1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Un Buon Telaio Off x Desso

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da Desso, 20 Gen 2010.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Desso

Desso Nuovo Utente

Squadra:
    CRAL L. Rum comp.unica
    Ciao ragazzi, io ho un telaio Donic Persson Powerplay e ora ho capito che tipo di gioco voglio dare nei match... Sto cercando un telaio sostanzialmente OFF,Veloce, Con un buon Controllo, Che sia favorevole nello spin,che non pesi molto e con il manico non tanto tozzo.. Di mio posso dire che con il mio telaio e le Tenergy 05 non sento molto controllo, lo sento poco bilanciato e lento al momento del top e del cambio da dritto a rovescio... Il block riesce bene ma l'effetto che do al top non è molto.... Non volevo dirvelo ma io gioco da TRE mesi SERIAMENTE in una squadra ma che gioco sono anni...
    Al momento del cesto di top su tagliata vedo difficoltà con il mio telaio xk è lento è tira su poco...

Ho provato una specie di Nittaku Shake Off ed è tutt'altra cosa e mi sono trovato benissimo: Top con molto effetto, gomma che si sentiva molto piu elastica nonostante essere uguale alla mia ma piu vecchia , piu sensibilità, insomma quello che cerco....

Il Nittaku Shake Off è molto difficile da trovare e comunque vorrei anche delle alternative, e per questo voglio un vostro consiglio....
    Vorrei comunque seguire l'idea di uno o piu strati di carbonio o di un'altro materiale, il manico non tozzo etc.

Aspetto Risposte

---------- Messaggio aggiunto alle 16:02 ---------- Il post precedente era delle 15:41 ----------

Che ne dite del Nittaku Fillmea..??.. Leggendo le recensioni dicono sia l'erede del Shake OFF

---------- Messaggio aggiunto alle 16:22 ---------- Il post precedente era delle 16:02 ----------

AIUTATEMI... Aspetto risposte

2. butterfly95

butterfly95 Utente

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    secondo me il butterfly keyshot light off potrebbe fare a caso tuo... ....tira su da dio dato che è molto elastico, è piuttosto veloce, di sicuro più del tuo, e c'è uno strato di arylate carbon...una fibra che mantiene una sensibilità altissima nonostante sia carbonio, vedi x esempio il maze...cerca informazioni su questo telaio in giro sul forum:D

3. tt salento

tt salento "... sei uno scarsone..."

Squadra:
    tt salento
    se ti posso dare un consiglio io proprio ieri ho provato un korbel sk7 e devo dirti che le palle le tira su praticamente solo...
    però devi essere molto bravo nel block perchè la palla tende ad essere sparata in alto...
    se hai un buon controllo nel block te lo consiglio vivamente

4. carmelolana

carmelolana I love this game!

Nome e Cognome:
    CARMELO LANA
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TRIESTE SISTIANA
    Ciao Desso concordo con butterfly95.Il Keyshot e' davvero un'ottimo telaio.Buono per farci tutto.Se ti interessa ne ho uno che ho appena messo in vendita sul forum.Fammi sapere.

5. Desso

Desso Nuovo Utente

Squadra:
    CRAL L. Rum comp.unica
    Grazie mille, ti faccio sapere

Grazie a tutti per i consigli
    .... Mi informerò su questi telai... Se ci fossero altri consigli non sarebbero sprecati:)

6. RickyRich

RickyRich Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.

7. Desso

Desso Nuovo Utente

Squadra:
    CRAL L. Rum comp.unica

Non so di dove sei ma la D2 a Genova quest'anno è agguerritissima e il livello è alto, almeno nel mio girone... Perchè sono presenti squadre composte da giocatori che dovrebbero giocare ben piu in alto e devono far salire le squadre nuove.... Di mio posso dirti che ho da 2 anni questo telaio e lo sento troppo tozzo x le mie mani perchè non mi fa rilassare la mano( ho il difetto che a volte stringo la racchetta e mi irriggidisco con il top) , provando un vecchio shake off, manico nettamente piu stretto e bilanciato in modo diverso, la gomma sembra lavorare in un modo molto piu sublime e il carbonio si sente mollto.... Cosa ne dite del Nittaku Feruku???

8. VashDeStamped

VashDeStamped ^_^

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    se ti trovi bene con lo shake passa a fillmea che da un'ottima rotazione senza eccedere e una velocità per intenderci superiore al waldner diablo senso della donic ... il feeling e eccezionale ed il manico e piuttosto piccolo, unica pecca e il peso che a differenza del mio vecchio shake che pesava 79g il fillmea si aggira intorno agli 88 e oserei dire visto che ne ho pesati una decina che varia di 3 grammi in piu o in meno.

Detto questo dei dieci testati ho scelto quello che era un po piu rigido e mi trovo molto bene comunque.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina