1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

tt...sport pericoloso!!!

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da marti_sar, 19 Gen 2008.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. marti_sar

    marti_sar Nuovo Utente

    Nome e Cognome:
    Martina Sargiacomo
    oggi sono andata ad allenarmi col mio ragazzo...e sapete cosa ha fatto??? mi ha colpito la mano e mi ha fatto un male cane!!!!:grev::vergognat l'ha fatto apposta!!! per far vedere che sa tirare forte mi ha tirato addosso!!! adesso per colpa sua non giocherò + perchè ho il terrore di vedere la pallina!!!:Prrr:

    chiaramente scherzo...ma il dolore c'era!!!:(

    sperminator è cattivissimo!!!!:goccia: :sisi: :tsk:
     
  2. caaa

    caaa Attaccante quasi puro

    Nome e Cognome:
    Carlo
    Squadra:
    ASD tt decimomannu
    perchè avevi la mano fredda succede spesso
     
  3. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    :rotfl::rotfl:

    Marti: impara l'arte e mettila da parte!:p
     
  4. Pongista92

    Pongista92 Made in china! ^_^

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    GASP Moncalieri
    Alla mano va ancora bene.A me l'hanno tirata sulla tempia e per poco non svenivo dal dolore.:eek:
     
  5. lele

    lele Table tennis for ever !

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Sapeste quante palline mi avrebbero preso gli occhi se....non avessi avuto gli occhiali.
     
  6. Dan

    Dan Utente Attivo

    Non so proprio quale consiglio darti,pero' il tuo post e' veramente simpatico:D:clap:
     
  7. laura

    laura Utente

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    ...mi hanno presa su una palpebra. :mad:
    A dire il vero, una schiacciata mi ha presa su una palbebra. Che dolor!:azz:
     
  8. Guitarpong

    Guitarpong Nuovo Utente

    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    Pol. Spotornese Tennis Tavolo
    il mio occhio destro lacrima ancora dalla pallina che mi è arrivata in faccia l'altra sera :eek:
     
  9. rotex

    rotex arrotiamo!!!

    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Fino all'anno scorso mi allenavo sempre con un mio compagno di squadra che praticamente non sapeva cosa volesse dire "tirare piano " ricordo che finivo l'allenamento pieno di lividi a forma di pallina :cool:.....:D
     
  10. Giando

    Giando Sognatore

    Nome e Cognome:
    Giando
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    ASD NEPTUNUS - TENNIS TAVOLO PINARELLA DI CERVIA
    Ciao Marti, sai a me invece cosa è successo una volta mentre giocavo con un mio amico a Forlì??
    Mi ha letteralmente "schiacciato sul gargarozzo":eek:
    Sono stato 4 secondi senza respirare..poi mi sono ripreso, e ho tirato fuori due lunghe, battendo il mio amico che non ci capiva più niente:mad:
     
  11. superciuk

    superciuk Si fa Giorno e cala la notte.



    Se proprio preferisci uno che tira piano... eccomi| :D
    E se proprio hai "il terrore di vedere la pallina" aggiungerò qualche effetto speciale.

    :mumble::mumble: ... ho idea però che a questo punto dovremo cambiare sport. :eek:


    SCHERZOOOO! :sisi:
     
  12. cespuglio

    cespuglio Utente

    io una volta sono stato centrato nell'occhio pieno.. ahi ahi ahi.. che doloooor!!! lo ricordo perchè smisi l'allenamento:( e mi si gonfiò un sacco la zona circostante alle palbebra:eek:
     
  13. dadillo

    dadillo Lagorio Emiliano

    Nome e Cognome:
    Emiliano Lagorio
    Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Squadra:
    Villaggio Sport sez. TT
    i famosi francobolli donic xD
     
  14. Alexander

    Alexander Ammazza puntini lunghi

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    ohhhh e questo è niente....fa molto più male una racchettata sulla testa come è successo al mio compagno di squadra; oppure come è successo a me, mentre faccio il top spin mi sono dato una racchettata in testa, oppure quando arriva una pallina steccata in testa al mio allenatore che è pelato e gli ho lasciato anche il marchio..
     
  15. drago

    drago Utente Attivo

    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    E' vero il tt è uno sport pericoloso , oserei dire quasi letale ,...per il fegato però, infatti se alla fine di ogni allenamento, alla fine di ogni partita ,alla fine....di qualunque cosa ,si va sempre al bar....:birra::birra::birra:...si capisce bene che i rischi ci sono..........:D
     
  16. pinin

    pinin Nuovo Utente

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    oggi mi è arrivata la racchetta nuova e l'ho testata sulla tempia... ottima fattura
     
  17. Giuliano Forghieri

    Giuliano Forghieri Nuovo Utente

    Nome e Cognome:
    Giuliano Forghieri
    Categoria Atleta:
    6a Cat.
    Squadra:
    TT Carpi
  18. raymond.ripanu

    raymond.ripanu Utente

    Nome e Cognome:
    ray
    Squadra:
    CittàDeiRagazzi Modena
  19. genioboy

    genioboy Mille e 1 notte...insonne

    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Ci si può far male se ti arriva una pallina in faccia, ma a volte può essere peggio schivarla: ho un dolore al collo da mesi per il colpo di frusta...
     
  20. elius

    elius Utente Noto

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Attenzione per chi porta gli occhiali, anche una pallina non particolarmente veloce, se tocca le lenti, le riga.
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina