1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

[TV] campionati del mondo yokohama

Discussione in 'Televisione e Streaming' iniziata da curl t., 17 Apr 2009.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. curl t.

curl t. Utente Noto

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    tt lugo
    li fanno vedere su eurosport?
    nella programmazione ancora non c'è niente...

2. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna
    Re: campionati del mondo yokohama

Non si trova nulla al momento di Eurosport.

Questo è il sito ufficiale:
    H.I.S. 2009 WORLD TABLE TENNIS CHAMPIONSHIPS IN YOKOHAMA > Home

nei media di solito scrivono dove viene mandata in onda in streaming.
    (Chiedo scusa ma non riesco a vedere bene il sito in questo momento, guardate voi)

3. mohr

mohr Nuovo Utente

sul sito webtv della ITTF ci saranno
    immagino che anche adygoro linkerà sul webtv della FITET
    per la tv, sicuramente tuttodiretta in Cina, Giappone e Germania e altri
    ancora non si sa cosa arriverà qui in Italia

4. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna

Allora oltre al sito ufficiale in inglese dei campionati del mondo yokohama ho trovato il sito ufficiale giapponese.
    http://www.tv-tokyo.co.jp/takkyu_09/
    Da qui ho anche tratto le foto postate nella discussione "Donne e tennis tavolo che bel connubio... " post n. 111.

Ora capisco che non sia molto chiaro...:D però..chissà mai trasmettessero qualche diretta...questo non lo posso sapere. Però cliccate, cliccate:p

Inoltre ho trovato il link di Guida TV Eurosport in inglese

http://yahoo.eurosport.co.uk/tvschedule_clng2_day4.shtml

Ringrazio anch'io Adygoro per quanto fa per la TV T.T. su www.fitet.tv

Ricordo inoltre che la diretta la potete seguire su CCTV5
    Qui: (per gli orari consultate il sito ufficiale in inglese sempre che siano corretti!)
    http://tvunetworks.com/watchTV/index.html

qui per chi ha il MAC come l'utente skream;)

TVU Mac

Saluti

Ultima modifica da un moderatore: 26 Gen 2012
  5. adygoro

adygoro Utente Noto

Categoria Atleta:
    Non Tesserato

non c'e' bisogno di ringraziamenti, chiunque di noi avrebbe avuto l'opportunità di fare quello che sto facendo io, l'avrebbe fatto. (in ogni caso fa piacere riceverli :p )

Per adesso io ho splittato il sito della ittf, ma davvero c'e' un link che manda il tutto in diretta?? per quale strano motivo allora l'ittf lo manda in registrata?? ( io una risposta la ho, ma mi cade nel momento in cui le immagini sono realmente disponibili LIVE da qualche altra parte ) ma ho dei dubbi che ad esempio i tedeschi mandano i campionati in diretta.... anzi vi dirò di piu', in teoria siamo piu avanti noi che mandiamo tornei IV e III e campionati italiani etc. etc. anche se con dei limiti di qualità, dovuti al fatto che il prodotto sarà ufficiale dal prossimo anno, o magari da conversano, i nostri problemi attualmente sono legati solo a linee adsl di qualità maggiore, ma per il resto siamo in grado di fare esattamente come gli altri paesi piu evoluti...anzi di + :) ... ad esempio un sito con ben 11 canale live non lo ha nessuno, che in teoria possono mandare 11 incontri contemporanei da luoghi differenti

6. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna

Ciao Ady la CCTV5 da quanto letto sul forum di MY TABLE TENNIS doveva iniziare la sua copertura sin dal 28 aprile all'orario delle 11:30 a.m. di Beijing, se non erro sono esatte 8 ore avanti a noi. Cina e Giappone hanno solo un'ora di differenza. (9 ore il Giappone rispetto all'Italia). Quindi se qualche cosa è andato in onda è stato alle 3.30 ora Italiana. (io alle 3.30 dormo..mi alzo usualmente alle 6.45). E comunque parlano di diretta a partire dal giorno 30 aprile p.v. sempre orario di Beijing. Quello che hanno trasmesso in data odierna sono immagini di un passato mondiale.

Per quanto concerne la TV tedesca http://www.dttl.tv/ come potrai vedere hanno la dicitura "preparata" e cioé Yokohama 2009 ma il link non è ancora funzionante. Ne deduco che trasmetteranno in differita.

Questo è tutto, ciao (ah...complimenti, complimenti:p)

7. adygoro

adygoro Utente Noto

Categoria Atleta:
    Non Tesserato

confermo quanto detto da sunnie e per semplificare il tutto ho messo il link di cctv5 su www.fitet.tv al LIVE TAVOLO 7 . La diretta è cominciata alle 3.00 circa e credo si protragga fino alle 13.00 circa ora italiana... ovviamente il commento è in cinese :) ed è sempre obbligatorio entrare con username e pwd

..................................

per quello che riguarda la nostra squadra, in questa giornata avremo credo alle 7.30 ora italiana (mattina) la sola visione del doppio stefanova/monfardin contro le svedesi ekholm/petterson
    - - -
    se riuscirete a districarvi su questo link, saprete anche quali incontri manderanno in diretta, e che ovviamente troverete poi in registrata.

https://www2.bwin.com/it/page.aspx?view=LiveCalendarPopup

una volta aperta la pagina, in alto a destra clikkate su video a seguire su sport, selezionate solo il tennistavolo e vi comparirà l'elenco degli incontri che saranno visibili su www.fitet.tv al tavolo 7

8. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna

:banana:

Son mica bau bau micio micio! Solo micio:p:azz:
    Grazie a te!!!;):approved:

9. mohr

mohr Nuovo Utente

sto guardando Wang contro Legout dal sito ITTF
    streaming perfetto, nessun freeze
    lo streaming originario dalla Cina viene da qui
    http://cdn.laola1.tv/ittf/flashplayer.html
    scegliete a destra la partita che volete vedere

sembrano tutti precaricati, non c'è tempo di attesa e puoi anche vedere subito il finale

10. Saidor

Saidor Nuovo Utente

E' da ieri sera che non riesco più a collegarmi la sito ittf, mentre non ho apparenti problemi con altri siti. Avete anche voi lo stesso problema?

11. jacopong

jacopong Utente Attivo

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.

Io non ho alcun problema, né col sito, né con lo streaming delle partite...

12. Saidor

Saidor Nuovo Utente

ora neanche io; ho dovuto però riavviare il PC, forse la lunga permanenza in rete ieri a guardare tutte le partite inserite sul sito ittf lo avevano un po' stancato ed ha deciso che visto che era il 1° Maggio aveva diritto a qualche ora di riposo dal tennis tavolo:D:D.

Grazie

13. caaa

caaa Attaccante quasi puro

Nome e Cognome:
    Carlo
    Squadra:
    ASD tt decimomannu

sul sito ittf dove bisogna andare x vedere qualcosina?

14. jacopong

jacopong Utente Attivo

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.

Nella pagina itTV del sito ittf. Lì trovi sia lo streming live che l'archivio con le partite già disputate.

15. stradivari

stradivari Utente Noto

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D. Atlantide

Grazie,:banana:sono riuscito a vedere un paio di partite molto interessanti. :sisi:Ho però un problema : dopo avere aperto a schermo intero la partita,quando questa finisce non riesco a tornare indietro,:mumble:mi rimane il fermo immagine di fine incontro e non riesco in nessun modo a tornare indietro,ho dovuto in entrambi i casi spegnere il compiuter per uscirne,cosa devo fare per tornare indietro?:mumble:

16. Tsunami!

Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago

In questo momento su Dubai Sport, in diretta le donne.
    Piergiorgio

17. linduz

linduz Utente Attivo

in questo momento maze ma long su dubai sport 3 ,in chiaro a 13 est (hot bird)
    - - -
    un grande WLQ batte uno scorrettissimo chen qi

18. spin548

spin548 Quale gobba?????

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    A.S.D. KERKENT RIBERA
    Raga, grazie a voi finalmete, dopo 1 anno di parabola, ho visto tennis tavolo in Tv (su dubai sport) GRAZIEEEEEEEEEEEE. :love:

19. Saidor

Saidor Nuovo Utente

Sul sito ITTF non riesco ad accedere alla visione della partita dei quarti di Ma Lin, mentre ho visto tutte le altre gare. Sapete se si può scaricare da qualche altra parte? Magari da Megaupload

20. jacopong

jacopong Utente Attivo

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    In questa discussione dovrebbe esserci il link al file megaupload: [Video] WTTC Yokohama 2009

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina