing diciamo cosi'....CAPIRE IL PENSIERO ALTRUI MI INTRIPPA NON POCO!!!

    io parlo per me la maggior parte delle mie sparate arrivano quando leggo il declino, la follia e soprattutto detesto legGere gente completamente smarrita per i materiali per i coefficienti...

    MA IL MIO è UN PENSIERO ESTREMO....QUASI UN DESIDERIO DI RINASCIMENTO !!

    ci stavo pensando l'altra sera...
    ( chi ti parla ha un megastore a casa....pertanto amo anchio i legni e le gomme e poi gioco alla fine sempre con le mie suole cinesi...:rotfl:)...ma mi sa che anche chi pesca ha almeno una decina di canne....etc etc etc ;) :)


    posto spesso link e agganci seri,

    NON SE LI C A G A NESSUNO, non ultimo uno sul progetto giovani ....QUIDNDI le 5P...

    pero' su una bagarre della D2 PIEMONTESE, TI SFIORO I 10.000 CLICK...

    cè decisamente qualcosa di sbagliato nel nostro movimento !

    PS SE MI CANDIDO MI SA CHE MI VOTI !:rotfl:
     
  9. REDS

    REDS Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    carletto
    Sta di fatto che il forum dell'anno scorso di questi tempi era solo regolamenti e materiali con un'atmosfera da ufficio del catasto e adesso è qualcosina :rolleyes: di più; merito delle nuove leve o della vecchia guardia che non scriveva più? :rolleyes:;):)
     
  10. Dr.Pimple

    Dr.Pimple Sminellatore

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    e cosa sei la svizzera?:D
    gran paracul0 di un castagnaccio

    o stai qua o stai la :love:
     
  11. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    O coi RockerZ o coi... Mods.

    Bruuuummmmmmmm.......[​IMG]
     
  12. Bombarolo

    Bombarolo D'un'altra razza

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Quoto le opinioni di Zorro e Reds. I meriti sono delle nuove utenze onnipresenti e della banda Ugf. Andate a vedere quanti messaggi e quante letture nella sezione "tutto il resto". L'Ot, peraltro spesso garbato, incita alla discussione e spesso incuriosisce altri utenti che magari non intervengono.
    Mercatino, regolamenti e tecniche escludono molti dei frequentatori del forum, cioé i meno esperti in quei settore. Invece se si parla di altre cose, a 360°, tutti possono intervenire e dire la loro.
    Chiedo a tutti: meglio un Ot o dieci messaggi uguali di quelli che commentano un video? Di quelli che dan ragione l'uno all'altro? Guardate le discussioni di politica federale, se non fosse per 4 o 5 utenti, l'attività del forum si sarebbe pressoché azzerata per tutta l'estata. E anche quelli che non volevano intervenire perché non ne capiscono tanto di quelle cose lì, alla fine sono intervenuti proprio grazie agli Ot, per condividere il pensiero di uno o di un altro e dire la loro.
     
  13. Casta

    Casta L'ex presidente!!

    Nome e Cognome:
    Maurizio Castagno
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD - G.S. G.Regaldi Novara
    Se non mi candido io... si!!!!:D:D:D:D

    ---------- Messaggio aggiunto alle 09:58 ---------- Il post precedente era delle 09:55 ----------

    Dimenticavo: ce l'ho con te ovviamente, per il solo fatto che... esisti!!!:D:D
    Pimpolo: come posso avercela con qualcuno in particolare se ultimamente, diciamolo concretamente... non faccio vita attiva del forum? stai tranquillo che, quando ce l'ho con qualcuno in particolare (vedi, anni fa, uno scambio di opinioni con il Vermone, dopo il quale siamo andati sempre d'accordo), lo dico chiaro e tondo!
     
  14. ZZTOP

    ZZTOP fanzz

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    ad esempio ....il complimento in diretta...qua casca a fagiolo...

    frequentare gli ILLUMINISTI dell'UGF ti fa bene....

    questo è bon ton tratto dalla trasmissione CORTESIA PER GLI OSPITI...

    e non è un OT ....:rotfl::rotfl:

    e ricordate....quando siete al tavolo...non insistete con domande personali e intime...se l'interlocutore....da segno di non gradire...NON INSISTETE..

    :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
     
  15. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Non sono del tutto d'accordo.

    Il problema é che nei primi tre anni del forum sono stati sviscerati molti argomenti ricorrenti e generali e molti utenti esperti non hanno voglia di ripetersi rispondendo a discussioni già trattate. Molti di loro fanno capatine fuggevoli e tra loro anche alcuni mods.

    Oggi ci sono molti ragazzi nuovi e molti cazz..oni (come il quìpresente) che stazionano il Bar Sport e si divertono tra loro. Quando e se ne hanno voglia, rivolgono qualche risposta ai pischelli. ;)

    Tra le new entries entusiaste, ci sarebbbe qualche interessante individualità (Zorro, Bombarolo) ma per ora sono più presi a divertirsi piuttosto che rendersi utili coi proprii ritorni di esperienza. :)
     
  16. ZZTOP

    ZZTOP fanzz

    Categoria Atleta:
    Promozionale


    :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

    ---------- Messaggio aggiunto alle 10:03 ---------- Il post precedente era delle 10:01 ----------

    beta sei tornato LEGHISTA ????

    GNOKKO !!! GNOKKO DI UN OSSOLANO !!

    :rotfl::rotfl::rotfl:
     
  17. Boomerang

    Boomerang Utente

    :approved:
    Lo si può fare (di ripetersi ...) ma una tantum ed anche questa cosa, comunque, è un'arma a doppio taglio : chi ha già letto nei tempi passati si rompe le pa.lle ! Da una parte o dall'altra rischi comunque di perdere "lettori" o interventi o personaggi . Nel forum ci sta tutto e non sono criticabili nè coloro che si interessano di politica federale nè coloro che pensano al mercatino o alle goliardie . Io sono il primo a cazzeggiare !
    Per tornare un attimo al tema della politica federale : fino ad un po' di tempo fa ci siamo dedicati a lamentarci della conduzione federale . Abbiamo fatto tutto ciò a fondo perduto perchè non c'era possibilità di uscita e l'argomento è stato abbandonato perchè fine a sè stesso . Oggi riprende vita (e quindi c'è la ricomparsa anche di coloro che si erano stufati di ripetere le stesse cose) perchè, nella fattispecie, c'è un movimento, l'Alternativa che rende il discorso utile in prospettiva . E' chiaro che se uno è interessato a discorsi di politica federale, e l'argomento è ripetitivo e senza sbocchi, smette di scrivere e si accontenta di leggere anche il resto .
     
  18. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Rifiuto "quella" lega. Questa quì é la Lega Nerd. In omaggio al Manzo..lino di Cava dè Tirreni col quale siamo in amore/odio. :D

    Della firma che mi dici? Mi sembra appropriata! Oltre il filo spinato.. é giorno... e noi siamo aldiquà...
    into the darkness... :D

    Sul ripetersi, parlo anche per me e i ragazzi potrebbero pure usare il tasto "cerca". Un archivio é una risorsa, altrimenti sarebbe + comodo per l'admin avere un database più snello e fare un refresh ogni mese.

    La politica federale é in divenire quindi normale che ci sia nuovo fermento.. e se ne parli di più in vista delle elezioni. Anche i materiali hanno sempre qualcosa di nuovo (a livello politico oltre che tecnico, vedi ban dellle vetrificate, ban della kollafreska, pallina da 40, pallina in pvc...) e anche lì potremmo forse aiutare di più la nuova generazione di utenti.

    Siamo tutti un po' egoisti. CMNQ, per essere stato un periodo di pausa nell'attività, il forum è stato più attivo di tanti altri anni. Speriamo bene!

    Le crisi sono cicliche ma per fortuna c'é sempre chi accudisce la creatura anche quando il genitore é assente.. le baby sitters del forum. :)

    @ Tutti: Leggere quì, please! http://www.tennis-tavolo.com/threads/18818/+forum
     
    Ultima modifica da un moderatore: 2 Feb 2018
  19. superciuk

    superciuk Si fa Giorno e cala la notte.

    Conciso e tagliente. ;)
     
  20. Chicco

    Chicco superiperappassionato

    Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    Disamine pertinenti di tutti gli intervenuti,ma vorrei sottolineare la tendenza alla "facebukizzazione" cosa che ormai caratterizza la vita di tutti ,e che probabilmente dà fastidio a coloro che cercano di caratterizzare e mantenere il Forum entro certi binari.
    Non è una questione di esser vecchi utenti e quindi "stanchi" ma una pura questione di argomentazioni ,magari cercare di condividere maggiormente proprie esperienze e stati d'animo accettando le conseguenti risposte,sapendo che ci si rivolge comunque ad un pubblico specifico.
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina