1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

un consiglio!!!!

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da Lucio, 28 Gen 2011.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Lucio

Lucio Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    allora!!!!sono lucio e gioco in D1...me la cavo e sono un attaccante!!!!1 mese fa giocavo con un telaio all- sul dritto la hurricane 3 e sul rovescio la revo fire 2.1.....mi trovavo mallissimo non riuscivo a spingere la palla...ma nonostante ciò le partite giocate in campionato le ho vinte...ora mi è stato consigliato un telaio cinese off sul dritto c'ho rimesso la H3 mentre sul rovescio ho messo la tibhar numbus è mi trovo molto meglio....però ho voglia di cambiare per il dritto è meglio la xiome vega pro o la H3???per il rovescio cosa mi consigliate???ho poca esperienza cercherei un aiuto sincero e un vostro parere!!!!grazie dell'aiuto!!!:)

2. tt salento

tt salento "... sei uno scarsone..."

Squadra:
    tt salento
    provai l'anno scorso per qualche allenamento la h3 e ora gioco con la xiom vega pro sul dritto...
    decisamente un altro pianeta!!!!
    si imprime molto più facilmente spin con la vega e come durezza siamo lì, in più la xiom è più veloce nei colpi piatti
    io ti consiglio vivamente di provarle perchè è una gran bella gomma

3. Lucio

Lucio Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    grazie per il consiglio!!!!ma infatti ero più indirizzato verso la xiom!!!però...non mi andava di lasciare la H3 perchè ormai è un anno che ci gioco e ciò giocato sempre bene ma volevo cambiaree la scelta mi ha portato alla xiom e la proverò!!!!dovrebbe essere meglio a quanto pare...:)

4. ric58

ric58 Utente Noto

Nome e Cognome:
    Riccardo Malpassi
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Invicta Pace Grosseto
    un altro consiglio....anche mooolto economico ;);) è la GAMBLER OUTLAW cinese ma molto veloce e reattiva....15 euro in Italia anche meno all'estero

5. abba4real

abba4real Adepto difensore

Nome e Cognome:
    Andrea Abbatangelo
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    T.T. athletic club Genova
    Vediamo... Tu che difficolta' trovi a giocare con la hurricane?? (conoscendo la gomma presumo che ti manchi velocita' nei colpi piatti e reattivita')

6. Lucio

Lucio Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Si bravo!!!hai capito il mio problema...sull'hurricane non trovo più velocità cioè non l'ho mai trovata...una buona gomma ma sinceramente vorrei più velocità!!

7. abba4real

abba4real Adepto difensore

Nome e Cognome:
    Andrea Abbatangelo
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    T.T. athletic club Genova
    Allora se vuoi stare sempre sulle cinesi la vega pro potrebbe essere un buon compromesso oppure potresti provare anche la gambler outlaw che secondo me è un ottima gomma ed ha pure un prezzo molto basso.

8. mirkoimperoxx76

mirkoimperoxx76 Utente Noto

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    quoto la vega pro anche se è un po difficilina. ma se sei abituato alla h3 sicurmante ne trarrai giovamento. se ti può interessare ne avrei una nera un po piccina. 1 mese di gioco e 15 euro spedita.

9. Lucio

Lucio Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    no..non preoccuparti...già l'ho ordinata...ora mi manca il rovescio!!!!volevo fare un pensierino per la s3???che ne dite?

10. mirkoimperoxx76

mirkoimperoxx76 Utente Noto

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    bellissima gomma per il top!

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina