1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.

[TV] - TT su RaiSport

Discussione in 'Televisione e Streaming' iniziata da Cob, 28 Mar 2006.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Cob

    Cob Nuovo Utente

    Squadra:
    Eroica TT
    Oggi poemriggio alle 18.30 c'è una sintesi del campionato italiano di TT
    (solo 30 minuti, ma meglio di niente..)
    Verrà replicata stanotte alla 3 e domani alla 13.55 (salvo cambi di palinsesto e/o ritardi sulla messa in onda)

    Ciao a tutti
     
  2. TiziTT75

    TiziTT75 Nuovo Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D. Libertas Pol. Valtoce
    Re: TT su raisport

    Su che canale? Rai 2?

    Grazie
     
  3. genioboy

    genioboy Mille e 1 notte...insonne

    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Re: TT su raisport

    No, Raisport sul satellite.
     
  4. TiziTT75

    TiziTT75 Nuovo Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D. Libertas Pol. Valtoce
    Re: TT su raisport

    :( :muro: :mad:
     
  5. antonio

    antonio Utente Attivo

    Re: TT su raisport

    questa trasmissione sul tennistavolo sta andando in onda dall'inizio del campionato. il canale è 808 del satellite e l'orario della messa in onda è 16,30. le repliche possono essere a tutti gli orari, tempo fa mi hanno detto di aver visto l'inizio di una trasmissione alle 6 del mattino.
     
  6. antonio

    antonio Utente Attivo

    Re: TT su raisport

    mi dimenticavo di dire che il giorno è il martedì
     
  7. Cob

    Cob Nuovo Utente

    Squadra:
    Eroica TT
    Come ogni martedì c'è l'appuntamento con il campionato italiano su raisport sat alle 16.00

    Ciao

    Purtroppo l'evento è stato cancellato senza preavviso :(
    Sarà per la prossima settimana..

    Ciao
     
  8. Vins

    Vins Omae wa mō shindeiru

    Nome e Cognome:
    Perdenzo Ramaioli
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    ASD GSTT San Salvatore
    Re: TT su Raisport Sat

    Grazie per la notifica Cob ;)

    Puoi per il futuro avvertici sempre da questo thread così saremo sempre informati circa queste notizie preziosissime!!

    :metal:
     
  9. Cob

    Cob Nuovo Utente

    Squadra:
    Eroica TT
    Puoi contarci!

    P.S. Dovevo ricordarmi di aver già creato una discussione sull'argomento :azz: Scusa :king:

    Ciao!!
     
  10. Cob

    Cob Nuovo Utente

    Squadra:
    Eroica TT
    Per una sintesi del campionato italiano di TT sintonizzatevi oggi alle 18.25 su raisportsat.

    Ciao
     
  11. Spiff

    Spiff Astronauta

    Nome e Cognome:
    Flavio
    Squadra:
    ex [T.T. G.A.S.P. Moncalieri] - D/1
    Si potrebbe usare magari il calendario? ;-) è una visione più chiara, altrimenti ci si deve spulciare ogni volta il forum, se ci si dimentica data e ora...
     
  12. Cob

    Cob Nuovo Utente

    Squadra:
    Eroica TT
    Recepito ed eseguito
    :sisi:

    By
     
  13. Cob

    Cob Nuovo Utente

    Squadra:
    Eroica TT
    Come già inserito nel calendario, oggi c'è una sintesi del campionato italiano alle 15.55.

    Voglio inoltre sottolineare che RaisportSat non è più visibile al canale 808 del box sky, ma intorno al 227 (non ricordo bene, ma subito dopo SI)

    Ciao
     
  14. lele

    lele Table tennis for ever !

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Dopo lo sfortunato match del Milan contro il Barça, ho fatto uno 'zapping' e sono caduto su Sportreplica sul satellite e mi sono gustato alcuni match tra La Perla D'este e La Piemontese Torino . Ben giocati, ad ottimo livello agonistico e con scambi eccezionali. Per la ronaca, vittoria dei Torinesi 5-3.
     
  15. antoniopuglia

    antoniopuglia Mr.Buda Fantasia

    Squadra:
    TENNISTAVOLO BRINDISI
    grande match VLASSOV-SUN JUN........:approved: :approved: :approved:
     
  16. antonio

    antonio Utente Attivo

    ma ti sei registrato lo scambio interminabile tra sun jun e vlassov? è senza dubbio lo scambio migliore di tutte le partite di serie a trasmesse. sono quei momenti che ci fanno rimanere attaccati a questo sport e che spero avvicinino i non addetti ai lavori
     
  17. lele

    lele Table tennis for ever !

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Purtroppo non ho avuto tempo di farlo ma certo che l'ho visto e credo che sia la piu' bella reclame per questo nostro amato sport. Altro che puntinate...(mi scusino gli amici 'puntinatori')
     
  18. ALENOK78

    ALENOK78 salentino doc

    Nome e Cognome:
    alessandro nocco
    Squadra:
    asd tt uggiano la chiesa
    anche se sono puntinatore come dici tu a quello scambio ero sprofondato sulla poltrona da solo ma istintivamente l'ho applaudito come se fossi stato li in diretta; dopo le magie di ronaldinho (ahime poveri milanisti) quelle di sun jun e vlassov non avevano veramente niente da invidiare.:hail: :hail: :hail:
     
  19. Cob

    Cob Nuovo Utente

    Squadra:
    Eroica TT
    Oggi pomeriggio alle 16.00 Coppa del mondo femminile su raisportsat

    Ciao
     
  20. Donic Player

    Donic Player ________

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    CUS Torino
    grande Cob:hail: nn me la xderò....:banana:
     
  21. Cob

    Cob Nuovo Utente

    Squadra:
    Eroica TT
    Domani gara 2 finale femminile champions league su raisport sat alle 16.00
    Ciao.

    Per Giorno: ho creato erroneamente l'evento nel calendario per oggi, lo puoi eliminare?
    Grazie
     
  22. Cob

    Cob Nuovo Utente

    Squadra:
    Eroica TT
    Domani ore 20.00 sintesi della finale campionato italiano
    Ciao
     
  23. wally

    wally Bobocica 1°the word

    grazie , colgo l'occasione per ricordare che su questo Forum non è visibile la data e/o ora di emmissione messaggio . Per cui Domani ore 20:00 sarebbe Martedì ??? se sbaglio correggettemi :azz:
     
  24. Donic Player

    Donic Player ________

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    CUS Torino
    Si wally...Martedì alle ore 20
     
  25. Offensive

    Offensive Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Feroza
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    Quadrifoglio
    A quando le prossime partite su raisportsat? qualcuno lo sa o quest'anno non ci saranno? o si saprà fra poco?
     
  26. Cob

    Cob Nuovo Utente

    Squadra:
    Eroica TT
    Per ora ancora nessun programma dedicato al tennistavolo su raisportsat..
    Cmq vi terrò aggiornati se ci sarà l'occasione.

    Per Offensive:
    perché Porto Recanati ha disertato in massa il torneo a Camerino?

    Ciao!!
     
  27. antonio

    antonio Utente Attivo

    27/10 TORINO - CASTELGOFFREDO
    3/11 MESSINA- CATANIA

    10/11 MOLFETTA- SIENA

    24/11 TORINO - PIEVE
    01/12 MOLFETTA- ZEUS QUARTU

    08/12 LA PERLA ESTE-BOLOGNA
    15/12 TORINO - CATANIA
    22/12 PIEVE - LA PERLA ESTE

    29/12 CASTELGOFFREDO COCCAGLIO

    questi sono gli appuntamenti delle dirette su rai sport sat fino al 31/12. l'inizio delle trasmissioni è alle ore 16.
     
  28. Offensive

    Offensive Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Feroza
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    Quadrifoglio

    PErchè era a camerino.
    Se era a senigallia già per noi è meglio o se era a porto recanati ancora meglio.
    Anche san marino è meglio di camerino anche se più lontano.
    é un fatto di chi deve guidare che nessuno si vuole spremere tanto poi dopo che svampa non gioca di tornei ancora meno.

    quest'anno la c1 se la contende il fermo con voi la squadra di petetta.
     
  29. Cob

    Cob Nuovo Utente

    Squadra:
    Eroica TT
    Anche Camerino è molto forte..
    Staremo a vedere.
    Ciao!
     
  30. TotiPong

    TotiPong Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    riposto
    Ma di chi è quel fondo schiena?
     
  31. cagnes

    cagnes Dio ci salvi dai politici

    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro

    Somiglia molto a quello di Ivano Tsunami!

    :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:


    :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
     
  32. ivanotsunami

    ivanotsunami Forte e deciso....sempre!

    Nome e Cognome:
    Ivano Bellino
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    IvanoTSUNAMI

    si si....somiglia...ma quello è IL TUO!!! :banana::banana::banana::banana::banana:
     
  33. TiborKlampar

    TiborKlampar Rabarama's fan Staff Member

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Ma le dirette finiscono col 2006? Il campionato non è finito, qualcuno sa se è prevista qualche diretta prossima ventura?

     
  34. rete&fuori

    rete&fuori Utente

    No, ad esempio l'ultima è stata trasmessa il 09/02/2007 (Sterilgarda-Torino)

    Questo non lo so ma ti consiglio di tenere d'occhio la home della fitet il giovedì per sapere se ci sono trasmissioni di venerdì.

    Anche se non è RaiSport ricordo che su VenetoSat viene trasmessa una sintesi delle gare interne dell'Este il martedì successivo all'incontro, generalmente alle 21.30. L'ultima era Este-Cagliari del 12/02/2007
     
  35. TiborKlampar

    TiborKlampar Rabarama's fan Staff Member

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato

    Grazie Rete, pensare che l'ho pure vista....:azz: , ma mi riferivo all'esistenza di un calendario di dirette come quello che era stato postato qualche tempo fa.
     
  36. antonio

    antonio Utente Attivo

    le prossime dirette saranno:
    2/3, 9/3, 16/3, 6/4, 13/4. poi play off.
     
  37. TiborKlampar

    TiborKlampar Rabarama's fan Staff Member

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Grazie Antonio, ben gentile!
     
  38. wally

    wally Bobocica 1°the word

    alle 14:30 dovevano trasmettere su rai sport marcozzi-pieve..sono le 14:45 e ancora c'è coppa davis italia-israele...sono incavolato nero...azzz sono a lavoro è ho la palestra a 1/2 km.non posso vedermi :crotti,tommasi,guo,lasan,mondello,viborny,ect...come fare ?:mad:
     
  39. valdanito

    valdanito Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Mi pare che la partita Marcozzi-Pieve sia in programmazione su RaiSport-Sat alle 18.00. Così riuscirò a vederne almeno un pezzo....
    Ciao
     
  40. KaTsuWei

    KaTsuWei Utente

    Nome e Cognome:
    Ka Tsu Wei
    Squadra:
    TTC ZUGBRÜCKE GRENZAU
    Sul sito di raisport sat
    http://www.raisport.rai.it/sportoffertatv/0,11053,,00.html
    c'è scritto dalle 18 fino alle 19:30
     
  41. KaTsuWei

    KaTsuWei Utente

    Nome e Cognome:
    Ka Tsu Wei
    Squadra:
    TTC ZUGBRÜCKE GRENZAU
    E invece?!?!?!?!
    Inizio alle 18:50, fine alle 19:20...
    E perchè...per il protrarsi della coppa Davis di tennis che durava dalle 11 di mattina, non finiva mai, io ho tifato Israele naturalmente !!!
     
  42. fabietto_18

    fabietto_18 Nuovo Utente

    Squadra:
    "Pol. San Giorgio" - Porcia PN -
    anchio non vedevo l'ora che chiudesse il set... :D
    cavoli sempre bisfrattati! :mad:

    vabbeh tiriamo avanti... :tsk:

    fabio
     
  43. wally

    wally Bobocica 1°the word

    ho registrato da eurosport il pezzo di incontro trasmesso:finale partita crotti-mondello (3-2) e finale incontro tommasi-bobocica(0-3)in tutto è 1GB e passa in mpeg.anche se lo trasformo in avi è grandino 145MB..you tube piu di 100Mb non accetta...come fare ? sempre se interessa.:p
     
  44. Leoncino

    Leoncino Utente

    Nome e Cognome:
    Carlo Cossu
    Squadra:
    T.T. ATHLETIC CLUB A.D. Genova
    Potresti lasciarlo così e metterlo sui file condivisi di Emule?;)
     
  45. Giorno

    Giorno Amministratore Staff Member

    Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    visto che ho aperto la sezione Televisione e IPTV chiudo la discussione. Ora potete aprirne di nuove per ogni segnalazione
     
Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina