1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Uffa!!!

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da ZORRO, 14 Set 2011.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. ZORRO

ZORRO Bannato

Nome e Cognome:
    Don Diego De La Vega
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Fortitudo (42do )
    UFFA!!!

Non posso lasciarvi soli per qualche oretta (di LAVORO ) che torno e trovo 1000 post ai quali non ho potuto dire la MIA e per giunta il THREAD CHIUSO da GIORNO per ovvi motivi di REPETITA NON JUVANT
    UFFA!

Non posso lasciarvi soli per qualche oretta (di LAVORO ) che trovo un thread TOTALMENTE RIPETITIVO sul GIANDO...
    Per la seconda volta l' argomento è la MALEDUCAZIONE di PARTE del pubblico e SEMPRE si comincia sul commentare la REGOLARITA' delle GOMME di GIANDO, di quanto sia BRUTTO il suo modo di GIOCARE, di quanto sia BRUTTO LUI :D :D, di quanto siamo contrari NOI a prescindere...
    UFFA!

Non posso lasciarvi soli per qualche oretta (di LAVORO ) che mi tocca vedere una VOLPE dileggiata da una STUPIDA :D (sorry ESOPO ) favoletta...
    Altro che coda di PAGLIA qui le VOLPI hanno la PUNTA D' ACCIAIO...
    UFFA!

Non posso lasciarvi soli per qualche oretta (di LAVORO ) che vi trovo alle prese con le solite MINCHIATE da STRESS da FORUM...

Tu hai detto QUESTO, io ho pensato QUELLO, ma ha cominciato PRIMA lui, l' altro non ha detto TUTTO, quelli lì se n' è stato ZITTO, ce l' ha con me per quella VECCHIA DIATRIBA ecc... ecc...

RIUSCIREMO A GUARDARE AVANTI E SOPRATTUTTO A NON PRENDERCI TROPPO SUL SERIO?
    UFFA!

Non posso lasciarvi soli per qualche oretta (di LAVORO ) che trovo aperto un THREAD che avevo intenzione di aprire già da un pò di tempo, rovinandomi l' INGRESSO e soprattutto costringendomi a trovare un modo ORIGINALE per FIRMARE senza dover essere accusato di PLAGIO...
    UFFA!

Non posso lasciarvi soli per qualche oretta (di LAVORO ) che anzichè MAGIARE che ho una fame da LUPI... volevo dire da VOLPI...
    sono qui a scrivere questo THREAD SENZA SENSO...
    UFFA!

Non posso lasciarvi soli per qualche oretta (di LAVORO ) che mi siete MANCATI...
    UFFA!

uno ZORRO contrariato :D :D (UFFA! )...

2. John Locke QDL

John Locke QDL Fondatore Gruppo Rinco

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Uffa lo diciamo noi!!!!!
    Perchè ci hai lasciati soli tutto questo tempo?
    Qui c'è gente che ha bisogno di te e dei tuoi fratelli (soprattutto il pediatra ;))

E' proprio vero che quando ZORRO serve non c'è mai.....

3. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Io non so come siete abituati voi.. non so se avete fatto la cresima... non so se avere fatto il militare.. non so se é meglio "far finta di nulla".. non so se esistano o meno forme infantili per difendere la propria dignità, la propria presunta onestà intellettuale, il proprio diritto ad intervenire.. io son fatto così.
    Sono del'59. Per molte cose sono troppo vecchio e per altre vorrei restare giovane ancora un po'..

... non so.. non so..

chiamatelo pure: capitolo 2° della codadipagliastory.. ma non ditemi che mi prendo, sempre, troppo sul serio.

4. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale
    :mumble::rotfl::rotfl::rotfl:

UFFA !!! CHE ANZICHè MAGIARE CHE.....

CHE FAI ....O MAGIARE O NIENTE !!! NON SCHERZARE !!

UN ORETTA... , SOLI...., MAGIARE..., DECIDITI....

:mumble::mumble:

UFFA !! SCONCLUSIONATO !!

5. ivanotsunami

ivanotsunami Forte e deciso....sempre!

Nome e Cognome:
    Ivano Bellino
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    IvanoTSUNAMI
    Proporrei un'alleanza:

La sacra alleanza degli" SCORDATI DA ZORRO". A seguire la dicitura (d'obbligo, pena l'esclusione dalla sacara alleanza): QUANDO ZORRO SERVE NON C'E' MAI!"

Avanti le adesioni. Appena saremo in 10 l'alleanza avrà il suo battesimo del fuoco. :banana:

6. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    "Scordati" ?? Ma non suonavi la batteria?

7. ivanotsunami

Nome e Cognome:
    Ivano Bellino
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    IvanoTSUNAMI
    Si...infatti la mia è ACCORDATA. Noi siamo SCORDATI. Siamo tutti lisci! :rolleyes:

8. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale
    :approved:

TI QUOTO ALL THE LIFE....

OBBIETTIVO DELLA GIORNATA.....

FARE SBROCCARE IL BETA !!:azz::rotfl:

9. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ........

10. ivanotsunami

Nome e Cognome:
    Ivano Bellino
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    IvanoTSUNAMI
  11. sacramen

sacramen Utente Noto

Nome e Cognome:
    Riccardo
    Uffa lo dico io che stavo scrivendo da quasi mezz'ora e mi trovo il topic chiuso!!!
    Se non verrà chiuso anche questo nel frattempo cercherò di riproporre il post paro paro... Stasera ovviamente! :mad:

P.S.: Quello che c'era scritto nel post mai pubblicato e quello che ci sarà scritto potrà urtare la sensibilità di molti. Ma purtroppo è la verità...

un Sacramen che bombarda preventivamente... :mad:

12. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    :rotfl: :clap: :king: Ma quella foto é pre blefaroplastica, pre lifiting, pre botulino, pre lipo, pre cheratomia, pre tinta nero di seppia...
    e sarebbe bello ricordarsi il perché di quegli occhi sbarrati.

Ah.. sì... quante volte ti ho detto di non portarmi l'LSD che mi brucia i pochi neuroni rimasti. :tsk: :( :eek:

Non staremo per caso esagerando con le manie di protagonismo? :D

Nella foto mancano solo i coccodrilli:

13. superciuk

superciuk Si fa Giorno e cala la notte.

Zorro non perder tempo qui c'è bisogno di te. :D

14. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale

15. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Ivano.. mettiamo su tutta la banda.. chi indovina tutti i nicks vince un telaio
    fatto in casa da etabeta e una gomma fatta in casa da...
    :D

16. superciuk

superciuk Si fa Giorno e cala la notte.

Insomma quella foto rappresenta la realtà mentre ora siamo al cospetto di effetti speciali. :p

17. ivanotsunami

Nome e Cognome:
    Ivano Bellino
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    IvanoTSUNAMI

Io ci sto! Sotto a chi tocca! Eri giovine lì però! Ed io non ci sono...:)

18. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    :D

Per forza.. eri dietro la fotocamera. :D

19. REDS

REDS Utente Attivo

Nome e Cognome:
    carletto
    Ma quanto cacchio di roba c'ha addosso Giorno?! doppia cartuccera incrociata più zaino sulle spalle! :eek: cosa preparava una spedizione sull'Himalaya!!!!:eek::D o era solo il bagaglio a mano prima di un volo con la RyanAir? :mumble:

20. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Ma così stai dando un aiutino. :D

Devi sapere che in un borsello c'é la lista dei buoni.. nell'altro, più capiente, la lista dei cattivi.. e nello zaino.. il database + il server.

Mai vista una così grande accozzaglia di nerds in bermuda! E pensare che manca Capostipite che era sfrecciato via con lo scooter a cercare Castleglass.

Darei due euri per vedere la faccia di Zorro quando torna.. quando serve non c'é mai! :(

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina