1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. anti-sociale

    anti-sociale CORKSCREW MESSIAH

    Nome e Cognome:
    Andrea Toni
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Dynamis Manzolino
    Questa discussione vuole essere uno spunto per riflettere e in qualche modo provocare. Apro il Forum e leggo una "nuova discussione" postata dal novello Zang, "Schifosissimi puntini". :eek: Mannaggia, ancora!!!:eek: Solita discussione trita e ritrita chenonsenepuòpiùùùù, ecc.ecc. Tutto vero e condivisibile, non si può dire il contrario, e "usa il tasto Cerca" e "Forum da rianimare", ecc. Sono il primo a condividere, ma....Poi mi viene in mente che la nostra è una disciplina che ha dei confini abbastanza definiti e questo Forum è in piedi da svariati anni....Qual'è l'argomento tecnico tattico psicologico folkloristico, ecc. Che non è già stato sviscerato o addirittura "eviscerato" ? Parliamo di top e troviamo 50 discussioni, di paura in partita e servizi, tagli blocchi, materiali e regole, politica e vattelapesca...Ci siamo capiti. Non mi stupisce la ricerca di una svolta goliardica a costo di uscire dal seminato. Se questo fosse un Forum di Tuffatori, da quanto avremmo esaurito le discussioni attinenti? La proposta è questa: mettiamo il Forum in stato di animazione sospesa, sfruttando l'idea del celeberrimo romanzo di P. Dick, "Ubik".
    Per chi non lo avesse letto, in lugubri edifici chiamati Mortuarium si poteva comunicare con il caro estinto richiamando per un po' di tempo il residuo rimasto della sua coscenza, che era stato debitamente stoccato.
    Facciamo così, risparmieremo rimpianti sui bei tempi nei quali il Forum attraversava l'Età d'Oro e i Vecchi Utenti aprivano e partecipavano solo a Thread nuovi ed entusiasmanti....Mettiamo un gigantesco tasto RIESUMA e godiamoci i bei tempi andati...:sisi:
     
  2. Pigreco

    Pigreco Me, I'm just a lownmower

    Solo per il fatto di aver citato il grande P.K. meriti la mia incondizionata approvazione.
     
  3. Alexanders

    Alexanders Utente

    Nome e Cognome:
    Alessandro Bonansinga
    Squadra:
    A.S.D. Libertas Zaccagnini
    Non ho ben capito cosa proponi... Impedire a tutti di aprire nuove discussioni per far rimanere il forum così com'é attualmente? Spero di no, perché in tal caso disapprovo, trattandosi di una grandissima comunità non certo di solo pingo pongo. ;)
     
  4. anti-sociale

    anti-sociale CORKSCREW MESSIAH

    Nome e Cognome:
    Andrea Toni
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Dynamis Manzolino
    Leggi bene;), ho detto che vuole essere una provocazione...Semmai io sostengo un Forum che va in direzione opposta all' ingessatura...
     
  5. Alexanders

    Alexanders Utente

    Nome e Cognome:
    Alessandro Bonansinga
    Squadra:
    A.S.D. Libertas Zaccagnini
    Perdono ;) Avevo letto male.

    Bé, appoggio. Vedremo gli sviluppi di questa discussione, non certo facile e nemmeno trita e ritrita. :Prrr: :D
     
  6. Chicco

    Chicco superiperappassionato

    Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    "Anti",capisco il tono e i motivi della "proposta":di carne trita e ritrita per i "vecchi" utenti è una cosa da accettare . Argomenti come quelli da te accennati è normale siano stati sviscerati a fondo... quelli sono e quelli saranno.
    Un lato positivo della medaglia è che di fronte a problemi " vecchi" vi siano molti utenti giovani che li vivono per la prima volta: il tasto "cerca" per le risposte a domande semplici è utile ma niente a che vedere con l'esternazione di emozioni di un giovane che "vive" il ping pong per la prima volta.
    Aspettiamo che arrivi la nuova palla in PVC e vedremo nuova linfa in forum: magari ci accorgeremo che dovremo cambiare tutta la tecnica e se ne riparlerà....
    :rolleyes::mumble:Che tutti i cambiamenti delle regole siano voluti dall'Associazione Internazionale Occulta dei Moderatori dei Forum di TT ,per ravvivarli?
    A me manca Sunnie... e pure Dan... e altri....
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina